Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

Autore Manovre  (Letto 2190 volte)

Offline Magno

• Licenza ITAF
  • *
  • Sei proprio tu John Wayne?... e io chi sarei?
Manovre
« il: 24 Feb 2008, 11:25:32 »
Quando ne ho uno attaccato al C**o, cosa devo fare e soprattutto cosa non devo fare? :shock:

Grazie anticipatamente a tutti :prayer:

Offline jomissuri

• Licenza ITAF
  • *
Re: Manovre
« Risposta #1 il: 24 Feb 2008, 11:33:43 »
sperare che abbia una mira scarsa :D
SIAMO TUTTI UGUALI....PRIMA DI STACCARE L'AUTOPILOTA!!! SOLO STACCANDOLO POTRAI SAPERE CHI SEI VERAMENTE!!!

Offline Magno

• Licenza ITAF
  • *
« Risposta #2 il: 24 Feb 2008, 11:36:08 »
sperare che abbia una mira scarsa :D

La tua logica è inattaccabile... =D>

Offline Artiglio

• Piloti ITAF
  • *
« Risposta #3 il: 24 Feb 2008, 14:05:00 »
l'unica cosa che deve iniziare a fare è....... [-o<

:mrgreen:

Offline Magno

• Licenza ITAF
  • *
« Risposta #4 il: 24 Feb 2008, 14:24:07 »
Dal tono delle prime due risposte mi sembra di capire che è impossibile stilare un decalogo delle cose da fare e delle cose da non fare... :?

Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

Offline Cymao

• Global Moderator
« Risposta #5 il: 24 Feb 2008, 16:03:07 »
La cosa migliore è di trovarsi il meno possibile in quella situazione...
Ossia iniziare un combattimento da una posizione di vantaggio (stare sempre più alti del nemico) in modo tale, che se le cose iniziano a mettersi male, da disimpegnarsi senza troppi pericoli.
Poi molto dipende dai modelli di aerei che si usano, quindi saper sfruttare i loro punti di forza e approfittare dei punti deboli di quelli nemici.

- Ma davvero ti piace Wagner? - Certo, anche se ogni volta che lo sento mi viene voglia di invadere la Polonia!

Offline Ramaja

• Licenza ITAF
  • *
« Risposta #6 il: 06 Mar 2008, 21:52:12 »
In effetti da fare c'è relativamente poco: se dietro di tè c'è un che ci sa fare, con vantaggio di quota o energia, ti impiomba inevitabilmente.
Se hai dietro un brocco magari potresti portarlo a superarti nello slancio ma sarebbe un suo errore e non un tuo merito. La cosa migliore in quelle situazioni è chiedere aiuto e tenere duro finché qualcuno dei tuoi non viene a darti una mano.
Purtroppo in Air War ci si occupa più di fare abbattimenti che di pararsi il sedere fra compagni, probabilmente perché la pelle non è quella vera ne l'unica che abbiamo...  :(

In ogni caso il segreto è avere sempre la situazione sotto controllo in modo da sapere chi hai sopra, chi hai sotto, dove sono i loro e dove sono i tuoi.
Ci vuole tempo ma dopo un po' dovrebbe diventare un istinto.

SimplePortal 2.3.7 © 2008-2026, SimplePortal