Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

Autore XFX GF8800GT XT 640M 512MB Alpha Dog Edition Pci-ex  (Letto 6594 volte)

Offline Dastardly

• Team Speaker
  • **
Re: XFX GF8800GT XT 640M 512MB Alpha Dog Edition Pci-ex
« Risposta #30 il: 06 Feb 2008, 16:56:47 »
Una domanda, ma per abbassare l'effetto seghettatura in il2 chi devo settare dei due il filtro Antialising oppure Anisotropico?
L'avro' sentito mille volte qual'e' ma il cervello si e' impallato  ](*,) [computer] [cac]

Credo sia meglio che provi ad abbassare l'effetto "segatura" visto che ti si impalla il cervello! :mrgreen:
Prova con il filtro Antropologico per capire che ci fai sulla terra!  [stupsx] [prr]

PS: se non riesci a settarla mi prenoto per l'acquisto!  ;)
« Ultima modifica: 06 Feb 2008, 16:59:38 da Dick Dastardly »
Wings God Gave My Soul
I must go back-back to do my part, back to fly and give again; And I am not afraid. My plane may be shot away; But I shall not fall,for I have wings.Wings not of wood or steel or stuff, but wings of a firmer kind.Wings God gave my soul.
Thank God for wings

Offline Artiglio

• Piloti ITAF
  • *
Re: XFX GF8800GT XT 640M 512MB Alpha Dog Edition Pci-ex
« Risposta #31 il: 06 Feb 2008, 20:16:23 »
Dick per te un prezzo di favore, 1500euro  [yahoo] anche con rate piccole piccole, da 1800  [yahoo] al mese, (scadeiltrenunofebbr aioduemilaeotto)   [yahoo]
:mrgreen:

P.S.
Per le seghettature non ti preoccupare, ho risolto, ho trovato un metodo infallibile,
(non calcare troppo la mano nei settaggi.....)  :mrgreen:

Torna presto Dick  ;)  :partyman:

Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

SimplePortal 2.3.7 © 2008-2026, SimplePortal