Ciao a tutti,
innanzitutto rinnovo gli auguri per un sereno e felice 2008.
Faccio una premessa:
ho avuto l'occasione di acquistare FSX deluxe + l'acceleration pack il tutto in versione inglese ad un prezzo molto conveniente... per questo rendo grazie a Dubai

A questo punto, volevo chiedere a qualcuno più esperto di me, magari al buon Karl che a quanto pare lo sta già provando da un bel po... qual'è secondo lui la sequenza migliore per una corretta installazione:
io ho installato FSX di base + l'acceleration pack.
Leggendo sulle istruzioni a quanto pare non serve installare la s/p 1 perchè già contenuta nell'acceleration pack.... a questo punto mi domando a cosa serve l'acceleration pack così tanto acclamata.... boh.
Poi devo installare comunque l'ultima service pack la s/p 2 oppure no?
Gentilmente se mi potete chiarire le idee circa l'installazione.... mi sembra di tornare a rivivere quei brutti momenti quando Windows NT ci faceva impazzire, sbagliavi una s/p e ti si fumava l' O/S.... anche se il divertimento stava proprio li

Poi un'altra domanda, così incomincio a guardarmi intorno:
che p.c. mi consigliate per sfruttare al meglio il nuovo FSX?
Quale configurazione adottare per tirarlo al massimo, anche se leggendo sui vari forum non tutti sono contenti di questo ultimo prodotto?
A casa ho un assemblato Pentium IV - 3 GHZ - Ram 2 Gb - HD 200 GB - SK Video ATI 512 Mb 3D.... con il mio FS9 al massimo va alla grande ma con FSX ho paura che incomincerà a battere la fiacca.....
Grazie mille come sempre per i Vs. preziosi consigli,
buon volo e buona giornata a tutti

andrea