Simulatori & C. ...che passione!
Indice
Forum
Aiuto
Ricerca
Calendario
Downloads
Accedi
Registrati
Tuttovola.org
»
GENERALE
»
OFF TOPIC
»
Topic:
Pubblicita' Spam
Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!
« precedente
successivo »
Stampa
Pagine: [
1
]
Vai giù
Autore
Pubblicita' Spam (Letto 2030 volte)
Artiglio
Piloti ITAF
Pubblicita' Spam
«
il:
04 Mar 2008, 12:24:35 »
Salve gente, ho un problema che mi sta capitando da due giorni e non riesco a trovarne la fonte, allora ieri sera mentre navigavo in internet mi si apre una finestra in cui mi dice che in mio PC e' a rischio e che devo scaricare una versione di un non so cosa per proteggermi dai (TROIAZZI), la cosa mi puzza e cosi stacco la connessione senza chiedere conferma alla finestra e senza chiuderla, la cosa bella e' che quella finestra conteneva un Trojan, a connessione staccata lancio AVG antispyware e AVG antivirus, l'antivirus trova e elimina il trojan, l'antispyware trova alcune tracce e le elimino, a questo punto riavvio il sistema connetto vado per aggiornare l'antispyware e non trova aggiornamenti, la stessa operazione l'ho fatta poco fa ed il risultato e' lo stesso, poi ho di nuovo staccato la connessione, ho rilanciato tutto l'ambarada' e niente l'antivirus non ha trovato nulla mentre l'antispyware ha trovato due file di minaccia (MEDIA) che ho subito provveduto a cancellare, cosi ho fatto anche una pulizia generale dei file temporanei cockie e compagnia bella, ma nulla sta schifossissima di pubblicita' spam mi appare ancora ed e' fastidiossissima e pericolosa come posso fare?
(ESCLUDIAMO APPRIORI IL FORMATTAMENTO)
AIUTATIMEEEEEE
«
Ultima modifica: 04 Mar 2008, 12:26:18 da ARTIGLIO
»
Dastardly
Team Speaker
Re: Pubblicita' Spam
«
Risposta #1 il:
04 Mar 2008, 15:02:28 »
Citazione da: ARTIGLIO - 04 Mar 2008, 12:24:35
.....come posso fare?
SPARATE!
sarà quel Bastasu di De Santis!
PS: prov a scaricarti SPYBOT fai il suo aggiornamento e fallo girare, a me ha risolto problemi di questo tipo, che magari AVG non riusciva a eliminare.
Qui c'è un link per scaricarlo:
http://dw.com.com/redir?edId=3&siteId=4&oId=3000-8022_4-10122137&ontId=8022_4&spi=fc1f256cce09840ed4ecf4e83fc46c88&lop=link&tag=tdw_dltext<ype=dl_dlnow&pid=10804822&mfgId=104443&merId=104443&destUrl=http%3A%2F%2Fwww.download.com%2F3001-8022_4-10804822.html%3Fspi%3Dfc1f256cce09840ed4ecf4e83fc46c88
«
Ultima modifica: 04 Mar 2008, 15:06:34 da Dick Dastardly
»
Wings God Gave My Soul
I must go back-back to do my part, back to fly and give again; And I am not afraid. My plane may be shot away; But I shall not fall,for I have wings.Wings not of wood or steel or stuff, but wings of a firmer kind.Wings God gave my soul.
Thank God for wings
Artiglio
Piloti ITAF
«
Risposta #2 il:
04 Mar 2008, 17:39:43 »
Grazie del link BASTASU
Dastardly
Team Speaker
«
Risposta #3 il:
04 Mar 2008, 17:53:11 »
Fammi sapere se funziona
Wings God Gave My Soul
I must go back-back to do my part, back to fly and give again; And I am not afraid. My plane may be shot away; But I shall not fall,for I have wings.Wings not of wood or steel or stuff, but wings of a firmer kind.Wings God gave my soul.
