Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

Autore I 3 amici rompono le scatole!  (Letto 6334 volte)

Offline Heghemon

• Burba
  • *
I 3 amici rompono le scatole!
« il: 31 Mar 2008, 23:09:07 »
Tutti joiniamo partite in hyperlobby

quelli con fastweb giocano tra di loro in connessione diretta

quelli senza fastweb giocano tra di loro in connessione diretta

Ma quelli con fast e quelli senza, assieme, riescono a giocare solamente in lan.

Abbiamo scaricato hamachi, disattivato i firewall, provato con settaggio lan o cable, abbiamo messo sul config gli indirizzi dati da hamachi

NON C'E' VERSO!

HELP!
« Ultima modifica: 23 Mag 2011, 18:10:40 da Ripley »

Offline jomissuri

• Licenza ITAF
  • *
Re: I 3 amici rompono le scatole!
« Risposta #1 il: 31 Mar 2008, 23:44:15 »
 ](*,)
SIAMO TUTTI UGUALI....PRIMA DI STACCARE L'AUTOPILOTA!!! SOLO STACCANDOLO POTRAI SAPERE CHI SEI VERAMENTE!!!

Offline Gr3y

• Gregario
  • **
« Risposta #2 il: 01 Apr 2008, 07:14:01 »
mh strana la cosa...

vi conviene aspettare arrivi qualcuno capace di aiutarvi (in ts2) e spero vivamente risolviate  :)

Offline Radar

• AssistantAdmin
« Risposta #3 il: 01 Apr 2008, 09:23:52 »
ciao 3 gringos :)

io ho ADSL telecom a casa e mi è capitato di trovarmi in una partita online insieme al mio socio che invece ha collegamento fastweb

mentre quando sono a casa sua ho visto che quando usciamo dallo stesso router su rete fastweb:
- se creo una sessione io, lui non la vede
- se crea la sessione lui, io non la vedo
- però possiamo entrare nella stessa partita se è hostata da qualcun altro \:D/

se una notte di queste volete fare qualche prova, teniamoci in contatto 

Offline Heghemon

• Burba
  • *
« Risposta #4 il: 14 Apr 2008, 23:19:42 »
Guarda ti ringrazio molto anche perchè siamo parecchio niubbi ma vorremmo capire dove ci conviene giocare e con che modalità

per adesso io ho fatto parecchi tentativi su sky of valor.. ho abbattuto un po' di aerei ma ho preso anche un sacco di sberloni!

Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

Offline Radar

• AssistantAdmin
« Risposta #5 il: 15 Apr 2008, 01:20:11 »
Guarda ti ringrazio molto anche perchè siamo parecchio niubbi ma vorremmo capire dove ci conviene giocare e con che modalità

per adesso io ho fatto parecchi tentativi su sky of valor.. ho abbattuto un po' di aerei ma ho preso anche un sacco di sberloni!

Fatevi vivi su TS: io in settimana purtroppo posso attaccare solo dopo le 23, ma se riesco vi cerco di darvi una mano volentieri  \:D/

...quando entrate ricordatevi di raccogliere la saponetta ;)

Offline Heghemon

• Burba
  • *
« Risposta #6 il: 15 Apr 2008, 12:00:56 »
stasera ci troviamo a giocare .. siamo 5 ... c scalderemo un po' in lan poi proveremo a joinare qualche server... che indirizzo di ts avete?

Poi colgo l occasione per chiedere qualche consiglio!

noi voliamo asse con i bf 109 e abbiamo delle difficoltà di manovra, esattamente contro gli aerei alleati tipo contro spit hurri e p40 che virano strettissimo!

Mi chiedo se forse  ignoriamo delle funzioni importanti del nostro aereo o tattiche di guerra consolidate perchè la maggior parte delle volte i targhe mi sfuggono al limite dello stallo come se avessero dei timoni aggiuntivi che li aiutano a virare!

