Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

Autore consiglio x 3 amici  (Letto 4716 volte)

Offline Heghemon

• Burba
  • *
consiglio x 3 amici
« il: 10 Mar 2008, 12:53:34 »
Salve a tutti!

Vi ruberò solo 1 minuto per avere da voi un consiglio.

Siamo 3 amici appassionati di giochi in particolare sulla seconda guerra mondiale.

Volevamo giocare tutti e 3 al miglior simulatore sulla WWII e ho scoperto che "IL-2" fa al caso nostro.

Domande

1 - Ho letto su tgm che consigliano di comprare il gioco base mentre qui il 1946, quale versione mi consigliate di acquistare per giocare teatri della seconda guerra mondiale in multi?

2 - dobbiamo comprarne 3 copie o basta una?

3 - è un gioco ancora giocato?

grazie a presto

Offline LG965

• Administrator
  • Ama, e fà ciò che vuoi.
Re: consiglio x 3 amici
« Risposta #1 il: 10 Mar 2008, 14:37:40 »
Se vuoi giocare online contro o alleandoti con centinaia di giocatori provenienti da tutto il mondo, che in tutti i momenti della giornata si affrontano attraverso Hyper Lobby, ti consiglio di acquistare il2 sturmovik 1946 e aggiornarlo all'ultima patch 4.08.
Se volete giocare solo tra di voi qualunque versione va bene, ma penso che sia chiaro, che non avrete tutti gli aerei e le mappe rese disponibili con l'ultima versione.
Un saluto e un sorriso rallegrano l'anima.
Non mi piace la cultura moderna basata sull'immagine, preferirei fosse basata sull'onore.

Offline Magno

• Licenza ITAF
  • *
  • Sei proprio tu John Wayne?... e io chi sarei?
« Risposta #2 il: 10 Mar 2008, 14:44:19 »
1) Devi comprare 1946 e scaricare gratuitamente l'ultima patch (4.08) perchè ormai tutti usano quella.

2) Penso che una sola copia basti perchè è utilizzabile anche scaricando la crack nodvd che ti permette di preservare il prezioso oggetto nel tempo dalla crudeltà del laser.

3) Non ho capito cosa mi chiedi: mi chiedi se c'è ancora molta gente che ci gioca? Se è così ti do alcuni numeri: alla sera si trovano anche 1500 utenti collegati contemporaneamente che giocano a IL-2, si organizzano campagne e trovi sempre nuove sfide. Se invece mi chiedi se è troppo complesso da compromettere il divertimento ti dico subito di no. E' vero che il volo su IL-2 è molto realistico, però è davvero intuitivo e imparate quelle 4 manovre base ci si inizia a divertire davvero. In più all'inizio se non sei esperto puoi allenarti con altri utenti meno esperti prima di affrontare i "mostri sacri" come Cymao (se non lo cito si incazza! :mrgreen:): trovi sempre gente del tuo livello.

Spero di aver risposto ai tuoi quesiti.

Per chiarimenti chiedi pure

Offline Heghemon

• Burba
  • *
« Risposta #3 il: 10 Mar 2008, 15:06:26 »
Perfetto! In questi giorni non sto pensando ad altro! Ordinerò i saitek e.... sto cercando un sito dove acquistarlo e dowloadarlo, grazie mille per le info

Offline Heghemon

• Burba
  • *
« Risposta #4 il: 10 Mar 2008, 15:15:42 »
Scusate un ' ultima cosa e poi non intaserò più di niubbate il forum!

Mi dareste un link dove possa scaricare il gioco ed essere sicuro che sia la versione giusto come patch e lingua?

Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

Offline LG965

• Administrator
  • Ama, e fà ciò che vuoi.
Un saluto e un sorriso rallegrano l'anima.
Non mi piace la cultura moderna basata sull'immagine, preferirei fosse basata sull'onore.

