Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

Autore Problemone con AVG..e non solo  (Letto 4022 volte)

Offline Artiglio

• Piloti ITAF
  • *
Problemone con AVG..e non solo
« il: 20 Gen 2008, 20:51:27 »
Salve a tutti pilotastri.
Allora il mio problemone e':
Oggi in data 20/01/2008 per la prima volta AVG mi ha creato problemi,   :evil: e che problemi, accendo il PC e durante l'attesa di inizializzazione mi appare una finestrella dove c'e' scritto (reistallare AVG free perche' non avviene la connessione al server)
Al server? ma quale serve? Subito dopo ne appare un'altra che mi dice di reistallare AVG perche' non so forse si sono persi dei file, ma dove diavolo saranno andati, e chi li ha fatti uscire? mah!
Cmq rifaccio tutto dall'inizio disistallo e reistallo AVG sia l'anti spy. che l'anti Virus.

Sorpresa?
Mi si apre questa volta un'altra finestra che cita cosi' (C:\Programmi\Grisoft\AVG Free\avgw.exe non è un'applicazione di Win32 valida), vabbene cerco di risolvere il problema e vado per lanciare Internet Explorer.......
Sopresa?
La pagina è in continuo carricamento ma assolutamente bianca incollata su la prima tacchetta di carricamento del browser, allora mi chiedo non e' che durante la disistallazione di AVG si sia tirato appresso alcuni file del sistema?
e se fosse cosi perche' c.... mi ha dato quel messaggio iniziale sopra citato?
E ancora MA E' MAI POSSIBILE CHE CHISSA' PERCHE' CAPITANO TUTTE A ME? :evil:

ILLUMINATEMI.

AAAAAAAIIIIIIIIIIII IIIIUUUUUUUUUUUUTTT TTTTTTTOOOOOOOOOOOO OOOOOOOO :( :cry:
« Ultima modifica: 21 Gen 2008, 13:25:52 da ARTIGLIO »

Offline Artiglio

• Piloti ITAF
  • *
Re: Problemone con AVG..e non solo
« Risposta #1 il: 21 Gen 2008, 13:26:31 »
C'e' qurcunoOooooooooooo ooooOOOOOOOOOOOOOOO O  :cry:

Offline Ybor

• Licenza ITAF
  • *
  • :)
« Risposta #2 il: 21 Gen 2008, 14:25:15 »
reinstalla :)
Vola in alto, oltre...

Offline Artiglio

• Piloti ITAF
  • *
« Risposta #3 il: 21 Gen 2008, 22:55:20 »
Ecco cosa mi dice quando lo reistallo:

___________________ ___________________ ___________________ ______
Local machine: installation failed
    Installation:
        Error: Action failed for file avgamsvr.exe: starting service....
            Il servizio non ha risposto alla richiesta di avvio o controllo nel tempo previsto.  (1053)

Local machine: prepared for the installation
    Actions plan:
        Error: Service Avg7RsW needs to be installed, but it has been marked by the Windows as delete pending during previous unintallation process. Please restart the computer to finnish pending service deletion.
___________________ ___________________ ___________________ ______

Strano che nn mi apre piu' da quando e' successa sta cosa il browser di Explorer
infatti ho notato che manca anche la barra delle proprieta' cioe' quella dove si trova (File Modifica Visualizza Cronologia Strumenti ecc....). MHA!

Comunque ora che mi ricordo bene AVG tendeva ogni qual volta l'ho istallato a riconoscere alcuni file del sistema come cambiati e se non ricordo male tra questi c'era proprio Win32 con la voce di fianco (CHANGE), ora penso non e' che dopo l'errore e dopo la disistallazione dell'antivirus, AVG abbia trascinato con se alcuni file di sistema? :roll:

Qui ci vuole qualcuno capace come quelli del R.I.S
anzi forse meglio la SCENTIFICA  :mrgreen:
« Ultima modifica: 21 Gen 2008, 22:59:19 da ARTIGLIO »

Offline Red Deadly

• Licenza ITAF
  • *
« Risposta #4 il: 22 Gen 2008, 09:15:03 »
Prova con il ripristino della configurazione di sistema...
Piutost d'en toast l'è mei en pul arost!

Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

Offline LG965

• Administrator
  • Ama, e fà ciò che vuoi.
« Risposta #5 il: 22 Gen 2008, 13:40:58 »
Prova con il ripristino della configurazione di sistema...
approvo, altrimenti un bel formattone. E' possibile che hai pescato qualche virus visto i vari comportamenti anomali.
Un saluto e un sorriso rallegrano l'anima.
Non mi piace la cultura moderna basata sull'immagine, preferirei fosse basata sull'onore.

