Simulatori & C. ...che passione!
Indice
Forum
Aiuto
Ricerca
Calendario
Downloads
Accedi
Registrati
Tuttovola.org
»
GENERALE
»
COFFEE ROOM & REGOLAMENTO DEL FORUM
»
Topic:
Riflessi da Pilota
Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!
« precedente
successivo »
Stampa
Pagine: [
1
]
2
Vai giù
Autore
Riflessi da Pilota (Letto 5698 volte)
Radar
AssistantAdmin
Riflessi da Pilota
«
il:
11 Ago 2008, 11:42:47 »
giochino per misurare i propri riflessi
ps: benritrovato RED
[l\'allegato è andato perso nel trasferimento del sito, puoi chiedere a chi l\'ha inserito di ricaricarlo]
jomissuri
Licenza ITAF
Re: Riflessi da Pilota
«
Risposta #1 il:
11 Ago 2008, 12:58:27 »
19 secondi...
SIAMO TUTTI UGUALI....PRIMA DI STACCARE L'AUTOPILOTA!!! SOLO STACCANDOLO POTRAI SAPERE CHI SEI VERAMENTE!!!
Radar
AssistantAdmin
«
Risposta #2 il:
11 Ago 2008, 13:50:06 »
Citazione da: jomissuri - 11 Ago 2008, 12:58:27
19 secondi...
se volevo fare il figo, postavo il primo esito
bravo Jo
[l\'allegato è andato perso nel trasferimento del sito, puoi chiedere a chi l\'ha inserito di ricaricarlo]
Cymao
Global Moderator
«
Risposta #3 il:
11 Ago 2008, 14:25:58 »
- Ma davvero ti piace Wagner? - Certo, anche se ogni volta che lo sento mi viene voglia di invadere la Polonia!
Radar
AssistantAdmin
«
Risposta #4 il:
11 Ago 2008, 14:42:15 »
Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!
Radar
AssistantAdmin
«
Risposta #5 il:
11 Ago 2008, 14:43:22 »
vedo ora che ci ha "inBEEPato" allo stesso punto ...
Cymao
Global Moderator
«
Risposta #6 il:
11 Ago 2008, 15:37:53 »
- Ma davvero ti piace Wagner? - Certo, anche se ogni volta che lo sento mi viene voglia di invadere la Polonia!
jomissuri
Licenza ITAF
«
Risposta #7 il:
11 Ago 2008, 16:09:56 »
io con il massimo impegno sono arrivato a 21.7 e qualcosa.....
SIAMO TUTTI UGUALI....PRIMA DI STACCARE L'AUTOPILOTA!!! SOLO STACCANDOLO POTRAI SAPERE CHI SEI VERAMENTE!!!
Radar
AssistantAdmin
«
Risposta #8 il:
11 Ago 2008, 16:17:12 »
grande Maurizio...
'mo se capisce com'è che te stai a squaglià ... tutto 'sto 'mpegno de neuroni che lavoreno genera calore
Anto
Licenza ITAF
Virtute duce comite fortuna.
«
Risposta #9 il:
11 Ago 2008, 19:47:09 »
Sta cosa è da bestemmia....
22 sec
Con 1 chilometro di strada non vai da nessuna parte, con un chilometro di pista vai dappertutto!
Magno
Licenza ITAF
Sei proprio tu John Wayne?... e io chi sarei?
«
Risposta #10 il:
11 Ago 2008, 20:42:52 »
Sono solo io l'unico pirla che fa 15?
:cry:
Red Deadly
Licenza ITAF
«
Risposta #11 il:
12 Ago 2008, 00:28:44 »
Due miei tentativi...
Il primo è onesto... Il secondo tempo è stato fatto con una pacellatina (delle tante possibili...)
Piutost d'en toast l'è mei en pul arost!
Red Deadly
Licenza ITAF
«
Risposta #12 il:
12 Ago 2008, 00:55:06 »
Magno superare la barriera dei 15 è facile (a parte i taroccamenti vari), inizi andando esattamente in basso, poi ti sposti nell'angolo in basso a destra saltando il quadrato, aspetti un po di secondi e vedrai che i due quadrati si scontrano in alto a destra, riverranno in basso e tu dovrai spostarti nell'angolo in basso a sinistra saltando ancora un quadrato, stai li un po di secondi e ti dovrai spostare in modo fluido, non troppo veloce, in mezzo poi fai per ritornare nello stesso angolo, ritorni ancora in mezzo poi ancora nello stesso angolo e qui dovresti aver superato i 15 secondi tranquillamente poi è il si salvi chi puo!
Cymao
Global Moderator
«
Risposta #13 il:
12 Ago 2008, 02:14:29 »
Red Deadly
Licenza ITAF
«
Risposta #14 il:
12 Ago 2008, 02:31:08 »
:evil: :evil: Se ci sono cose che non sopporto è quando mi superano per un pelo di pilu!!! :evil: :evil:
I casi sono 2, o che ti ribatto io o che fai un tempo decisamente migliore di quello!!! :evil:
Stampa
Pagine: [
1
]
2
Vai su
« precedente
successivo »
Tuttovola.org
»
GENERALE
»
COFFEE ROOM & REGOLAMENTO DEL FORUM
»
Topic:
Riflessi da Pilota
Questo sito utilizza i propri cookie per uso tecnico, quelli di terze parti ove presenti, sono gestibili separatamente.
OK
Scopri di piu
SimplePortal 2.3.7 © 2008-2026, SimplePortal