Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

Autore Savoia Marchetti dove sta?  (Letto 3023 volte)

Offline Anto

• Licenza ITAF
  • *
  • Virtute duce comite fortuna.
Savoia Marchetti dove sta?
« il: 21 Dic 2007, 15:45:03 »
Ciao a tutti...  ;) ;) ;)volevo kiedere se qualcuno sappia dove si trovi un file ke aggiunga il mitico SAVOIA MARCHETTI "SPARVIERO" o S.79 nel nostro simulatore??  [prr] [prr] speriamo di si xkè è mitico... [prr] [prr]
aspetto una risposta
grazie in anticipo [prr] [prr] [prr]
Con 1 chilometro di strada non vai da nessuna parte, con un chilometro di pista vai dappertutto!

Offline Er Kometa

• I.JG53
  • **
  • Pik As Geschwader
Re: Savoia Marchetti dove sta?
« Risposta #1 il: 21 Dic 2007, 20:00:59 »
Non esiste perchè l'aereo va creato da zero, ma sinceramente spero che questo aereo non compaia mai, altrimenti dopo ci tocca usarlo in torneo con conseguente morte da sfigati....

Allo stesso tempo spero che non arrivino mai il G-55 ed il Re.2005, assolutamente inutili contro spitIX e Musang, oltre che ininfluenti sull'andamento della vera guerra.

Prima è meglio che arrivino i vari Lancaster, Do.217, Me.410 e B-26...
Io prendo il G-6... (frase detta in una missione in Italia dove si potevano usare i 109 G-6 base o i 205, gli avversari erano tutti Spit Mk.IX)

Offline Anto

• Licenza ITAF
  • *
« Risposta #2 il: 21 Dic 2007, 20:31:44 »
Grazie... cmq finquando nn lo faranno mi arrangerò con il JU-52 con la livrea modificata ke ci assomiglia...
cmq hai ragione, meglio ke fanno uscire prima l'AVRO LANCASTER e tanti altri... ;) ;) ;)
Con 1 chilometro di strada non vai da nessuna parte, con un chilometro di pista vai dappertutto!

Offline Anto

• Licenza ITAF
  • *
« Risposta #3 il: 22 Dic 2007, 11:14:48 »
Volevo fare un'altra domanda...  [prr] [prr]
Non è ke qualcuno sappia dove trovare l'editor x creare aerei e/o modificarli??
Così almeno me la vedo (m'a chaign ij) Io [prr] [prr] [prr]
Aspetto notizie...
CIAO A TUTTI! [prr] [prr] [prr]

Offline Ybor

• Licenza ITAF
  • *
  • :)
« Risposta #4 il: 22 Dic 2007, 12:32:02 »
non credo esista un editor...Ciao
Vola in alto, oltre...

Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

Offline Anto

• Licenza ITAF
  • *
« Risposta #5 il: 22 Dic 2007, 12:57:55 »
Vabbè...pazienza  :( :(
Cmq se venite a conoscenza di qualke altro aereo ke esce nuovo x favore fatemelo sapere... [prr] [prr] [prr]
ciaoo [prr]

Offline Er Kometa

• I.JG53
  • **
  • Pik As Geschwader
« Risposta #6 il: 22 Dic 2007, 17:08:08 »
Tanto 190, 109 e Ju.88 sono gli unici che ti servono  :mrgreen:
Io prendo il G-6... (frase detta in una missione in Italia dove si potevano usare i 109 G-6 base o i 205, gli avversari erano tutti Spit Mk.IX)

Offline Magno

• Licenza ITAF
  • *
  • Sei proprio tu John Wayne?... e io chi sarei?
« Risposta #7 il: 06 Feb 2008, 22:21:51 »
Ci sono altri aerei aggiuntivi?  [azz]

Offline Anto

• Licenza ITAF
  • *
« Risposta #8 il: 21 Feb 2008, 17:21:34 »
Ci sono aggiornamenti su qualche nuovo aereo uscito da provare?  :mrgreen: :mrgreen:
Pekkato ke ce ne sono pochi italiani.... sono belli e, poi alla fine in AFW manco li usiamo  [prr] [prr]
se qualcuno conosce aerei x IL2 usciti negli ultimi tempi, x favore me lo può comunicare  :( :(
?????????

Offline Willy

• Licenza ITAF
  • *
« Risposta #9 il: 21 Feb 2008, 17:56:02 »

Offline Anto

• Licenza ITAF
  • *
« Risposta #10 il: 21 Feb 2008, 18:14:44 »
Grazie lo stesso Willy  ;) ;)
Ma ero già passato di lì e ho tutti gli aerei aggiuntivi, nn l'ho specificato, cmq volevo sapere se se ne trovano in giro x la rete di questi aerei... io cerco con google ma nisba
 :cry: :cry:

SimplePortal 2.3.7 © 2008-2026, SimplePortal