Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

Autore mezzi aereoportuali  (Letto 5851 volte)

Offline claudio2

• Burba
  • *
mezzi aereoportuali
« il: 24 Mag 2008, 19:01:17 »
caro capitan clark,
vorrei chiederti se potresti aggiungere ai tuoi download dei mezzi aereoportuali,per rendere l'aereoporto più reale,e più movimentato
grazie mille,
claudio.

Offline Virgilio

• Licenza ITAF
  • *
  • Inspiration, Innovation, Aviation!!!!!!
Re: mezzi aereoportuali
« Risposta #1 il: 25 Mag 2008, 11:58:39 »
caro capitan clark,

E vabbè che è un mito ma paragonarlo al Clark Kent di superman mi pare eccessivo :mrgreen:

P.S.: È Capitankarl ;)
Fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza

Offline claudio2

• Burba
  • *
« Risposta #2 il: 25 Mag 2008, 12:32:47 »
scusa,errore mio :mrgreen: :mrgreen:

Offline capitankarl

• Global Moderator
« Risposta #3 il: 25 Mag 2008, 13:48:52 »
Mi avete davvero fatto ridere
 [lol] [lol] [lol]
e mi avete ricordato che tanti anni fa quando ero giovane ed atletico, avevo una camicia blu che ricordava il costune di superman. I miei amici dell'epoca mi chiamavano "Nembo" da Nembo Kid che era all'epoca il nome Italiano di Superman.
 [lol] [lol] [lol]
Mi spiace ma non ho mai fatto scenari per FS9 ma solo aerei, e se mi ci mettessi forse ci riuscirei ma non sapendo da dove cominciare potrei darti ciò che chiedi solo tra qualche anno...prova a cercare in rete sui tanti siti specializzati
Ciao e grazie per il Clark
Legge di Capitankarl
CHI CERCA ROGNA PRIMA O POI LA TROVA !

Offline Virgilio

• Licenza ITAF
  • *
  • Inspiration, Innovation, Aviation!!!!!!
« Risposta #4 il: 25 Mag 2008, 15:22:52 »
Mi avete davvero fatto ridere
 [lol] [lol] [lol]
e mi avete ricordato che tanti anni fa quando ero giovane ed atletico, avevo una camicia blu che ricordava il costune di superman. I miei amici dell'epoca mi chiamavano "Nembo" da Nembo Kid che era all'epoca il nome Italiano di Superman.
 [lol] [lol] [lol]
Mi spiace ma non ho mai fatto scenari per FS9 ma solo aerei, e se mi ci mettessi forse ci riuscirei ma non sapendo da dove cominciare potrei darti ciò che chiedi solo tra qualche anno...prova a cercare in rete sui tanti siti specializzati
Ciao e grazie per il Clark
ora si spiega il detto del mio prof di biologia :mrgreen:
"Manco se nembo kid e gesù bambino si mettessero a pregare davanti agli angeli riuscirebbero a darti un singolo neurone" :mrgreen:
Ed io non sapevo chi fosse nembo kid 0_0
Fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza

Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

Offline marius7475

• A L I T A L I A S K Y T E A M
  • Team Speaker
  • **
  • semper fidelis
« Risposta #5 il: 07 Lug 2008, 12:48:30 »
caro capitan clark,
vorrei chiederti se potresti aggiungere ai tuoi download dei mezzi aereoportuali,per rendere l'aereoporto più reale,e più movimentato
grazie mille,
claudio.

[lol] [lol] [lol] [lol] [lol] [lol] [lol] [lol]

Claudio, non rido per te, ma perchè mi immagino Carlo come un super-eroe... azzeccatissimo =D> 8) :mrgreen: [azz]
marius7475
-semper fidelis-

SimplePortal 2.3.7 © 2008-2026, SimplePortal