Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

Autore Windows 7  (Letto 6346 volte)

Offline Alex90

• Uploader Attivo
  • **
Windows 7
« il: 16 Set 2008, 17:50:46 »
http://www.tomshw.it/news.php?newsid=15411

Ho deciso, il PC lo cambio a luglio 2009 sperando che in autunno poi esca FS11....

C'è da dire che è vergognoso, neanche dopo 3 anni di Vista la MS se ne esce con un OS nuovo, che spreco di soldi (da parte sua e da quella di chi oggi possiede Vista)

Offline capitankarl

• Global Moderator
Re: Windows 7
« Risposta #1 il: 16 Set 2008, 19:01:28 »
Incredibile !!!
Questo però creerà un sacco di problemi negli uffici pubblici.  [azz] [azz]
Li infatti sarà difficile utilizzare quei computer....... :roll: :roll:
infatti per un buon touch screen ci vogliono le "mani pulite" che da noi scarseggiano !
 :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:
Legge di Capitankarl
CHI CERCA ROGNA PRIMA O POI LA TROVA !

Offline Alex90

• Uploader Attivo
  • **
« Risposta #2 il: 24 Set 2008, 19:25:05 »

Offline Alex90

• Uploader Attivo
  • **
« Risposta #3 il: 26 Set 2008, 17:18:00 »

Offline capitankarl

• Global Moderator
« Risposta #4 il: 27 Set 2008, 23:39:04 »
Mi capita spesso di leggere in terza pagina l'editoriale di Andrea Maselli, il direttore di Computer Idea, una delle più note riviste specializzate in PC. Nel numero 221 del 17/9 con il titolo "Training Autogeno", il simpatico direttore con lo spirito critico e pungente che lo contraddistingue, tratta con il consueto stile sciolto ed elegante, proprio il tema del continuo aggiornamento dell'elettronica di consumo.
Mi sono divertito come di consueto nel leggerlo e lo consiglio a tutti.
Lo trovate anche on line.

Ciao
 :lol:
Legge di Capitankarl

Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

Offline Alex90

• Uploader Attivo
  • **
« Risposta #5 il: 14 Ott 2008, 17:54:59 »

Offline capitankarl

• Global Moderator
« Risposta #6 il: 15 Ott 2008, 00:59:48 »
XP aveva raggiunto la vetta, Vista ha iniziato discesa. :roll:
E' notizia di oggi che Microsoft è in ristrettezze a causa della crisi.
Speriamo che non continui la discesa ma ci sia una ripresa a salire della qualità.
Potrebbero chiamarlo vista la crisi Windows sei e mezzo con il risparmio di mezzo punto!
 [prr]
Legge di Capitankarl

Offline Radar

• AssistantAdmin
« Risposta #7 il: 15 Ott 2008, 01:27:36 »
potrebbero chiamarlo anche Widow.. così ci risparmiano due lettere su tutte le confezioni e la documentazione ;)

Offline Ripley

• Ministro degli Esteri
  • AssistantAdmin
« Risposta #8 il: 15 Ott 2008, 13:30:28 »
....Potrebbero chiamarlo vista la crisi Windows sei e mezzo con il risparmio di mezzo punto!
 [prr]
"...VISTA la crisi..."
 :lol:
Cougar 00736
OrbiterAddons/Vimeo

Offline Alex90

• Uploader Attivo
  • **
« Risposta #9 il: 15 Ott 2008, 18:31:52 »

Offline Alex90

• Uploader Attivo
  • **
« Risposta #10 il: 29 Ott 2008, 17:49:23 »
E finalmente ecco la pre beta, inizia a delinearsi il futuro di W7....
http://www.tomshw.it/news.php?newsid=15875

Offline capitankarl

• Global Moderator
« Risposta #11 il: 30 Ott 2008, 13:18:52 »
Girando col mouse sulla pagina del link qui sopra mi è uscita la pubblicità di un PC per automobile.
Ricordo che quand'ero ragazzo usava montare l'autoradio su una slitta estraibile per evitare di farsela fregare. Sembra roba preistorica ma pochi anni fa era normale vedere gente andare in giro con l'autoradio sotto il braccio.
Quando sull'auto avremo anche il PC, il frigo ed il microonde, e l'automobile ci costerà più dell'appartamento, diventeremo come gli americani che in moltissimi non hanno una casa ma un camper e quelli che la casa ce l'hanno, è una mini villetta completamente in legno con i soffitti a 2 metri, che ogni anno deve essere scartavetrata e riverniciata ma per quanto fai sembra sempre più che una casa, una baracca. La macchina parcheggiata fuori però è un suv con ruote mostruose e motore superinquinante da 4.000 c.c. come minimo, che fa 2 km al litro quando va bene.
Quando smettiamo di americanizzarci importando le scritte sui muri, il rap, i jeans larghissimi e col cavallo alle ginocchia e tutto il peggio che c'è negli USA è sempre tardi !!!
Dovremmo importare quello che c'é di buono, come le leggi, la burocrazia semplice, la certezza della pena, l'organizzazione, ecc. ecc. In america gli speculatori che hanno truffato gli investitori sono finiti in galera, e da noi ?  Non meravigliatevi se chi ha imbrogliato con la parmalat e con i bonds argentini prima o poi diventerà senatore a vita con tanto di segretario e auto blu ! Va bene lo stesso, l'importante è che ci diano Vista sulla macchina !

Legge di Capitankarl

Offline Alex90

• Uploader Attivo
  • **
« Risposta #12 il: 30 Ott 2008, 17:50:36 »
Ti quoto carlo, dici tutte cose giuste.

Ecco qui un'altra new fresca fresca sempre su W7....
http://www.tomshw.it/news.php?newsid=15891

Offline capitankarl

• Global Moderator
« Risposta #13 il: 30 Ott 2008, 20:12:43 »
Sempre sibillini .....  la descrizione termina così....
---perciò Windows 7 si preannuncia meno impegnativo sotto questo punto di vista.---

Vuole dire
 meno impegnativo sotto questo punto di vista. ---nel senso del punto di vista ???? :?:
oppure
 meno impegnativo sotto questo punto, di vista ---nel senso del s.o. ???   :?:

Mi spezzo ma non mi spiego ......  :?
ci credo poco che il prossimo S.O. sarà meno impegnativo per l'hard di quello attuale.
 :| :? :| [shock] [shock] [shock]
Staremo a vedere; ma dichiaro sin da ora che sono stufo di spendere per cambiare computer ogni 2 anni  :evil:

« Ultima modifica: 01 Nov 2008, 16:08:52 da capitankarl »
Legge di Capitankarl

Offline Alex90

• Uploader Attivo
  • **
« Risposta #14 il: 31 Ott 2008, 19:31:57 »
Da quel che si legge sembra che questo W7 sarà disponibile per i primi del 2010.

Rispetto a Vista saranno passati circa 4 anni, sarà ormai uscito Vista SP2 e la storia si ripeterà come XP, infatti Vista è uscito con XP SP2.

Non è cambiare PC ogni 2 anni, però poco ci manca.

Quando io cambierò il PC (se lo cambierò) me lo terrò per i prossimi 8 anni (come sto facendo con quello che ho ora, poi, se avrò ancora bisogno di un PC ne acquisterò uno nuovo, altrimenti, visto che tra 8 anni io avrò 26 anni, e non mi interesserà più (chi lo sa) giocare col PC (non includo FS), allora non acquisterò più nulla.

wow, mi sono pianificato la mia vita.... [lol]

SimplePortal 2.3.7 © 2008-2026, SimplePortal