Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

Autore sito free??  (Letto 1824 volte)

Offline chiastra

• Uploader Attivo
  • **
sito free??
« il: 11 Lug 2008, 12:09:49 »
conoscete il sito  www.surclaro.com  ? ancora non ho capito se è free,semi-free,oppure pay.Mi è venuto il dubbio che magari è il mio browser che non funziona come dovrebbe! (uso K-Meleon).
ciao

Offline Red Deadly

• Licenza ITAF
  • *
Re: sito free??
« Risposta #1 il: 12 Lug 2008, 00:31:41 »
E' free pero ti devi iscrivere. :)
Piutost d'en toast l'è mei en pul arost!

Offline chiastra

• Uploader Attivo
  • **
« Risposta #2 il: 13 Lug 2008, 13:34:13 »
Infatti mi ero inscritto un pò di tempo fa,e in quel periodo riuscivo a scaricare.Solo che ora non c'è più verso! Hai provato?

Offline Red Deadly

• Licenza ITAF
  • *
« Risposta #3 il: 14 Lug 2008, 00:27:36 »
No non ho provato anche perchè non ho FS... Mi son fermato alla schermata di registrazione. Pero nelle faq ho letto di una sottoscrizione premium, ma il sito premium non esiste. Da quello che si dice nel sito è il download è gratis previa iscrizione, gratis anch'essa. Mi sembra strano... Hai disabilitato i cookies?
Piutost d'en toast l'è mei en pul arost!

Offline chiastra

• Uploader Attivo
  • **
« Risposta #4 il: 14 Lug 2008, 18:37:07 »
No,i cookies sono abilitati.Secondo il mio modesto parere sono loro che si sono "infurbiti"! Per un pò di tempo hanno permesso il download free,in seguito hanno deciso che deve essere pay con la versione premium.Prendono la scusa del server troppo occupato per presentare una schermata di invito alla premium,oppure compare "indirizzo sconosciuto" quando clicchi su un file.Comportamento non bello.

Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

Offline capitankarl

• Moderator
« Risposta #5 il: 16 Lug 2008, 20:14:31 »
Quoto
Legge di Capitankarl
CHI CERCA ROGNA PRIMA O POI LA TROVA !

SimplePortal 2.3.7 © 2008-2026, SimplePortal