Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

Autore Cerco un programma simile ad Active Sky  (Letto 2182 volte)

Offline chiastra

• Uploader Attivo
  • **
Cerco un programma simile ad Active Sky
« il: 21 Set 2008, 18:25:54 »
qualcuno mi sa dire se esiste un programma con le stesse caratteristiche di Active Sky,ma gratuito?
Ciao
« Ultima modifica: 04 Apr 2014, 00:22:50 da Ripley »

Offline Alex90

• Uploader Attivo
  • **
« Risposta #1 il: 21 Set 2008, 18:34:57 »
Credo che l'unica sia cercare su avsim o simile, magari digitando proprio active sky, magari esce qualcosa di gratuito. In pratica devi trovare delle textures alternative per le nuvole.

Io ho trovato qualcosa, si chiama Real Environment Pro e comprende vari files che migliorano FS9, ma sicuramente trovi anche altro. Se devo essere sincero come textures per le nuvole non mi ha entusiasimato più di tanto questo REP....

Offline chiastra

• Uploader Attivo
  • **
« Risposta #2 il: 22 Set 2008, 18:53:54 »
grazie,Alex90

Offline Virgilio

• Licenza ITAF
  • *
  • Inspiration, Innovation, Aviation!!!!!!
« Risposta #3 il: 23 Set 2008, 14:57:32 »
cosa sarebbe active sky?
Fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza

Offline Alex90

• Uploader Attivo
  • **
« Risposta #4 il: 23 Set 2008, 17:49:13 »
Active sky è un add-on che si avvia prima di FS e serve per scaricare da internet il meteo reale mondiale. A differenza del sistema che implementa FS questo è più preciso anche perchè oltre a fornire condizioni meteo più vicine a quelle reali, modifica completamente le textures delle condizioni meteo di FS, pertanto ad esempio, migliora notevolmente le nuvole, creandone di più dettagliate e con un aspetto più reale.

E' un bel programma, molto utile per chi è stanco della scarsa grafica di FS....

Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

Offline Virgilio

• Licenza ITAF
  • *
  • Inspiration, Innovation, Aviation!!!!!!
« Risposta #5 il: 23 Set 2008, 20:12:06 »
bellissimo  :shock: ce ne è uno che magari simula i danni struttrali?
Fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza

Offline Alex90

• Uploader Attivo
  • **
« Risposta #6 il: 24 Set 2008, 19:21:33 »
Si, si chiama Flight Simulator 2004 [lol]

Non sto scherzando, FS implementa danni strutturali, ma questi devono essere scritti nel modello dell'aereo, altrimenti non vedrai mai nulla, se non quell'abbozzo di incendio programmato male quando pianti l'aereo a terra.....
Io ho un paio di aerei con danni strutturali, ma mi si stacca ad esempio, tutto il timone di coda, perdo l'equilibratore o mi si inclina l'aereo se tocco terra con un ala, ma nulla di definibile 'reale'.

Purtroppo i danni non sono il punto forte di FS.... :roll:

SimplePortal 2.3.7 © 2008-2026, SimplePortal