Per quanto ne so manuali in Italiano per il B 737 non esistono. L'unica compagnia che traduceva e stampava i manuali degli aerei in Italiano era l'ATI, che tanti anni fa copriva solo voli nazionali e non richiedeva ai suoi piloti la conoscenza dell'inglese. L'ATI non esiste più da molti anni essendo confluita nell'Alitalia, e poi comunque l'ATI non ha mai avuto il B 737.
Se quello che cerchi è un manualetto ridotto ad uso del FS 2004 e che cioè è praticamente solo la centesima parte della radice cubica del manuale vero, l'unico che io sappia che abbia pubblicato una cosa del genere in Italiano per gli aerei fatti da lui è un certo Capitankarl che ha pubblicato dei files in formato .pdf. Io che lo conosco bene so che lo ha fatto per alcuni degli aerei che ha realizzato ma non avendo mai realizzato un B 737 che è già presente nel FS so che non lo farà mai per quell'aereo. Mi ha confidato una volta, infatti, che la realizzazione di quei manualetti gli costava praticamente lo stesso lavoro necessario per realizzare l'aereo stesso.
Comunque può anche essere che qualcunaltro abbia fatto qualcosa del genere, ma poiché Tutovola è l'unico sito che realizza aerei in Italiano, mentre tutti gli altri li fanno in Inglese, se non lo trovi su tuttovola penso che sia difficile che lo trovi. Comunque aprire Google e tentare non costa niente
Auguri.