Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

Autore Windows 7  (Letto 6325 volte)

Offline capitankarl

• Global Moderator
Re: Windows 7
« Risposta #15 il: 31 Ott 2008, 19:54:11 »
Non ci contare  8)
Io tra 8 anni avrò 72 anni e staro ancora a smadonnare davanti ad un monitor. [cac]
Probabilmente non ci sarà la tastiera nè il mouse ma il PC sarà :
Uno sulla scrivania,
Uno in ufficio,
Uno sull'automobile,
Uno in cucina,
Uno in tasca sotto forma di smartphone,
ecc. ecc.  \:D/ \:D/ \:D/

Non si tratterà più solo di giocare, ma di vivere, perché se pure ancora non ci siamo arrivati, tra breve non riusciremo più a vivere senza computer.
Oggi c'è ancora qualcuno che sa scrivere una lettera a mano e sa fare 2+2, ma tra qualche decennio non ci sarà più nessuno in grado di fare una cosa così senza l'uso di un computer, ed allora la vità sarà forse migliore o forse no, ma certo sarà condizionata dalla presenza di questi macchinari. Se mai un giorno tutto il sistema dovesse saltare e i computer dovessero spegnersi l'umanità piomberà di colpo all'età della pietra.  PDT33

L'unica cosa che mi consola è che io avrò fatto l'ultimo decollo e non sarò più a sea level, ma vi starò osservando da altissima quota, e come dice il mio motto ...
guardando il mondo dall'alto si vede la verità   PDT34
Legge di Capitankarl
CHI CERCA ROGNA PRIMA O POI LA TROVA !

Offline Ripley

• Ministro degli Esteri
  • AssistantAdmin
« Risposta #16 il: 31 Ott 2008, 21:08:26 »
L'unica cosa che mi consola è che io avrò fatto l'ultimo decollo e non sarò più a sea level, ma vi starò osservando da altissima quota...
Grandissimo !!!  ;)
Cougar 00736
OrbiterAddons/Vimeo

Offline Alex90

• Uploader Attivo
  • **
« Risposta #17 il: 03 Dic 2008, 18:54:16 »
Ci sono novità. Windows Seven si rivela con le Beta non ufficiali.
Ecco qui un test fresco fresco. VI consiglio di leggere tutto l'articolo, è molto interessante. Come vedrete poi in fondo questo nuovo OS è stato testato su un PC con HW recente ma poco performante.
I risultati ci sono, speriamo si continui così.... 8)

http://www.tomshw.it/business.php?guide=20081203

Offline Anto

• Licenza ITAF
  • *
  • Virtute duce comite fortuna.
« Risposta #18 il: 05 Dic 2008, 16:52:36 »
Vista è stato un fallimento ... buggato, lento, se mai + bello, ultraprotettivo... un altro come Windows 2000 e ME... alla fine i sistemi meglio riusciti sono stati Windows 95 98 e Xp ... si spera nella panacea Windows 7... anke se x me i meglio rimangono sempre i Linux  8)
Rialzati Bill!
Con 1 chilometro di strada non vai da nessuna parte, con un chilometro di pista vai dappertutto!

Offline Red Deadly

• Licenza ITAF
  • *
« Risposta #19 il: 05 Dic 2008, 19:06:01 »
E comunque appena uscira windows 7 bisognera aspettare in caso di bug.
E appena faranno un sp allora si potra andare tranquilli.
E ho la sensazione che windows 7 non sara una cosa inutile come il me e vista, anzi...
E anche Linux ha i suoi difetti...  [prr]
Piutost d'en toast l'è mei en pul arost!

Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

Offline capitankarl

• Global Moderator
« Risposta #20 il: 05 Dic 2008, 19:55:50 »
E' una vita che aspetto di vedere l'automobile del futuro, quella ad idrogeno, ma forse morirò prima. Ogni anno c'è qualche casa automobilistica che annuncia una rivoluzione ma poi a vedere bene si tratta sempre di piccoli aggiustamenti e piccoli miglioramenti che negli anni hanno cambiato parecchio l'automobile ma con gradualità ed esteticamente con ritorni periodici al passato.
 [roll]
Non mi pare che i sistemi operativi facciano eccezione. Ho faticato un po' a leggere l'articolo infarcito di banner e stacchi pubblicitari, ed alla fine la novità più eclatante rispetto a vista mi pare essere l'addolcimento dell' UAC, una cosa che sarà pure molto utile ma che è un vero rompiscatole. Per il resto se ci sarà la vera novità e cioè il Touch screen di cui nell'articolo c'é solo un accenno, potremo dire di vedere qualcosa di veramente nuovo, quanto alla sua utilità però ho molte riserve.
 ciao
Legge di Capitankarl

Offline Anto

• Licenza ITAF
  • *
« Risposta #21 il: 05 Dic 2008, 20:01:17 »
E comunque appena uscira windows 7 bisognera aspettare in caso di bug.
E appena faranno un sp allora si potra andare tranquilli.
E ho la sensazione che windows 7 non sara una cosa inutile come il me e vista, anzi...
E anche Linux ha i suoi difetti...  [prr]
Indubbiamente... ma l'open source è la sua forza  ;)
Cmq ti quoto sul fatto di windows 7
Con 1 chilometro di strada non vai da nessuna parte, con un chilometro di pista vai dappertutto!

