Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

Autore Ttools per traffico AI FS2004  (Letto 2034 volte)

Offline seanavigator01

• Uploader Attivo
  • **
Ttools per traffico AI FS2004
« il: 16 Giu 2008, 18:26:27 »
Carissimi,

solo per chiedere se qualcuno di voi ha già sperimentato, o sa usare bene e mi può dare qualche dritta in più o dove recuperare un buon tutorial per usare al meglio TTOOLS per la modifica del traffico AI e relativi piani di volo... ci sono tanti siti, ho letto tanto ma ho capito veramente poco anche perchè dalle prove che ho fatto non ho mai visto differenze fra il prima e il dopo......
Al momento sto usando World of AI, in precedenza ho provato anche: PAI della project of ai, TAI della Meridiana virtual, anche pay tipo Ultimate Traffic ma tutti parlando di questo benedetto TTOOLS che io non sono ancora riuscito ad usare come si deve.
Inoltre vorrei installare i pacchetti del traffico AI della Meridiana e di Airone e magari di qualche altra nuova compagnia italiana tanto per popolare un po gli aeroporti e perchè no inc...nare un po il tutto negli aeroporti grandi come LIRF o LIMC... le code mi sono sempre piaciute  ;) un po meno penso ai veri piloti  ;)

Ciao e grazie mille
andrea

Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

SimplePortal 2.3.7 © 2008-2026, SimplePortal