Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

Autore Software CAM2PAN per pilotare  (Letto 5041 volte)

Offline totemx

• Burba
  • *
Re: Software CAM2PAN per pilotare
« Risposta #15 il: 18 Mar 2008, 19:47:46 »
...quindi, se ho ben capito, devo avvicinare i led esterni verso il centro di qualche centimetro? O ho capito male?
“Mi raccomando, Icaro, non volare troppo in alto o troppo in basso”

Offline LG965

• Administrator
  • Ama, e fà ciò che vuoi.
« Risposta #16 il: 18 Mar 2008, 19:52:53 »
Non devi avvicinare i led tra loro, ma li devi avvicinare tutti insieme verso l'asse di rotazione verticale.

Per esempio, se li hai in punta alla visiera di un cappellino, accorcia la visiera.

Un saluto e un sorriso rallegrano l'anima.
Non mi piace la cultura moderna basata sull'immagine, preferirei fosse basata sull'onore.

Offline totemx

• Burba
  • *
« Risposta #17 il: 19 Mar 2008, 00:10:11 »
Grazie a tutti quelli che han tentato di darmi una mano, specialmente a LG perchè c'è riuscito!

Il problema era la distanza tra i led...ho ridotto cosi il cappellino da 4led e 3led.

Due in avanti sulla visiera ad una distanza tra loro di circa 7cm, e uno centrale arretrato, rispetto ai due, di circa 12cm e in altezza di circa 5cm.

Sul sito ufficiale del Free Track ho trovato postato dei settaggi, sia per rFactor che per IL2. Ho provato un solo settaggio e può andar bene per entrambi. Ora ci vuole solo un pò di abitudine :).

Grazie ancora!
“Mi raccomando, Icaro, non volare troppo in alto o troppo in basso”

Offline Radar

• AssistantAdmin
« Risposta #18 il: 02 Apr 2008, 13:56:28 »
è uscito freeTrack 2.1

il sistema di riferimento a 4 led è diventato "deprecato" ( il fatto che durnate il movimento un led potesse oscurarne un altro complica l'algoritmo, senza nessun pro evidente)

segnalo che a me e a qualcun altro la versione 2.1b sembra soffrire di jittering
pertanto consiglio l'uso della 2.0 sebbene nell'ultima versione sia stata introdotta la possibilità di operare sulla "forma" dei sensori via software (ovvero, se si sbaglia a costruire il sensore, si può correggere tramite il programma)

Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

SimplePortal 2.3.7 © 2008-2026, SimplePortal