Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

Autore atterraggi  (Letto 1691 volte)

Offline Lord of metal

• Pinguino
atterraggi
« il: 02 Giu 2008, 14:20:53 »
glab.... mi sto esercitando con fs2004 con gli atterraggi.... ma seno propio una mezza pippa (scusate il termine)   [stup] :shock: [stupsx] come sarà la prassi dei decolli e degli atterraggi? sappiate ke saranno più le volte ke mi schianterò durante l'atterraggio di quelle in cui verrò colpito in battaglia....  ;) dai ske.... continuo ad esercitarmi...

Offline Lord of metal

• Pinguino
Re: atterraggi
« Risposta #1 il: 02 Giu 2008, 14:38:44 »
glab.... mi sto esercitando con fs2004 con gli atterraggi.... ma seno propio una mezza pippa (scusate il termine)   [stup] :shock: [stupsx] come sarà la prassi dei decolli e degli atterraggi? sappiate ke saranno più le volte ke mi schianterò durante l'atterraggio di quelle in cui verrò colpito in battaglia....  ;) dai ske.... continuo ad esercitarmi...
mi sto esercitando con un messershmitt bf109.... può andare?

Offline drago_73

• Licenza ITAF
  • *
  • "gott mit uns"
« Risposta #2 il: 03 Giu 2008, 13:10:03 »
può andare...ma se riesci a collegarti in ts e hl troverai sempre uno di noi pronto a darti qualche dritta o fare training di decollo e atterraggio

Offline jomissuri

• Licenza ITAF
  • *
« Risposta #3 il: 03 Giu 2008, 19:45:19 »
il trucco e':
PISTA; QUOTA; VELOCITA',PISTA; QUOTA; VELOCITA',PISTA; QUOTA; VELOCITA',PISTA; QUOTA; VELOCITA',PISTA; QUOTA; VELOCITA',PISTA; QUOTA; VELOCITA'..ecc...
SIAMO TUTTI UGUALI....PRIMA DI STACCARE L'AUTOPILOTA!!! SOLO STACCANDOLO POTRAI SAPERE CHI SEI VERAMENTE!!!

Offline capitankarl

• Moderator
« Risposta #4 il: 04 Giu 2008, 23:29:18 »
Prova a fare il corso previsto nel FS 2004 nella scuola di volo, è fatto bene. Ti consiglio di cominciare dalla prima lezione e di seguirlo fino in fondo.
 :lol: :lol: :lol:
Legge di Capitankarl
CHI CERCA ROGNA PRIMA O POI LA TROVA !

Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

Offline Ramaja

• Licenza ITAF
  • *
« Risposta #5 il: 15 Giu 2008, 14:31:39 »
Consiglio: impara ad atterrare su un CR42 in il-2 e poi vai tranquillo che non esisterà Airliner in grado di spaventarti!!!

Alla prima prova ho infilato un F15 di Lock On su una stradina di campagna senza indecisioni!  :lol:

Offline Ripley

• Ministro degli Esteri
  • AssistantAdmin
« Risposta #6 il: 15 Giu 2008, 16:27:52 »
mi sto esercitando con un messershmitt bf109.... può andare?

Può andare sicuramente...
Come indicazione, se ti può servire, io col BF-109 in finale (flap e carrelli fuori) avrò la manetta intorno al 30%.
Cougar 00736
OrbiterAddons/Vimeo

SimplePortal 2.3.7 © 2008-2026, SimplePortal