Ciao a tutti. Ho un problema.
Ho installato in FS2004 alcuni scenari della ISD e due in particolare (LIME e LIRF) hanno dei problemi.
In pratica il vecchio aeroporto di default rimane, nella sua posizione e con tutti i suoi dati, però ovviamente, siccome lo scenario ISD ha una posizione superiore rispetto a quello di default io vedo solo quello.
Non appena però mi fermo a guardare gli aeroplani atterrare (questo accade solo a LIME) vedo che praticamente finiscono sull'erba, si vede la nuvola dei carrelli che si alza, frenano con reverse e spoiler e fanno metà pista in erba, poi arrivano nel mio aeroporto ed escono dalla pista.
In decollo invece il problema non c'è, gli aerei seguono le taxiways e la pista dello scenario aggiuntivo.
A LIRF invece ho due scenari sovrapposti. mi sono accorto infatti (premendo CTRL+S) Che lo specchio d'acqua a forma di esagono presente in parte all'aeroporto e parte del fiume tevere praticamente si sono sdoppiati e parzialmente si trovano uno sovrapposto all'altro, ma solo per una certa posizione, infatti, per dire, il tevere sdoppiato è costituito si da tutto il fiume che arriva fino a roma e oltre, però a poche centinaia di metri dalla costa si vede un'altro fiume che nasce dal nulla che segue alla perfezione il tevere.
A questo punto ho pensato che per entrambi gli aeroporti ci sia il problema che entrambi sono costruiti sopra ad aeroporti di default, quindi mi chiedevo in che modo posso riconoscere il file che gestisce i parametri degli aeroporti di default in questione in modo che possa eliminarli e risolvere il problema.
Vorrei farlo con ogni aeroporto che mi possa creare problemi, anche in futuro, quindi per favore, non ditemi elimina il file XX12345 perchè non sarei soddisfatto...
Grazie mille