Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

Autore Inserire la checklist  (Letto 2119 volte)

Offline roma01

• Uploader Attivo
  • **
Inserire la checklist
« il: 06 Giu 2008, 19:33:15 »
Vorrei inserire una cklist e la reference dell'aereo quando apro il cosciale elettronico, come posso fare?
Alessandro Russo

Offline capitankarl

• Moderator
Re: Inserire la checklist
« Risposta #1 il: 07 Giu 2008, 20:09:19 »
Devi creare due file "pippo_check.htm" e  "pippo_ref.htm" per il ck list e il reference, dove pippo è il nome che dai al file generalmente il nome dell'aereo. I files devono essere in formato .htm. per crearli puoi usare frontpage o programma equivalente. I files vanno messi nella cartella dell'aereo. Fatto questo apri il file "aircraft.cfg con il block notes e alle voci "kb_checklists=" e "kb_reference="scrivi i nomi dei files che hai creato (es:kb_checklists=Pippo_check
kb_reference=Pippo_ref)
Tutto qui come vedi è semplice, basta avere un po di confidenza con Frontpage.
Legge di Capitankarl
CHI CERCA ROGNA PRIMA O POI LA TROVA !

Offline roma01

• Uploader Attivo
  • **
« Risposta #2 il: 08 Giu 2008, 12:51:46 »
OK, grazie.
Puoi dirmi dove posso trovare le reference degli aerei per poi inserirle nel cosciale? In formato word.
Alessandro Russo

Offline capitankarl

• Moderator
« Risposta #3 il: 09 Giu 2008, 18:13:12 »
Non è difficile. Apri un motore di ricerca e inserisci il nome dell'aereo. Troverai centinaia di siti che lo descrivono sia dal punto di vista tecnico che storico. Ti serve solo la pazienza per trovare tra le tante informazioni quelle che ti interessano!
Ciao
 :D
Legge di Capitankarl
CHI CERCA ROGNA PRIMA O POI LA TROVA !

Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

SimplePortal 2.3.7 © 2008-2026, SimplePortal