Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

Autore Richiesta a capitankarl (era capitan clark)  (Letto 1293 volte)

Offline claudio22

• Pinguino
Richiesta a capitankarl (era capitan clark)
« il: 13 Set 2008, 23:17:50 »
ciao,
volevo chiedere a tutti gli utenti del forum abbastaza bravi se mi potete fare un piacere.....
mi servirebbe un modello per un  airbus a-321...ma io sono negato per il model,lo stesso anche per il panel 3d....le texture invece le so fare.....
mi servirebbe come già scritto sopra un model dell'airbus a 321 e un virtual cockpit.....
perpiacere!!
« Ultima modifica: 12 Giu 2011, 19:27:03 da Ripley »

Offline Alex90

• Uploader Attivo
  • **
Re: Richiesta a capitankarl (era capitan clark)
« Risposta #1 il: 13 Set 2008, 23:38:29 »
Citazione
capitan clark
Fai bene a chiamarlo clark. Servirebbe clark kent (alias superman) per creare il VC di un A321 che sia identico alla realtà. chi lo fa si fa pagare, pertanto ti consiglio di cercare qualche cosa di già fatto, magari freeware (sicuramente si trova). La realizzazione del lavoro che tu vuoi, richiede tempo e molta concentrazione.

Cmq, Carlo, puoi sempre stupirci, anche perchè da oggi sei clark....
[lol]

Offline claudio22

• Pinguino
Re: Richiesta a capitankarl (era capitan clark)
« Risposta #2 il: 14 Set 2008, 15:15:55 »
ok,il model è andato,ce l'ho....ora mi servrebbe un virtual cockpit.......perpi acere!!lo sto cercando u google ma non trovo niente!!

Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

SimplePortal 2.3.7 © 2008-2026, SimplePortal