Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

Autore ma e' mai possibile?  (Letto 1197 volte)

Offline Deovis

• Licenza ITAF
  • *
  • La prudenzia...non e' mai troppa!
ma e' mai possibile?
« il: 31 Mar 2008, 19:54:52 »
Ho sperimentato sulla mia pelle, ieri, la grande attrazione fatale che la Imbecillita' Artificiale della contraerea blu ha nei confronti dei propri aerei! :evil:
Inseguivo allegramente uno Yak-9 AI Veteran (non mi vanto come fa un certo figuro in quel di Tuttovola) su un nostro aereoporto, quando sento un colpo sul mio aereo, il blindo vetro va in frantumi e una "scella" svolazza via solitaria lontano dal mio apparecchio.
Cosa e' successo, cosa non e' successo...un colpo da 88, e dico da 88 :shock:, mi ha centrato in pieno!!!! :x
Ecco il report:

http://war.by-airforce.com/rep/rep_12959.html

PS
Invasore UltraSorcio il mio rapporto kills Umani-AI e' 50 a 50(come puoi ben notare) e non 30 a 70 per di piu con AI rookie(pippe)!!!! Sottolineiamolo!!!! [azz]
IOM:"O vir colloquio non abigende meo!"

Offline Anto

• Licenza ITAF
  • *
  • Virtute duce comite fortuna.
Re: ma e' mai possibile?
« Risposta #1 il: 31 Mar 2008, 19:58:21 »
E' successo anke a me... l'intelligenza artificiale non è poi tanto intelligente... [prr]
Con 1 chilometro di strada non vai da nessuna parte, con un chilometro di pista vai dappertutto!

Offline So.V_Van

• Piloti So.V
  • *
« Risposta #2 il: 04 Apr 2008, 06:35:25 »
AHAHHAHAHAHHAHAHAHH AHHAHAHAHAHAHHAHAHA HAAHAHHAAHA

CAXXO PECCATO NON HO LA TRACK :)

AHAHAAHAHHAHAHHAA  BENEEEEEEEEEEEEEE!    \:D/
DCS a Vita  Star Citizen pacco mostruoso

Offline Ybor

• Licenza ITAF
  • *
  • :)
« Risposta #3 il: 04 Apr 2008, 18:51:42 »
in effetti io ho sperimentato le AI anche per l'artiglieria varie volte .....in FMB....
sembra stupida...sono convinto, invece che si può"controllare" seconda le esigenze...
 :shock:
Vola in alto, oltre...

Offline Anto

• Licenza ITAF
  • *
  • Virtute duce comite fortuna.
« Risposta #4 il: 04 Apr 2008, 18:58:12 »
Azz... puzza molto di rosso questa storia... :cry: :cry:
Con 1 chilometro di strada non vai da nessuna parte, con un chilometro di pista vai dappertutto!

Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

SimplePortal 2.3.7 © 2008-2026, SimplePortal