Offline Artiglio

• Piloti ITAF
  • *
« Risposta #6 il: 22 Gen 2008, 13:47:49 »
Provato anche il ripristino nulla da fare niente di niente  :evil:, mi tocca formattare NOOOOOOOOOOOO porca miseria nooooooooo.

Ma non e' che qualcuno ha istallato AVG e magari ha quei file che AVG riconosce cambiati sono file di sistema e sono 4/5 mi pare se c'e' qualche anima pia mi aiutasse mannaja la zozza della Clinton.

Offline LG965

• Administrator
  • Ama, e fà ciò che vuoi.
« Risposta #7 il: 22 Gen 2008, 16:00:12 »
è abbastanza normale che vengano modificati dei file di sistema ogni qualvolta si installa qualcosa, e giustamente avg rileva le modifiche. Un'altra cosa è il fatto che sia giustificata tale modifica: cioè capire quale programma li ha modificati e perchè...
Un saluto e un sorriso rallegrano l'anima.
Non mi piace la cultura moderna basata sull'immagine, preferirei fosse basata sull'onore.

Offline Artiglio

• Piloti ITAF
  • *
« Risposta #8 il: 22 Gen 2008, 17:51:01 »
Luigi magari piu' tardi cerchero' di connettermi in ts e ti spiego meglio forse risolviamo il problema forse no ma meglio provare cosi che evito di fare il mega formattone mannaggia a morte :(

Offline Caster

• Licenza ITAF
  • *
  • Caster
« Risposta #9 il: 22 Gen 2008, 18:58:34 »
Ciao Artiglio!!!
.... su AVG purtroppo non posso aiutart  :( (uso antivir),ma se devi formattare (e se non lo hai già fatto)  :idea: crea sul disco 2 partizioni (dal mio punto di vista,ancora meglio, è avere 2 hdd   [prof]) in 1 metti il SO nell'altro IL-2 (   [win] il sim funziona perfettamente anche se non lo rinstalli, x esempio, x parecchio tempo io lo avevo caricato su di un hdd esterno e lo collegavo su svariati compy senza nessun problema   [win]) e ti crei una catrella dove salvi i soft che ti servono ++   [azz].
Questo
potrebbe essere x te come quello che scopre l' acqua calda ( [prr]   [stup] ...ovviamente nei miei confronti!!!  [stupsx] ) ma non si sa mai...  :roll:

CIAO da Caster
e soprattutto ...
Good Luck!!!

Offline Artiglio

• Piloti ITAF
  • *
« Risposta #10 il: 22 Gen 2008, 23:47:17 »
DOMANI SERA MEGA FORMATTONE  :mrgreen: :x :evil:

Offline Ripley

• Ministro degli Esteri
  • AssistantAdmin
« Risposta #11 il: 23 Gen 2008, 14:17:52 »
...E dopo il formattone, ed una prima configurazione, creati un'immagine dell'HD.
Ti risparmierà un sacco di tempo per le prossime volte che dovrai/vorrai riformattare il tutto.

Scaricati una ISO che si chiama "Hiren's Boot CD" (si trova direttamente su Internet con un minimo di ricerca, non sul Mulo), e dentro c'è anche il GHOST per le immagini.
Cougar 00736
OrbiterAddons/Vimeo

Offline Artiglio

• Piloti ITAF
  • *
« Risposta #12 il: 23 Gen 2008, 22:14:00 »
Strano ma vero, il Browser di Explorer ha ripreso a funzionare  :shock: :roll:

Pero' ho notato una cosa strana in Istallazioni e Applicazioni che mai ho visto prima,
cioe' la solita icona di AVG e' cambiata, non e' piu' quella diciamo cosi, predefinita, cioe' il quadratino, ma bensì l'icona che appare e' quella del VIRUS VAULT cioe' quella finestrella col catenaccio non e' che AVG abbia subito una metamorfosi?  :shock:

E magari e' diventato lui un Virus?  :shock: :? [-o< [computer] [cac]

Formattazione rinviata a Domanica  :mrgreen:

« Ultima modifica: 23 Gen 2008, 22:39:43 da ARTIGLIO »

Offline capitankarl

• Global Moderator
« Risposta #13 il: 24 Gen 2008, 19:41:14 »
Sento puzza di virus
Sbrigati a formattare prima che ti si squagli il desktop
Legge di Capitankarl
CHI CERCA ROGNA PRIMA O POI LA TROVA !

SimplePortal 2.3.7 © 2008-2026, SimplePortal