Thank God for wings
Artiglio
Piloti ITAF
«
Risposta #4 il:
04 Mar 2008, 19:24:33 »
Allora, ho lanciato Spybot AVG Antispyware AVG Antivirus, e alla fine AVG AntiS. ha rivelato 3 soliti conttatti S.B. ha rivelato ben 10 conttatti AVG AntiV. ha beccato un TROJAN =D>.
Ma il problema non e' ancora risolto si perche' adesso il trojan e' prigioniero nelle celle di AVG ma mi sa che ha cambiato un file in System32 un certo file (hosts) e ci ha messo la voce vicina (Change) che dovrebbe significare (CAMBIATO), il file e' li nella cartella.
CMQ ci sentiremo in TS prima che sfascio tutto.
P.S.MANCO FOSSE INFARCITO DI MIELE STO PC E KE KAZZ
Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!
Dastardly
Team Speaker
«
Risposta #5 il:
04 Mar 2008, 20:54:28 »
Prova così, magari trovi il virus!
Wings God Gave My Soul
Thank God for wings
Artiglio
Piloti ITAF
«
Risposta #6 il:
04 Mar 2008, 22:29:56 »
Ben detto Marce' ho provato anche a fare una conf. di ripristino sistema ma nulla non riesce a ripristinarsi mi sa che mi tocca FORMATTARE :evil:
Artiglio
Piloti ITAF
«
Risposta #7 il:
05 Mar 2008, 19:18:55 »
Gente ora ora ho finito il formattone =D>
Spero solo che non si ripresenti l'ospite indesiderato :evil:
E Cmq fatto sta che oggi ho scoperto la fonte del Trojan...........
.......MIO CUGINO ( quel ricchione :evil: e' stato infettato da un suo amico e...si e' attuata la catena di S.Antonio)
CMQ ora sto reistallando n'atavota tuttecose
Artiglio
Piloti ITAF
«
Risposta #8 il:
06 Mar 2008, 14:36:25 »
Buon giorno a tutti, dopo una nottata di smadonnamenti e smacchinamenti effettivamente e inddubbiamente sono arrivato <forse> alla conclusione dell'istallazione di quasi tutto, pero' (si c'e' un pero') <direte e te pareve>
e già in il2 non riesco piu' a togliere le seghettature ho smanettato a lungo ma nulla non mi ricordo piu' come cacchio feci a toglierle e se vedeva che era una magnificenza
, mo' invece non ci riesco saranno troppi dati incamerati nel cervelletto?
Chissa' DATIME NA MANO MHARHEMMA MAHIALA
(TUTTA COLPA DI QUEL BASTASU DU DESANTIS)
«
Ultima modifica: 06 Mar 2008, 14:37:20 da ARTIGLIO
»
LG965
Administrator
Ama, e fà ciò che vuoi.
«
Risposta #9 il:
06 Mar 2008, 15:37:09 »
devi mettere l'antiasialing a 2x o più secondo necessità e/o potenza della scheda video. lo devi fare dalle impostazioni della scheda video e non nel gioco.
io sono i ts ora...
Un saluto e un sorriso rallegrano l'anima.
Non mi piace la cultura moderna basata sull'immagine, preferirei fosse basata sull'onore.
Artiglio
Piloti ITAF
«
Risposta #10 il:
06 Mar 2008, 16:54:16 »
Risolto grazie Luigi, avevo scordato di settare nel pannello della scheda la voce (escludi qualsiasi applicazione)
e cosi ho potuto settare l'antialising e anisotropico
Stampa
Pagine: [
1
]
Vai su
« precedente
successivo »
Tuttovola.org
»
GENERALE
»
OFF TOPIC
»
Topic:
Pubblicita' Spam
Questo sito utilizza i propri cookie per uso tecnico, quelli di terze parti ove presenti, sono gestibili separatamente.
OK
Scopri di piu
SimplePortal 2.3.7 © 2008-2026, SimplePortal