Offline Red Deadly

• Licenza ITAF
  • *
« Risposta #6 il: 10 Mar 2008, 16:30:47 »
Non per fare il rompi bolle, legalmente bisognerebbe comprare 3 copie salvo che voi giochiate a casa tua su 3 tuoi computer. Però, ovviamente, ognuno fa quelle che crede sia piu giusto!  ;)

P.S. Un'altra cosa, anche se partite da principianti ci sarà sempre qualcuno più principiante di voi (come me)!
P.P.S. Non ascoltate Magno  [prr] per quanto riguarda Cymao, è una persona posata e a modo!  :mrgreen:
Piutost d'en toast l'è mei en pul arost!

Offline Artiglio

• Piloti ITAF
  • *
« Risposta #7 il: 10 Mar 2008, 19:34:22 »
Consiglio per i 3 amici, datevi una mossa servono forze fresche al fronte  :mrgreen:

Offline ColKaneda

• Pinguino
« Risposta #8 il: 10 Mar 2008, 20:53:02 »
Salve sono uno dei 3 amici

pongo un quarto quesito:

L'iterazione tra giocatori mi permettere di godere ludicamente parlando di una certa soddisfazione nell'abbatere un nemico ?  :)

saluti

Offline Artiglio

• Piloti ITAF
  • *
« Risposta #9 il: 10 Mar 2008, 21:21:08 »
Certo!!! ;)

Offline Dastardly

• Team Speaker
  • **
« Risposta #10 il: 10 Mar 2008, 21:22:57 »

L'iterazione tra giocatori mi permettere di godere ludicamente parlando di una certa soddisfazione nell'abbatere un nemico ?  :)

Weh...siete Zuncu, Lupu e Pedi Castagnaru?
a ti Zunco ti piace u Pilù eh!

Comunquemente e infattamente, si!  godrai come un lupu della Sila circondato da pilu!
Quando abbatterai un nemico vedrai fiumi di pilu , ponti di pilu e soprattuttamente chiùpilu pè tutti! :mrgreen:
« Ultima modifica: 10 Mar 2008, 21:23:56 da Dick Dastardly »
Wings God Gave My Soul
I must go back-back to do my part, back to fly and give again; And I am not afraid. My plane may be shot away; But I shall not fall,for I have wings.Wings not of wood or steel or stuff, but wings of a firmer kind.Wings God gave my soul.
Thank God for wings

Offline Magno

• Licenza ITAF
  • *
  • Sei proprio tu John Wayne?... e io chi sarei?
« Risposta #11 il: 10 Mar 2008, 23:36:06 »

pongo un quarto quesito:

saluti

Beh...io mi gaso come un maiale... ludicamente parlando  :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Offline Ramaja

• Licenza ITAF
  • *
« Risposta #12 il: 10 Mar 2008, 23:56:23 »
2) Penso che una sola copia basti perchè è utilizzabile anche scaricando la crack nodvd che ti permette di preservare il prezioso oggetto nel tempo dalla crudeltà del laser.

Considerando che a San Marino l'ho visto in vendita a meno di 15 € (Electronics) direi che si può fare un sforzo e acquistarne tre copie ;)

Offline Heghemon

• Burba
  • *
« Risposta #13 il: 13 Mar 2008, 11:36:33 »
copie di il-2 stuparich 1946 acquistate, gioistic acquistati... stasera istalliamo e speriamo di farcela  :mrgreen:

Offline Dastardly

• Team Speaker
  • **
« Risposta #14 il: 13 Mar 2008, 12:16:51 »
Comunquamente vi aspettiamo su HL! [wellcome]
 [plane]
Wings God Gave My Soul
I must go back-back to do my part, back to fly and give again; And I am not afraid. My plane may be shot away; But I shall not fall,for I have wings.Wings not of wood or steel or stuff, but wings of a firmer kind.Wings God gave my soul.
Thank God for wings

SimplePortal 2.3.7 © 2008-2025, SimplePortal