Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

Autore Lo voglio!!!!!!  (Letto 4716 volte)

Offline Alex90

• Uploader Attivo
  • **

Offline Radar

• AssistantAdmin
Re: Lo voglio!!!!!!
« Risposta #1 il: 11 Set 2008, 00:13:51 »
GOLOOOOOOOOOOOOOSO!!! :lol: :lol: :lol:

Offline jomissuri

• Licenza ITAF
  • *
« Risposta #2 il: 11 Set 2008, 01:01:40 »
esagerato!! :P
SIAMO TUTTI UGUALI....PRIMA DI STACCARE L'AUTOPILOTA!!! SOLO STACCANDOLO POTRAI SAPERE CHI SEI VERAMENTE!!!

Offline Anto

• Licenza ITAF
  • *
  • Virtute duce comite fortuna.
« Risposta #3 il: 11 Set 2008, 12:34:25 »
Porca miseria...  :shock: ke pacienz...  [prr] [prr]
Con 1 chilometro di strada non vai da nessuna parte, con un chilometro di pista vai dappertutto!

Offline Virgilio

• Licenza ITAF
  • *
  • Inspiration, Innovation, Aviation!!!!!!
« Risposta #4 il: 11 Set 2008, 15:08:54 »
FOLLE!  :shock:
Fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza

Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

Offline capitankarl

• Global Moderator
« Risposta #5 il: 12 Set 2008, 19:17:11 »
Sono rimasto colpito da questa frase
As you might guess, I
have a passion for aviation. But are also interested in cars, girls and
other technical stuff.

Dice che ha anche interesse per automobili, ragazze, ed altre cose tecniche...??
 :shock: :shock:
Non sapevo che le ragazze fossero "technical stuff"
non si finisce mai di imparare !!!

P.S. Ma quanto guadagna un camionista norvegese ?
 :shock: :shock: :roll: :roll:
Legge di Capitankarl
CHI CERCA ROGNA PRIMA O POI LA TROVA !

Offline Alex90

• Uploader Attivo
  • **
« Risposta #6 il: 12 Set 2008, 20:03:29 »
Credo che in Norvegia si viva molta meglio che qui in Italia.

Considera anche che ha 30 anni se non erro e che è single, quindi niente moglie o figli.

30.000€ riuscirà a trovarli.....

Offline capitankarl

• Global Moderator
« Risposta #7 il: 13 Set 2008, 19:41:00 »
Infatti lui ha detto di essere interessato prima alle macchine e solo in seconda battuta alle ragazze, e con queste premesse è più facile che si faccia un garage che una famiglia.
 \:D/
Beato lui che può scegliere. In Italia ci sono un sacco di giovani che sono single a 30 anni ma non per scelta bensì perché non hanno la possibilità di farsi una famiglia, e neppure un garage.....  e si ! .......in Norvegia si vive sicuramente molto meglio che qui in Italia !
 :evil: :evil: :evil:
Legge di Capitankarl

Offline Alex90

• Uploader Attivo
  • **
« Risposta #8 il: 13 Set 2008, 20:10:01 »
Beh, la sua è una scelta, tuttavia dal mio punto di vista credo che essere single a 30 anni (parlo da 17enne) non sia la migliore delle cose, almeno, io mi sentirei triste....
Credo che a 30 anni o qualche anno dopo una debba già scegliere di crearsi una famiglia....

Offline Magno

• Licenza ITAF
  • *
  • Sei proprio tu John Wayne?... e io chi sarei?
« Risposta #9 il: 13 Set 2008, 20:49:18 »
Beh, la sua è una scelta, tuttavia dal mio punto di vista credo che essere single a 30 anni (parlo da 17enne) non sia la migliore delle cose, almeno, io mi sentirei triste....
Credo che a 30 anni o qualche anno dopo una debba già scegliere di crearsi una famiglia....

Beh cosa pretendi... quest'uomo ho messo le girls dopo aviation e cars!

Ammesso che se Maometto non va alla montagna, la montagna va da Maometto.

Se l'uomo non va al pilu, il pilu non va all'uomo (sempre che tu non sia Brad Pitt).

Offline jomissuri

• Licenza ITAF
  • *
« Risposta #10 il: 13 Set 2008, 21:26:33 »
Se l'uomo non va al pilu, il pilu non va all'uomo (sempre che tu non sia Brad Pitt).

PAROLE SANTE!!! :roll:
SIAMO TUTTI UGUALI....PRIMA DI STACCARE L'AUTOPILOTA!!! SOLO STACCANDOLO POTRAI SAPERE CHI SEI VERAMENTE!!!

