Citazione da: Magno - 13 Lug 2008, 17:15:21Liceo scientifico PNI... finito da meno di un mese beato te io non so proprio come uscirne da questo maledetto PNI :shock:
Liceo scientifico PNI... finito da meno di un mese
Citazione da: Virgilio - 13 Lug 2008, 23:07:10Citazione da: Magno - 13 Lug 2008, 17:15:21Liceo scientifico PNI... finito da meno di un mese beato te io non so proprio come uscirne da questo maledetto PNI :shock:C'è una sola soluzione... MATEMATICA! MATEMATICA! MATEMATICA!
la odio con tutto il cuore Andrè, quando ti sei iscritto, lo sapevi che sarebbe stato il tuo pane quotidiano??? Io non ho mai fatto concorsi in Aeronautica proprio perchè la matematica mi crea uno stato di "puro terrore"... sono sicuro che non vai così male, secondo me sei una specie di 'sgobbone' e poi, votami il KARMA, e spicciati pure :butthead: :butthead: :butthead:
non sarò l'unico ad aver frequentato agraria :shock:non avrò mica sbagliato .. campo
perito elettronico specializzato in telecomunicazioni.. ..ma a differenza dll capitano mooooolto tempo dopo di lui diplomato all'istituto lorenzo allevi di Terni
Ops.! è vero erano quelle del 138 A.C.E' stato un errore di battitura, ed ho provveduto a frustare la dattilografa. =D>
tipo le due strappone a cavareccio?