Offline Radar

• AssistantAdmin
« Risposta #7 il: 15 Apr 2008, 15:04:25 »
stasera ci troviamo a giocare .. siamo 5 ... c scalderemo un po' in lan poi proveremo a joinare qualche server... che indirizzo di ts avete?

noi voliamo asse con i bf 109 e abbiamo delle difficoltà di manovra, esattamente contro gli aerei alleati tipo contro spit hurri e p40 che virano strettissimo!

Mi chiedo se forse  ignoriamo delle funzioni importanti del nostro aereo o tattiche di guerra consolidate perchè la maggior parte delle volte i targhe mi sfuggono al limite dello stallo come se avessero dei timoni aggiuntivi che li aiutano a virare!

qui trovi gli estremi del server TS

...ma quale riscaldamento ???? la guerra non aspetta mica che vi scaldiate  :mrgreen:

collegatevi al server la sera c'è sempre qualcuno online...
ovviamente non posso offrire disponibilità per conto delle altre persone, ma se vi fate beccare si cerca di organizzare  qualcosa.

Offline Magno

• Licenza ITAF
  • *
  • Sei proprio tu John Wayne?... e io chi sarei?
« Risposta #8 il: 15 Apr 2008, 15:18:35 »

Col 109 conosco una sola tecnica: stai più in alto degli altri!
Gli aerei rossi sono tutti più manovrabili del tuo quindi in combattimento manovrato non hai possibilità. Devi quindi cercare di rimanere alto, quando scorgi un obiettivo devi piombargli addosso come un falco, se lui vira bruscamente tu non seguirlo mai, ma cerca di riguadagnare il più possibile quota, per rifare di nuovo l'attacco. La tua energia deve essere sempre superiore a quella degli altri.

Offline Artiglio

• Piloti ITAF
  • *
« Risposta #9 il: 16 Apr 2008, 00:14:23 »
 :shock: Magno  [faje]
 :mrgreen: =D>

Offline Magno

• Licenza ITAF
  • *
« Risposta #10 il: 16 Apr 2008, 15:01:32 »
:shock: Magno  [faje]
 :mrgreen: =D>

La teoria la so... è la pratica che mi frega! :mrgreen:

Offline Cymao

• Global Moderator
« Risposta #11 il: 17 Apr 2008, 09:53:05 »

Citazione
La teoria la so... è la pratica che mi frega! :mrgreen:
E ti pare poco?
E' comunque un inizio positivo se pensi che c'è chi non sa nemmeno la teoria....
Buttati nelle dog e prova a mettere in pratica la teoria...
« Ultima modifica: 17 Apr 2008, 09:55:09 da cymao »
- Ma davvero ti piace Wagner? - Certo, anche se ogni volta che lo sento mi viene voglia di invadere la Polonia!

Offline Heghemon

• Burba
  • *
« Risposta #12 il: 23 Apr 2008, 00:46:04 »
Grazie a tutti mi sto allenando! Gioco su sky of valor  ho totalizzato 28 abbattimenti!!!!  Alcuni "declasse" la maggior parte "rubati" sparando sulla crocerosa!

In game sono Heghe se mi vedete in server con voi salutatemi e datemi ordini che non vedo l ora di fare un po' di teamplay (non pulisco le candele)

Mi sto esercitando con il boom and zoom ed effettivamente ho fatto progressi ma ditemi una cosa... ad alte quote l aereo è meno manovrabile? Qual'è una buona quota per il 109?

Offline Magno

• Licenza ITAF
  • *
« Risposta #13 il: 23 Apr 2008, 17:40:13 »
Una buona quota per il 109?

Qualsiasi!  [azz] Basta che sia superiore a quella del nemico!  [azz]

Offline Heghemon

• Burba
  • *
« Risposta #14 il: 24 Apr 2008, 00:04:34 »
Raga per piacere come posso avere la pass del vs ts?

SimplePortal 2.3.7 © 2008-2026, SimplePortal