Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

Autore Riflessi da Pilota  (Letto 5705 volte)

Offline Red Deadly

• Licenza ITAF
  • *
Re: Riflessi da Pilota
« Risposta #15 il: 12 Ago 2008, 02:48:38 »
Nuovo metodo per entrare piu tranquillamente intorno ai 20 secondi scarsi, si parte sempre dritti verso il basso, poi ci si sposta quasi subito nell'angolo in alto a sinistra (evitando la barrettina lunga) e si sta li per un "bel po" di secondi finche non si vede arrivare addosso un quadrato dall'angolo opposto, allora ci si sposta velocemente nell'angolo in basso a sinistra, un paio di secondi ci si sposta in mezzo... E poi non mi ricordo piu... Vado avanti ancora...
EDIT Praticamente ci si ritrova nel punto dove dicevo prima di fare due volte avanti indietro dall'angolo in basso a sinistra al centro, ma dopo diventa complesso da spiegare anche se da li al mio NUOVO record non ci manca molto... :) [prr]

[l\'allegato è andato perso nel trasferimento del sito, puoi chiedere a chi l\'ha inserito di ricaricarlo]
« Ultima modifica: 12 Ago 2008, 03:13:31 da Red Deadly »
Piutost d'en toast l'è mei en pul arost!

Offline Radar

• AssistantAdmin
« Risposta #16 il: 12 Ago 2008, 10:17:41 »
attenzione... siore e siori :)

non c'è trucco ... non c'è inganno (a freddo si è decisamente più performanti...)

[l\'allegato è andato perso nel trasferimento del sito, puoi chiedere a chi l\'ha inserito di ricaricarlo]

Offline Cymao

• Global Moderator
« Risposta #17 il: 12 Ago 2008, 12:37:48 »
 \:D/ [prr] \:D/ [prr] [prr] [prr] [prr] [prr]

« Ultima modifica: 12 Ago 2008, 12:39:11 da cymao »
- Ma davvero ti piace Wagner? - Certo, anche se ogni volta che lo sento mi viene voglia di invadere la Polonia!

Offline drago_73

• Licenza ITAF
  • *
  • "gott mit uns"
« Risposta #18 il: 12 Ago 2008, 13:05:29 »
AZZ CHE ASSI IO DOPO 7 TENTATIVI HO FATTO 16 SEC.......

Offline Radar

• AssistantAdmin
« Risposta #19 il: 12 Ago 2008, 14:12:51 »
 [perepe]

Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

Offline capitankarl

• Global Moderator
« Risposta #20 il: 12 Ago 2008, 19:56:43 »
Carino
 [azz]

Legge di Capitankarl
CHI CERCA ROGNA PRIMA O POI LA TROVA !

Offline Radar

• AssistantAdmin
« Risposta #21 il: 13 Ago 2008, 08:28:17 »
ma ... capitano ... [stup]

Offline Anto

• Licenza ITAF
  • *
  • Virtute duce comite fortuna.
« Risposta #22 il: 13 Ago 2008, 17:41:38 »
Il nuovo gioco dell'estate  :mrgreen:
Con 1 chilometro di strada non vai da nessuna parte, con un chilometro di pista vai dappertutto!

Offline capitankarl

• Global Moderator
« Risposta #23 il: 14 Ago 2008, 19:15:10 »
ma ... capitano ... [stup]

Bravo vedo che sei attento
 PDT34
« Ultima modifica: 14 Ago 2008, 19:16:40 da capitankarl »
Legge di Capitankarl
CHI CERCA ROGNA PRIMA O POI LA TROVA !

Offline Alex90

• Uploader Attivo
  • **
« Risposta #24 il: 22 Ago 2008, 02:11:34 »
Io arrivo al massimo a 25.354 secondi (appena riesco faccio uno screen) ma alle 2 di notte ancora non sono riuscito ad andare oltre.

Il problema è che il ritmo cambia ancora circa a 23-24 secondi, percui li mi frega.

La cosa migliore cmq è non pensare, si finisce per perdere tempo e finire addosso a un coso blu.

La cosa più seccante è andare con una sola fila di pixel sopra il bordo nero.

Ora stacco che sono fuso e domani ci riprovo, devo arrivare ai 120 secondi.... :oops: :roll: :x

Offline Red Deadly

• Licenza ITAF
  • *
« Risposta #25 il: 22 Ago 2008, 15:17:16 »
La velocità cambia ogni 10 secondi, pero dal 50 esimo in poi non cambia piu.

EDIT. Non credere a quello che c'è scritto. :)
« Ultima modifica: 22 Ago 2008, 15:27:06 da Red Deadly »

Offline Alex90

• Uploader Attivo
  • **
« Risposta #26 il: 22 Ago 2008, 22:12:51 »
Allora sono proprio messo male. Se la velocità cambia ogni 10 secondi e cresce e io a 20 secondi entro in crisi allora vuol dire che a riflessi sono proprio messo male.

Poi non so, a me come test sembra piuttosto inutile per i piloti, alla fine non credo che i riflessi (e qui correggetemi) siano importanti su di un jet, alla fine i limiti di un aeroplano ci sono petanto se voglio evitare un ostacolo di certo non lo posso fare con una manovra azzardata o cmq in tempi brevi (chessò, non posso cabrare di 30 gradi solo per evitare una montagna perchè stresso l'aeroplano) pertanto forse quello che scrivono è falso, però devo dire che raggiungere il traguardo dei 120 secondi potrebbe essere un obiettivo fattibile.

Voi che dite?

Offline Red Deadly

• Licenza ITAF
  • *
« Risposta #27 il: 23 Ago 2008, 08:52:41 »
Sono d'accordo con te, i 120 secondi sono fattibili perchè i pezzi si muovono sempre in quel modo, e quindi sarebbe solo una questione di provare e riprovare.
Ho scritto sarebbe perchè non so come siano le altre velocità.
Questo gioco, per me, i piloti non l'hanno manco visto, è semplicemente un programmino di prova fatto da uno che sta imparando a programmare.

Offline Alex90

• Uploader Attivo
  • **
« Risposta #28 il: 23 Ago 2008, 12:39:59 »
Si, effettivamente bisogna provare e riprovare, io per ora non raggiungo con facilità i 24 secondi, se arrivo a 25 secondi ci arrivo una volta su 50.

Cmq boh, non mi sembra molto importante un test del genere per un pilota.

La vista è importante, ma il riflesso non credo debba essere considerato importante allo stesso modo, perchè come ho detto, le possibilità di un aeroplano sono limitate e ben al di fuori dei limiti delle manovre che si possono fare, inoltre solitamente un aeroplano (di linea almeno) non vola vicino ad altri, pertanto gli unici ostacoli che può trovare sul suo cammino sono montagne e terreno, ma credo che li ci sia il GPWS....

SimplePortal 2.3.7 © 2008-2026, SimplePortal