Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

Autore Creare nuove skin  (Letto 2469 volte)

Offline Missionario

• Pinguino
Creare nuove skin
« il: 02 Gen 2008, 04:33:41 »
Salve a tutti e buon Anno...sono nuovo del forum e subito vorrei potervi chiedere una cosa.
Da premettere che sono un painter di GTR2, simulazione di guida con il quale sto anche facendo un Campionato Italiano...da qualche settimana, insieme al mio team ho cominciato a volare con Flight Simulator 2004 e volevo creare una skin personalizzata per qualche aereo...ho provato, ma quando vado a caricare il suddetto aereo mi crasha tutto...volevo sapere che tipo di codifica devo usare per fare i file .bmp delle texture e quale programma devo usare...insomma, se qualcuno può darmi qualche consiglio ne sarei felice...ciao a tutti.

Offline capitankarl

• Moderator
Re: Creare nuove skin
« Risposta #1 il: 02 Gen 2008, 10:15:50 »
Ciao e Benvenuto nell'unico sito dove tutto quello che trovo per FS Microsoft è in Italiano.
Il tuo quesito è gia stato dibattuto in vari post. Qui se ne parla im modo approfondito.
http://www.tuttovola.org/index.php?topic=1657.0
Se fai caso in ogni forum  in alto a destra c'è una finestrella con una lente e un pulsante RICERCA. Serve a trovare nel forum tutti i post che trattano un certo argomento inserendo le parole chiave nella finestrella. Prova ad inserire -Skin-
Legge di Capitankarl
CHI CERCA ROGNA PRIMA O POI LA TROVA !

Offline Missionario

• Pinguino
« Risposta #2 il: 02 Gen 2008, 11:44:39 »
Grazie mille per l'indicazione...ovvia mente dimenticavo di dire che sto prendendo lezioni di volo e già mi trovo abbastanza bene per quanto riguarda volo strumentale, a vista e quant'altro...devo solo perfezionarmi e poi ci si vede nei cieli.

Offline Missionario

• Pinguino
« Risposta #3 il: 02 Gen 2008, 20:35:42 »
Detto fatto, è nata la mia prima skin...mezz'ora di lavoro et voilà il mio F-14 tomcat skinnato GP-Team.
http://www.gpteam.it/html/modules.php?name=Forums&file=viewtopic&t=1315#8822

Grazie per i consigli.

Offline Red Deadly

• Licenza ITAF
  • *
« Risposta #4 il: 03 Gen 2008, 11:49:22 »
Bello e ottimo nome del gruppo!  :lol:
C'è solo una pecca... Manca un ringraziamento al Comandante Karl!  ;)
« Ultima modifica: 03 Gen 2008, 11:53:47 da Red Deadly »
Piutost d'en toast l'è mei en pul arost!

Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

Offline Missionario

• Pinguino
« Risposta #5 il: 03 Gen 2008, 13:12:15 »

Grazie per i consigli.

C'erano i ringraziamenti  8)  li ho fatti gernerici perchè tanto CapitanKarl è l'unico che aveva risposto al mio post.

Offline Red Deadly

• Licenza ITAF
  • *
« Risposta #6 il: 04 Gen 2008, 11:23:51 »
Intendevo nel thread del tuo forum  :) Belle anche le altre foto!
Piutost d'en toast l'è mei en pul arost!

SimplePortal 2.3.7 © 2008-2026, SimplePortal