Negli ultimi giorni mi è capitato di utilizzare 2 tra le ultime versioni del bf 109: il G-10 e il K-4. Entrambe montano l'MW50. La prima volta che l'ho attivato mi sono esaltato come un maiale perchè ho visto che il motore aumentava la propria potenza, poi, raggiunto il surriscaldamento, tolgo un po' di manetta e lo disattivo. Non l'avessi mai fatto! Il motore inizia a perdere giri e capisco che è il caso di compiere un atterraggio di emergenza perchè da lì a poco il motore mi avrebbe lasciato. :cry: Un'altra volta, appena inserito, mi perde immediatamente giri e anche disattivandolo la situazione non torna più alla normalità. In seguito ho provato ancora a utilizzarlo, ma stavolta una volta inserito non avevo più il coraggio di disinserirlo e andavo in giro con l'MW50 sempre inserito.
Qualcuno mi spiega come funziona? :shock: Se lo tengo sempre inserito consumo di più? :shock: Come mai una volta inserito non posso più disinserirlo? :shock: Come mai una volta disinserito se lo inserisco di nuovo non mi cambia più nulla? :shock:
Grazie
:prayer: