Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

Autore Fino a che punto siamo malati ??  (Letto 1549 volte)

Offline Ripley

• Ministro degli Esteri
  • AssistantAdmin
Fino a che punto siamo malati ??
« il: 24 Mag 2008, 10:17:32 »
Sicuramente la nostra passione viscerale per il volo ci fa fare e pensare cose per altri assurde...

Io per esempio stanotte ho sognato che ero il mitragliere di Ybor, ed eravamo in missione in un IL-2.

Eravamo noi in carne ed ossa, ma ci muovevamo all'interno di un mondo digitale. C'era intorno a noi l'interfaccia di un gioco, non propriamente 1946, ma ogni tanto comparivano scritte, punteggi, messaggi, etc, circa l'avanzamento della missione, tipo fumetti pop-up 3D... :shock:

Mi ricordo il decollo sicuro di Ybor (...giusto nei sogni !!  [prr]), il senso di solidità dell'IL-2, lui che si girava verso di me e mi strillava qualcosa sulla navigazione...Io ero in torretta e guardavo la pista allontanarsi dietro di noi...

Ybor pilotava sicuro il suo IL-2 come non avesse fatto altro nella vita.

Ad un certo punto ci abbassiamo, voliamo velocissimi a pochi metri dal suolo per nasconderci dietro alle colline...Stiamo per arrivare sull'obiettivo.

Guadagnamo un po' di altitudine prima della picchiata finale. L'obiettivo è una platea di un concerto, dove c'erano un po' di alti generali nemici. Li mitragliamo senza tregua. Dopo la picchiata, Ybor cabra e passo all'azione io con la mitragliatrice di coda...AAHHHH che gusto !!!

Sulla via del ritorno, raccogliamo Michele (un nostro comune amico) che aveva fatto un atterraggio di emergenza e ripartiamo con un bel pop-up che ci informa del punteggio per la rescue effettuata !!!

...Ed ora, dite la vostra !!
« Ultima modifica: 31 Ott 2013, 20:07:32 da Ripley »
Cougar 00736
OrbiterAddons/Vimeo

Offline Artiglio

• Piloti ITAF
  • *
Re: Fino a che punto siamo malati ??
« Risposta #1 il: 24 Mag 2008, 11:05:57 »
DOTTOR SMENDRIC URGENTE IN SALA OPERATORIA  :mrgreen:

Offline Ybor

• Licenza ITAF
  • *
  • :)
« Risposta #2 il: 24 Mag 2008, 11:13:35 »
sto a piagne dalle risate!!!!!!!
me lo so immaginato, mentre leggevo ahahahahahahahahah [lol] [lol] [lol] [lol] [lol] guitar :-({|= [banana] [cucumber] [yahoo]

Purtroppo nun so potuto anna a pratica di mare...
papa era solo a casa.....
Vola in alto, oltre...

Offline Cymao

• Global Moderator
« Risposta #3 il: 24 Mag 2008, 14:11:18 »
Sicuramente la nostra passione viscerale per il volo ci fa fare e pensare cose per altri assurde...

Io per esempio stanotte ho sognato che ero il mitragliere di Ybor, ed eravamo in missione in un IL-2.

Eravamo noi in carne ed ossa, ma ci muovevamo all'interno di un mondo digitale. C'era intorno a noi l'interfaccia di "un" gioco, non propriamente 1946, ma ogni tanto comparivano scritte, punteggi, messaggi, etc, circa l'avanzamento della missione, tipo fumetti pop-up 3D... :shock:

Mi ricordo il decollo sicuro di Ybor (...giusto nei sogni !!  [prr]), il senso di solidità dell'IL-2, lui che si girava verso di me e mi strillava qualcosa sulla navigazione...Io ero in torretta e guardavo la pista allontanarsi dietro di noi...

Ybor pilotava sicuro il suo IL-2 come non avesse fatto altro nella vita.

Ad un certo punto ci abbassiamo, voliamo velocissimi a pochi metri dal suolo per nasconderci dietro alle colline...Stiamo per arrivare sull'obiettivo.

Guadagnamo un po' di altitudine prima della picchiata finale. L'obiettivo è una platea di un concerto, dove c'erano un po' di alti generali nemici. Li mitragliamo senza tregua. Dopo la picchiata, Ybor cabra e passo all'azione io con la mitragliatrice di coda...AAHHHH che gusto !!!

Sulla via del ritorno, raccogliamo Michele (un nostro comune amico) che aveva fatto un atterraggio di emergenza e ripartiamo con un bel pop-up che ci informa del punteggio per la rescue effettuata !!!

...Ed ora, dite la vostra !!

LEVATEJEEEEEEEEEEE LA MORFINAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAAAAAAAa!!!!!!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Citazione
Se pilota Ybor nonè un sogno ma bensì un incubo e di quelli peggiori!!!!!!!! [azz]
- Ma davvero ti piace Wagner? - Certo, anche se ogni volta che lo sento mi viene voglia di invadere la Polonia!

Offline Smendric

• Licenza ITAF
  • *
  • AMA, finquando puoi.
« Risposta #4 il: 24 Mag 2008, 15:30:49 »
La situazione è molto grave, non tanto per il puro fatto di aver sognato di essere in carne ed ossa in un mondo virtuale, non tanto per il pilota Ybor che pilotava in tutta sicurezza il suo aereo, non tanto per aver recuperato un loro amico comune ed aver preso anche i punti per la rescue............. ........

Ragazzi la cosa grave è che si volava con un IL-2 aereo in dotazione agli alleati [-X

Indi percui il pilota Ripley sarà sottoposto a terapia intensiva, somministrando al
paziente in modalità REPEAT il film " LA CORAZZATA POTIONKIN"

« Ultima modifica: 24 Mag 2008, 20:38:19 da Smendric »
Smendric

Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

Offline Ybor

• Licenza ITAF
  • *
  • :)
« Risposta #5 il: 24 Mag 2008, 15:59:49 »
 [lol] [lol] [lol] [lol] [lol] [lol] [lol]
poverino... dai...
 [lol] [lol]
Vola in alto, oltre...

Offline Artiglio

• Piloti ITAF
  • *
« Risposta #6 il: 24 Mag 2008, 16:47:51 »
AAAAHAHHAHAHHAHAHAH MITICO LUCIANONE AHAHHAHAHAHHA  :mrgreen:

Offline Alex90

• Uploader Attivo
  • **
« Risposta #7 il: 28 Mag 2008, 19:36:05 »
Qua c'è una forte dipendenza da IL-2.

Se c'è un bravo psichiatra qui tra noi, che si faccia avanti, in sala 4....

SimplePortal 2.3.7 © 2008-2026, SimplePortal