Simulatori & C. ...che passione!
Indice
Forum
Aiuto
Ricerca
Calendario
Downloads
Accedi
Registrati
Tuttovola.org
»
ITAF - Italian Fighters
»
ITALIAN FIGHTERS ROOM ITAF_
»
Topic:
killed in his cute
Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!
« precedente
successivo »
Stampa
Pagine: [
1
]
Vai giù
Autore
killed in his cute (Letto 2064 volte)
Rani
Piloti ITAF
Cave Canidem !!!
killed in his cute
«
il:
07 Dic 2007, 21:24:38 »
Dopo 15 missioni consecutive senza criccare ( e per me sono tante), 467 punti e 23 abbattimenti....mi lancio e il mio paracadute viene rotto dal 109............
........nnnnnnnnno
ooooooooooooooooooo
oo
Fine ingloriosa di un ottimo run di torneo !!
:cry:
:cry:
«
Ultima modifica: 08 Dic 2007, 02:19:11 da Rani
»
Sempre a testa alta !!
Anto
Licenza ITAF
Virtute duce comite fortuna.
Re: killed in his cute
«
Risposta #1 il:
08 Dic 2007, 18:29:15 »
Eh si... succede, (parlo io ke sono morto in tutte le maniere possibili
)
e qui c'è da rosicare...
a me succede ogni 5-6 missioni... figurati, nonostante faccia di tutto x nn farmi ammazzare deve succedere... nn sono andato oltre le 11 missioni io... :cry: :cry:
cmq
Con 1 chilometro di strada non vai da nessuna parte, con un chilometro di pista vai dappertutto!
Er Kometa
I.JG53
Pik As Geschwader
«
Risposta #2 il:
09 Dic 2007, 11:21:54 »
Una volta mi sono trovato col motore in ffiamme, e appena mi lancio il 109 esplode
Io prendo il G-6...
(frase detta in una missione in Italia dove si potevano usare i 109 G-6 base o i 205, gli avversari erano tutti Spit Mk.IX)
Artiglio
Piloti ITAF
«
Risposta #3 il:
09 Dic 2007, 17:41:12 »
Aspetta ke arrivi io e poi vedreai ciccio, te ne cito una su tante di kill fantasiose del mio pilota:
In missione volo a 6500m di quota, impatto mostruoso con un colpo di flak che mi spappola letteralmente l'aereo, riesco a lanciarmi, nella mia passeggiata aria terra incontro per caso un FW190 che mi sfreccia a 2cm dal naso, penso tra me e me questo o e' il Generalissimo o Van_truppen, nessuno dei due una fottutissima AI, ma il bello deve ancora venire quasi che quel 190 fosse stato un presagio in tanto la flak bersaglia il mio pilotino di cartone, ma sfido la sorte a 200m di altezza il para' si lascia cadere sui tetti di una casa inizia a correre per nn so dove, sopra i tett,i e poi si lancia in un tuffo degno del miglior campione olimpionico di nuoto e va a ficcare le chiappe su di uno steccato che morte orribile....
Anto
Licenza ITAF
«
Risposta #4 il:
09 Dic 2007, 17:56:03 »
:shock: quindi fortunatamente nn sono l'unico ke muore in maniera strana
cmq la "morte" di Artiglio batte tutti i miei precedenti
alla prossima!
Con 1 chilometro di strada non vai da nessuna parte, con un chilometro di pista vai dappertutto!
Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!
Rani
Piloti ITAF
Cave Canidem !!!
«
Risposta #5 il:
11 Dic 2007, 16:42:31 »
Amen [-o<
Sempre a testa alta !!
Er Kometa
I.JG53
Pik As Geschwader
«
Risposta #6 il:
11 Dic 2007, 18:56:45 »
Sempre meglio che attraversare la pista e farsi investire da un 190
Io prendo il G-6...
(frase detta in una missione in Italia dove si potevano usare i 109 G-6 base o i 205, gli avversari erano tutti Spit Mk.IX)
Anto
Licenza ITAF
«
Risposta #7 il:
11 Dic 2007, 19:21:10 »
Le ultime dal fronte:
Anto_tdc, in seguito ad un grave dannegiamento da parte di un PE-2, inseguito da un I-16, troppo veloce x lanciarmi, decido di perdere velocita' mirando ai PE-2, uno fa fumo nero...
riesco a lanciarmi, e l'I-16 ke sta dietro a sparare il 109.. mi lancio, e l'I-16 (300_lucas ti deve cadere addosso un camion) spara senza pietà al pilota prima ancora ke apra il paracadute... volano bestemmie di ogni genere
esco in....zzato nero :evil: :evil:
si ricomincia da capo...
alla prossima
proposta: riportiamo qui le kill + strane...
ciaooo
Er Kometa
I.JG53
Pik As Geschwader
«
Risposta #8 il:
11 Dic 2007, 19:41:08 »
Tipico comportamento di Lukas, non è la prima nè sarà l'ultima volta. Non capisco perchè gli permettano ancora di volare... :evil:
Io prendo il G-6...
Deovis
Licenza ITAF
La prudenzia...non e' mai troppa!
«
Risposta #9 il:
12 Dic 2007, 21:27:18 »
Ma che e' na gara di sfiga sto post???
Capita spesso quando si usa il 109 purtroppo...bisogna buttarsi subito appena colpiti!!!
Arti' lo steccato col ferro spinato glielo avevo messo io...Castagna!
IOM:"O vir colloquio non abigende meo!"
Anto
Licenza ITAF
«
Risposta #10 il:
14 Dic 2007, 20:00:47 »
Ultime notizie: in data odierna durante una missione di pattugliamento, [PH]CHEH sparisce fra le nuvole, il sottoscritto (ke aveva fatto esplodere un PE-2) lo insegue... il disgraziato riappare dietro il nostro comandante Luigi :shock: :shock: e lo manda giù... :evil: :evil: io lo inseguo, poi tutto tace: l'ho perso...
dopo un po' appaiono dei PE-2 e mi lancio all'inseguimento, mentre apro il fuoco su uno, mi sento sparare, manco il tempo di virare e quel cecato m i viene addosso, nn c'è scampo x i piloti.. :evil: :evil: :evil:
alla prossima sfortuna!
Virgilio
Licenza ITAF
Inspiration, Innovation, Aviation!!!!!!
«
Risposta #11 il:
14 Dic 2007, 20:05:05 »
scusate il sotuttoio ma se scrivete cute significa bona paracadute è chute xD meglio se è bona però!xD
Fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza
Stampa
Pagine: [
1
]
Vai su
« precedente
successivo »
Tuttovola.org
»
ITAF - Italian Fighters
»
ITALIAN FIGHTERS ROOM ITAF_
»
Topic:
killed in his cute
Questo sito utilizza i propri cookie per uso tecnico, quelli di terze parti ove presenti, sono gestibili separatamente.
OK
Scopri di piu
SimplePortal 2.3.7 © 2008-2025, SimplePortal