Ciao a tutti.
Giorni fa ho avuto la visita di controllo con la Batteriologa. Mi ha dato la sua benedizione, e tutto va benissimo.
Poi ho avuto la visita di controllo col chirurgo, e nemmeno a farlo apposta, scoppio di salute anche per lui !!
Per agevolare la benedizione anche da parte del chirurgo, mi sono presentato alla visita direttamente con l'acquasanta avanzata dal giorno prima...
Ho già finito la terapia per endovena, ed i prossimi controlli previsti sono a 3 mesi la batteriologa e 6 mesi il chirurgo.
L'altroieri sono arrivati mia sorella e mio cognato ed hanno già iniziato a darci una mano per organizzare il ritorno a Roma, tra biglietti e valigie.
Ora andrò a stare un periodo dai miei genitori (sto ancora un po' ciancicato) dove farò fisioterapia.
Con un tempismo irripetibile, i medici sono stati capaci di organizzarmi queste due visite di controllo negli unici due giorni in cui Parigi è stata bloccata da scioperi e manifestazioni, dopo un periodo di calma assoluta.
Vendetta post-partita ?
Comunque, grazie a questi scioperi che hanno bloccato l'ambulanza, ho avuto un po' di tempo in più, e mentre aspettavo il mio mezzo di trasporto preferito sorseggiando una bionda nel baretto qua sotto, sentivo questi mangiarane di francesi scherzare sul risultato della partita, e mi sembrava che l'avessero presa bene, però per prudenza mi sono guardato bene dal salutarli con un tipico "Arrivederci" !
Qui Parigi, è iniziata la manovra di rientro, cambiate l'olio al mio BF che non voglio scherzi !
PS: torno mercoledì