Offline Radar

• AssistantAdmin
« Risposta #22 il: 17 Set 2009, 11:55:44 »
luedì se tutto va ben porterò a casa la iso della release definitiva  [mrgreen]

la mia macchina monta un miserabile E8200 se paragonato al core di alcuni di voi... ce la farò ???
se si... l'iniezione di ram è alle porte ;)

S!
d.

Offline Red Deadly

• Licenza ITAF
  • *
« Risposta #23 il: 17 Set 2009, 14:02:59 »
Secondo me si. Come ho detto nell'altro post l'ho visto girare su un P4.

Offline capitankarl

• Global Moderator
« Risposta #24 il: 17 Set 2009, 19:38:27 »
Ok Radar

Datti da fare e tienici informati.  [clap]

Aspettiamo con ansia i tuoi commenti e le tue valutazioni.   [mrgreen]

Siamo tutti col fiato sospeso in attesa dei risultati ...

In fondo amiamo tutti il nostro computer per noi è come un figlio e per lui vogliamo sempre il meglio. [roll]

del resto i computer so piezz e core  [shock]  dual o quad che sia.
 ciao
Legge di Capitankarl

Offline Anto

• Licenza ITAF
  • *
« Risposta #25 il: 17 Set 2009, 23:44:09 »
Installata in dual boot la Release Candidate di Windows 7... appena riesco a buttarci sotto i driver per la dongle internet vi faccio sapere come va  ;)
Cmq offline l'ho trovata molto più scattante...

Offline Radar

• AssistantAdmin
« Risposta #26 il: 19 Set 2009, 00:06:30 »
ci sono LG AirBone e altri che l'hanno già installato e lo stanno provando in questi giorni

i primi responsi sembrano essere abbastanza positivi... altrimenti non me lo facevo nemmeno passare per la testa ;)

Offline Red Deadly

• Licenza ITAF
  • *
« Risposta #27 il: 20 Set 2009, 01:45:00 »
Io sto usando la versione dopo la RC e penso sia la stessa che ha Radar che non è, teoricamente, la definitiva, ma in pratica si.  :P E finora è andato tutto benissimo, momentaneamente nessun problema.

Offline capitankarl

• Global Moderator
« Risposta #28 il: 20 Set 2009, 11:50:20 »
Bene !

I vostri commenti positivi mi fanno ben sperare.  \:D/

Aspetto comunque Natale per capire se devo acquistare un nuovo computer con 7 installato o se invece mi basta il mio Lap Top con dual core  2GB e Nvidia 8600GT in cui inserire un nuovo HD su cui installare una copia di 7 .  Cambiando l'HD che costa relativamente poco in caso di delusione potrei ripristinare la situazione precedente semplicemete rimontando il vecchio HD. Al momento non si sa ancora quanto costerà il nuovo S.O., speriamo che alla Microsoft non seguano l'esempio dei ristoranti e non si siano montati la testa.

A proposito di ristoranti, nel paesino dove ho una casa al mare ci sono ben 5 ristoranti ma è talmente piccolo che c'è un solo tabaccaio, un solo fornaio, e non c'è neppure una farmacia.

Nonostante la concorrenza spietata tra i 5 ristoratori, il conto viene sempre consegnato da un cameriere con passamontagna e mitraglietta, visto che i prezzi sono da rapina.  I ristoratori è ormai da qualche anno che registrano un vuoto quasi pnematico dei loro locali e piangono per il calo degli affari ..... [cry]

Ad abbassare i prezzi però non ci pensano neppure lontanamente...pref eriscono fallire piuttosto che smettere di taglieggiare i clienti, e vi assicuro che chi ci capita una volta per sbaglio, non si fa più vedere neppure in fotografia.....

Queste sono le leggi del mercato globalizzato ... [grrr]    per la serie me lo taglio pur di far dispetto a mia moglie [shock]

ciao
Legge di Capitankarl

Offline Red Deadly

• Licenza ITAF
  • *
« Risposta #29 il: 20 Set 2009, 20:54:55 »
Secondo me basta il tuo lap top. Per i prezzi ho trovato questo: http://www.vistablog.it/2009/08/05/windows-7-ecco-i-prezzi-per-litalia-e-il-regno-unito

SimplePortal 2.3.7 © 2008-2026, SimplePortal