Offline Alex90

• Uploader Attivo
  • **
« Risposta #11 il: 13 Set 2008, 23:41:04 »
Beh, dalla foto lui sembra tutto tranne che brad pitt [lol] (poveretto)

Cmq, io sarei depresso nella sua stuazione.... :roll:

Però che figo che è quel cockpit :shock: :P \:D/ , mi risolleverebbe il morale 8) (parzialmente :roll: )

Offline Ripley

• Ministro degli Esteri
  • AssistantAdmin
« Risposta #12 il: 14 Set 2008, 10:15:05 »
Credo che in Norvegia si viva molta meglio che qui in Italia.

.....in Norvegia si vive sicuramente molto meglio che qui in Italia !

Beh non posso che confermare.

Ho vissuto in Danimarca qualche anno (quasi 5), sia in piena campagna che a Copenhagen, andando dietro al mio amore dell'epoca, e devo dire che la situazione lassù è fantascienza in confronto alla nostra Italietta.
Sono tornato quasi a malincuore a Roma nel '97, quindi i miei ricordi sono di 10 anni fa e non so quanto sia cambiata nel frattempo, ma non penso poi molto.
Ho fatto un sacco di lavori, dal cameriere di ristorante italiano (tipico), alla consegna dei giornali, dalla fabbrica di elastici al magazziniere in un negozio di fai-da-te (Bauhaus), molto simile al nostro LeroyMerlin. Di quest'ultimo, ho tuttora la patente di guida per mega-carrelli elevatori con cui scaricavo i pallet dai camion tutte le mattine in mezzo alla neve.
Tutti lavori "semplici" si direbbe. Qui da noi ci faresti la fame. Tutti trovati sempre nel giro di pochissimo tempo, tutti regolarmente pagati (non poco, dal nostro punto di vista) e denunciati, con l'ultimo ci ho comprato una casa di 100mq, così, giusto esibendo la busta paga, come dovrebbe essere normale. Mi ricordo che andai in banca a chiedere il mutuo tornando da lavoro, in tuta e sporco di grasso, e la cosa mi colpì, perchè da noi non sarei mai andato ad un appuntamento simile in quelle condizioni, mi sarei ripulito e messo "bene" perchè qui si valuta anche l'aspetto, lì invece l'individuo è visto come tale. Si vive molta libertà in questi posti.

Vabbè, il discorso potrebbe essere lungo, senza che vi racconti tutta la mia vita di domenica mattina appena sveglio, che poi mi prende la nostalgia, ho tanti ricordi fantastici di quel tempo, qui noi avremo anche il sole, il clima splendido, il paesaggio, la Storia, la pizza, la spontaneità della gente, ma siamo Terzo Mondo per quanto riguarda il rispetto tra la gente, il valore e l'importanza che la politica dà al lavoro, all'autonomia (penso alle giovani coppie che vogliono "mettere su casa", ma anche ai pensionati), a un sacco di cose che qui da noi devi sputare sangue, lì sono default, sono ovvie e scontate, ce le hai di diritto in quanto cittadino di un paese civile.
Senza parlare dell'orrendo teatrino della politica e della televisione, delle veline e dei calciatori, del mercato dei voti, del magna-magna, dell'evasione fiscale a tutti i costi, tutte cose che lì non esistono a livello di DNA.
Incontri per strada la Regina che fa la spesa in bicicletta, intervistano il primo ministro in maniche di camicia che scarica una cassa di birra dalla macchina sotto casa, senza agenti di scorta...una vita più semplice e normale...

P.S.: mentre mi facevo la doccia, ho pensato che non vi ho detto della cosa più importante della Danimarca, ovvero la quantità INIMMAGINABILE di meravigliose gnocche spaziali che girano per ogni dove, che d'estate, che ve lo dico a fà, stanno in topless nei parchi pubblici...Ah, che bella la vita !!  :D
« Ultima modifica: 14 Set 2008, 10:35:42 da Ripley »
Cougar 00736
OrbiterAddons/Vimeo

Offline Ybor

• Licenza ITAF
  • *
  • :)
« Risposta #13 il: 14 Set 2008, 10:25:41 »
Bella lì bro....
La penso come te anche se non ho mai vissuto così tanto all'estero.
Ho però girato molto, specie solo, o con la compagnia di teatro, sono certo però che l'Italia con tutti i suoi difetti rimane il paese in cui per ora voglio vivere e tentare anche di viverci bene.
Vola in alto, oltre...

Offline capitankarl

• Global Moderator
« Risposta #14 il: 15 Set 2008, 19:22:12 »
Parole sante Ripley
Se da noi le retribuzioni sono più basse e i prezzi più alti, se si da più importanza alle veline ed ai calci al pallone invece che alla qualità della vita è perchè anche se siamo entrati con tanta fatica (ricordate l'Eurotassa?)in Europa come mercato e moneta, non ci siamo ancora entrati come mentalità e chissà quando lo faremo ! Conosco la Danimarca e so che li si vive decisamente meglio che qui e poi... [azz]   Scopenhagen    [azz] è una città veramente bella !
Legge di Capitankarl

SimplePortal 2.3.7 © 2008-2026, SimplePortal