Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

Autore AntiAliasing e Anisotropico help me!!!  (Letto 2126 volte)

Offline Artiglio

• Piloti ITAF
  • *
AntiAliasing e Anisotropico help me!!!
« il: 01 Set 2008, 13:22:44 »
Gente, sta capitando una cosa abbastanza strana da circa una settimana, o meglio da quando il sistema si è aggiornato al SP3 di XP, in primis, l'antivvirus ieri ha rilevato una minaccia nel Volume di Sistema, che ho prontamente eliminato, la seconda, che è più grave la scheda video non mi pare faccia funzionare piu' l'AA e l'anisotropico, ho aggiornato anche i nuovi driver, ma nessun effetto o miglioria riscontrato, il problema sono quelle stramaledette seghettature che appaino sul bagnasciuga in IL2, stranamente anche settando (l'esclusione dell'applicazione), il che esclude in parte le seghettature, settando l'AA a 16x ed disattivando l'Anisot. dovrei vedere il bagnasciuga, quasi privo di seghettature, e invece non è cosi, sono le stesse e identiche seghettature dell'origine.

Ora mi si sta impallando il cervello, cosa puo' essere accaduto?
Prima dell'estate settai la scheda grafica insieme a Deovis, tutto tranquillo e perfetto fino a una settimana fa...  :evil:
Ste diavolerie di cose non le sopporto e mi incazzo ancora di più quando non so il motivo di tali misteri!!!

« Ultima modifica: 17 Gen 2016, 23:00:14 da Ripley »

Offline Ripley

• Ministro degli Esteri
  • AssistantAdmin
« Risposta #1 il: 01 Set 2008, 14:06:08 »
Mizzica, ho appena installato l'SP3 su 'sto portatile, e già stavo sfregandomi le mani di gioia solo per il fatto che era ripartito senza problemi !!!
Cougar 00736
OrbiterAddons/Vimeo

Offline Virgilio

• Licenza ITAF
  • *
  • Inspiration, Innovation, Aviation!!!!!!
« Risposta #2 il: 01 Set 2008, 16:28:14 »
io per evitare problemi ho acceso un cero alla madonna  :mrgreen:
Fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza

Offline Alex90

• Uploader Attivo
  • **
« Risposta #3 il: 01 Set 2008, 18:41:03 »
Il consiglio che ti posso dare è provare semplicmente a disinstallare il SP3. Se non cambia nulla reinstalla Il-2, magari il Virus te l'ha corrotto.

Da dove l'hai saricato il SP3?

Offline Artiglio

• Piloti ITAF
  • *
« Risposta #4 il: 01 Set 2008, 18:50:15 »
Dagli aggiornamenti auto  :shock:
St'Infami da'microsoft li mortacci loro oh!!! :evil:

Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

Offline Alex90

• Uploader Attivo
  • **
« Risposta #5 il: 01 Set 2008, 18:53:47 »
Te lo chiedevo perchè magari avevi scaricato il SP3 da un sito di terzi e magari avevano incluso un virus.

Io ho il Service Pack 3, ma Kaspersky Antivirus non ha detto nulla.

Prova a fare come ti ho detto, alla fine il Service Pack 3 non è necessario, se è lui la causa non devi preoccuparti se non ce l'hai più. Invece su Windows Update ti verrà sempre segnalato che non lo hai installato, però puoi nascondere l'avviso nascondendo l'aggiornamento....

Offline Red Deadly

• Licenza ITAF
  • *
« Risposta #6 il: 01 Set 2008, 19:04:58 »
Io non ho nessun effetto attivato se no mi muore il computer.
Ho l'sp3 su 3 computer con 3 anti virus diversi, ma nessuno ha visto niente.
Comunque, a volte, capita che l'antivirus sgerli e ti segna un virus anche quando non c'è, in un file che, magari, hai da sempre ed è sano...
Quindi, prima di tutto, che file era?
Dopo di tutto, prova con le ri installazioni.
Se è un qualche cosa che non va in xp3 verra sicuramente risolto o con qualche prossimo driver della scheda grafica o con un prossimo aggiornamento di windows.
Quindi, calma e sangue freddo!
Piutost d'en toast l'è mei en pul arost!

Offline Artiglio

• Piloti ITAF
  • *
« Risposta #7 il: 02 Set 2008, 22:43:14 »
Si si tu mi piaci...entri nei miei chips...e pensi di fottermi, brutto str...o io ti metterò sotto ti farò un c..o così, qui tu non riderai tu non piangerai qui si muore e basta capito bene luridissimo beep di un Virus?  :mrgreen:

Si, il Sargente Maggiore Hartman mi ha dato alla testa, ma dopo una lotta cosi, contro un nemico tenace e senza scrupoli, ci sta tutta, me la sono davvero vista brutta in queste sere, contro un nemicco, audace ma sopratutto (ASTUTO), ma alla fine la lotta per la lbertà digitale ha prevalso  :mrgreen:

Anche se noterete dagli screen, che la scansione di AVG Antivirus, ha rivelato il cambiamento di alcuni file's quindi un pò di ferite me le ha recate...

Ma un dubbio mi resta, da dove sia venuto, o ancor peggio dove covava.... :roll:
In realtà non era un virus ma un Rootkit (AH KAINU AH BASTASU PU')  :evil: :mrgreen:

SUL FRONTE DI BATTAGLIA!

[l\'allegato è andato perso nel trasferimento del sito, puoi chiedere a chi l\'ha inserito di ricaricarlo]
« Ultima modifica: 02 Set 2008, 22:49:18 da ARTIGLIO »

Offline Alex90

• Uploader Attivo
  • **
« Risposta #8 il: 02 Set 2008, 22:55:16 »
Un consiglio? scarica Kaspersky Antivirus, gratis per 30 giorni elimina ogni virus presente sulla faccia della terra. Per i file modificati, beh, li devi ripristinarli....

Offline Red Deadly

• Licenza ITAF
  • *
« Risposta #9 il: 02 Set 2008, 23:13:12 »
Se era solo il file di emule non c'è problema, ma a quei quattro file della prima immagine che operazione hai fatto? Spero nessuna...

Offline Artiglio

• Piloti ITAF
  • *
« Risposta #10 il: 02 Set 2008, 23:15:21 »
per ora niente cerchero' di ripararli con il disco di ripristino di XP ;)

Offline Red Deadly

• Licenza ITAF
  • *
« Risposta #11 il: 02 Set 2008, 23:30:42 »
Eh va bhe dai, ci perdi 3 quarti d'ora ma almeno dovrebbe mettersi a posto...
Comunque prima di quello, se non lo conosci gia, prova questo programmino
(che consiglio a tutti):

http://wiki.lunarsoft.net/wiki/Dial-a-fix#Mirrors.2Fdownload_locations.2C_and_articles

SimplePortal 2.3.7 © 2008-2025, SimplePortal