Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

Autore Cinema War  (Letto 1517 volte)

Offline Artiglio

• Piloti ITAF
  • *
Cinema War
« il: 31 Ago 2008, 19:00:02 »
Apro questa discussione con la speranza che qualcuno mi possa aiutare, sto cercando un film, questo film http://it.youtube.com/watch?v=7ELfMprEbrI&feature=related
Non conosco ne il titolo ne il regista, se c'e' qualcuno che ne sa più di me mi aiuti  [-o<

Offline Willy

• Licenza ITAF
  • *
Re: Cinema War
« Risposta #1 il: 31 Ago 2008, 19:48:54 »

Offline Artiglio

• Piloti ITAF
  • *
« Risposta #2 il: 31 Ago 2008, 22:15:16 »
Ma non e' in Italiano giusto?
Comunque grazie Willy ;)

Offline Willy

• Licenza ITAF
  • *
« Risposta #3 il: 31 Ago 2008, 22:48:37 »
Ho visto il video che hai postato, e mi sembra un bel film, ho fatto qualche ricerca ma ho trovato ben poco, il film dovrebbe essere Finlandese se trovo altro ti faccio sapere

Offline Red Deadly

• Licenza ITAF
  • *
« Risposta #4 il: 31 Ago 2008, 22:52:36 »
E' finlandese, c'è la versione americana e la versione finlandese con sottotitoli inglesi.
Nelle descrizioni che ho letto dice che in confronto salvate il soldato Ryan è una passeggiata nel bosco! :)
Comunque in italiano nisba, ho trovato uno sul sito della tana dei goblin che chiedeva se ad altri era piaciuto, ma non ha ancora ricevuto risposte.
Piutost d'en toast l'è mei en pul arost!

Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

Offline Radar

• AssistantAdmin
« Risposta #5 il: 01 Set 2008, 14:37:02 »
E' finlandese, c'è la versione americana e la versione finlandese con sottotitoli inglesi.
Nelle descrizioni che ho letto dice che in confronto salvate il soldato Ryan è una passeggiata nel bosco! :)
Comunque in italiano nisba, ho trovato uno sul sito della tana dei goblin che chiedeva se ad altri era piaciuto, ma non ha ancora ricevuto risposte.

http://www.imdb.com/title/tt0098437/

Offline Artiglio

• Piloti ITAF
  • *
« Risposta #6 il: 01 Set 2008, 14:47:44 »
grazie Radar  :D

Offline drago_73

• Licenza ITAF
  • *
  • "gott mit uns"
« Risposta #7 il: 20 Set 2008, 13:45:46 »
ho il film con i sottotitoli in inglese..non è male per essere dell'89....ben fatto e abbastanza appassionante...... ....dimmi se ancora lo cerchi che te lo passo io

SimplePortal 2.3.7 © 2008-2026, SimplePortal