Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

Autore FSX landing view from cockpit  (Letto 5421 volte)

Offline seanavigator01

• Uploader Attivo
  • **
FSX landing view from cockpit
« il: 03 Mag 2008, 10:49:12 »
Ciao a tutti,

scusate la domandina: qualcuno mi sa come si fa a far "alzare" e "abbassare" il seggiolino del pilota come si fa con FS9?

Con Fs9 shift+invio e si alza il seggiolino cosi si vede più in giù del muso dell'aereo con FSX come si fa? Perchè faccio gli approcci e non riesco a vedere davanti al muso la pista....... e quindi pasticcio tutto.... anche se è vero che lo posso fare strumentale pero...... è sempre meglio vedere avanti  ;)

Offline capitankarl

• Moderator
Re: FSX landing view from cockpit
« Risposta #1 il: 03 Mag 2008, 11:42:32 »
Uno dei peggiori difetti dei produttori di qualunque cosa è che non si parlano. La standardizzazione non esiste così se vi si rompe la lampadina del frigorifero scoprirete che la vostra non viene più prodotta e che dovete cambiare tutto il frigo che però essendo di quelli ad incasso e non essendo più prodotto, scoprirete che quelli sul mercato non entrano nel vostro mobile e che dovete cambiare tutta la cucina...ma le nuove cucine sono fatte per spazi quadrati e voi avete la cucina a spazio rettangolare e allora dovete cambiare casa e così via. Il tutto nella logica del consumismo più inutile e sfrenato creando montagne di inquinamento e di rifiuti così che presto arriverà il giorno in cui ci accorgeremo che per sopravvivere dovremo cambiare Pianeta...evviva il consumismo !
Scusami il pistolotto ma era per dire che Microsoft non fa standardizzazione neppure con se stessa, avendo scelto per la manovra richiesta tasti diversi da quelli di FS9, e poi non li ha neppure messi nelle istruzioni...almeno io non li ho trovati. A forza di prove però ho trovato i tasti che sono:
-Ctrl + Q- per alzare ma premi e tieni premuto perché reagisce con ritardo, e -Ctrl + barra spazio- per riabbassare a zero.
Evviva la standardizzazione.. .evviva Microsoft
 =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D>
Complimenti ai tecnici della casa produttrice
« Ultima modifica: 03 Mag 2008, 11:44:20 da capitankarl »
Legge di Capitankarl
CHI CERCA ROGNA PRIMA O POI LA TROVA !

Offline seanavigator01

• Uploader Attivo
  • **
« Risposta #2 il: 05 Mag 2008, 16:22:30 »
Grazie mille Karl, come sempre provvidenziale  :D
Concordo con quanto da te detto... evviva la standarizzazione, l'unica cosa standard in questo mondo è la globalizzazione....

ciao e ancora grazie

andrea

Offline Alex90

• Uploader Attivo
  • **
« Risposta #3 il: 06 Mag 2008, 16:31:02 »
Insomma, standardizzare tutto è un po' eccessivo....
Credo sia un limite all'evoluzione in certi casi. Io preferisco che FSx rimanga simile nei comandi al suo predecessore, ma non identico (alzare e abbassare il sedile è un caso a parte, una stupidata cambiare dei pulsanti per questa operazione) tuttavia se per esempio con il nuovo fs avessero cambiato le combinazioni di tasti per richiamare pannelli nel cockpit 2d, magari uno ne può impostare un po' di più invece che i soliti 9 o 10 max, ora non ricordo.

Se invece ampliamo un po' l'argomento anche al di fuori di FSX, beh anche li dipende da caso a caso.

la globalizzazione? si, ma io non voglio diventare come gli USa, e nemmeno come il bangladesh.

Poi scusate, ma è colpa nostra se un paese ha saputo sfruttare di più le proprie risorse e la propria gente per svilupparsi di più?
Ed è sempre colpa nostra se un gruppo di persone vive in condizioni avverse in un paese dove un governo non è stato in grado di migliorare la situazione dello stato (mi riferisco ai paesi poveri di asia e africa).
Ed è colpa di altri se adesso il nostro caro paese sta andando in rovina, come anche la nostra compagnia di bandiera (per rimanere in topic con il sito)?

Noi non possiamo preoccuparci continuamente di noi stessi e degli altri solo perchè gli altri hanno sfruttato peggio di noi le loro risorse (e qui parlo dal nostro punto di vista, ma anche dal punto di vista di un paese più ricco)?

Offline capitankarl

• Moderator
« Risposta #4 il: 06 Mag 2008, 17:42:14 »
Certo che non è colpa nostra, la nostra colpa sta nel pensare in piccolo sfruttando quel che abbiamo sotto mano e occupandoci solo dei nostri bisogni. E' la mentalità di quello che tiene la sua casa perfettamente pulita ed in ordine con la bambola sul letto e poi lascia defecare il suo cane sul marciapiede davanti al suo portone. Non siamo più così pochi come quando eravamo scimmie oggi siamo tanti ed abbiamo bisogno gli uni degli altri per vivere, così come abbiamo bisogno degli animali e delle piante senza le quali non avremmo nulla da mangiare se non mangiarci fra di noi. Continuare a pensare in piccolo e solo al proprio orticello facendo finta di ignorare quello che accade al resto del mondo credendo che non ci riguardi è sbagliato. Certo non possiamo da soli accollarci de visu i problemi del mondo, ma se cominciassimo a pensare che non ci siamo solo noi, e che tutti sono importanti, persone animali o piante, (anche se nessuno è indispensabile), se cominciassimo con l'avere un po' di rispetto e considerazione per gli altri, credendo un po' più nel rapporto umano e un po' meno nel profitto, forse il mondo potrebbe uscire da quella strada verso il declino che ha imboccato e che percorre a velocità sempre maggiore.
Legge di Capitankarl
CHI CERCA ROGNA PRIMA O POI LA TROVA !

Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

Offline seanavigator01

• Uploader Attivo
  • **
« Risposta #5 il: 09 Mag 2008, 00:00:09 »
concordo pienamente.....

SimplePortal 2.3.7 © 2008-2026, SimplePortal