Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

Autore America's Army e COD (che in inglese vuol dire merluzzo)  (Letto 2933 volte)

Offline Red Deadly

• Licenza ITAF
  • *
Ho provato la demo del primo Call Of Duty e mi è piaciuto molto, e mi son messo in testa di comprarlo, anche perchè sicuramente il primo costera pochissimo (non ho ancora guardato) visto che il secondo costa (visto al mediaworld dove vendono i famosi touchscreen da sballo  :D ) circa 30 euro.
Pero mi è venuto in mente un post di Ugo (se non mi sbaglio) dove parlava di AA e visto che è gratis, c'è solo da iscriversi, l'ho scaricato e devo dire che è molto carino, non ho ancora provato la battaglia perchè ho fatto solo il training però quel che ho visto mi è piaciuto.
A parte la lezione (in americano senza sottotitoli) e relativo test medico...
Piutost d'en toast l'è mei en pul arost!

Offline Radar

• AssistantAdmin
Re: America's Army e COD (che in inglese vuol dire merluzzo)
« Risposta #1 il: 24 Set 2008, 15:49:37 »
tu si che sei un vero guerrafondaio ;)

Offline Red Deadly

• Licenza ITAF
  • *
« Risposta #2 il: 24 Set 2008, 16:18:43 »
No, anzi il contrario!
Tutti fanno la pace e si mettono d'accordo per spararmi!  PDT34

Offline Cesare

• Licenza ITAF
  • *
  • Onore,amicizia,lealtà,valori in via di estinzione
« Risposta #3 il: 24 Set 2008, 16:34:15 »
Ho provato la demo del primo Call Of Duty e mi è piaciuto molto, e mi son messo in testa di comprarlo, anche perchè sicuramente il primo costera pochissimo (non ho ancora guardato) visto che il secondo costa (visto al mediaworld dove vendono i famosi touchscreen da sballo  :D ) circa 30 euro.
Pero mi è venuto in mente un post di Ugo (se non mi sbaglio) dove parlava di AA e visto che è gratis, c'è solo da iscriversi, l'ho scaricato e devo dire che è molto carino, non ho ancora provato la battaglia perchè ho fatto solo il training però quel che ho visto mi è piaciuto.
A parte la lezione (in americano senza sottotitoli) e relativo test medico...

BEH ciao caro Red io da mio parere posso dirti di averli giocati tutti i cod (tranne il 4) e AA
Come diavolo fai a dire che AA e carino??????????? troppi chatter e grafica del 1800 A.C.
Mah posso dirti solo che lo ho giocato parecchio e solo una mappa mi piaceve perche era tutto molto realistico ( mi pare una dove devi entrare in una fabbrica per rubare una valigetta ) era l'unica che era bella davvero le altre erano sempre troppo arcade
Nei server posso dire che sono molto bastardi se non ti conoscono e ti bannano se si l'ultimo rimansto della squadra ancora in vita perche non hanno voglia di aspettare
Per il resto il training è una vera cavolata parlo per la prova dei test in ospedale ( se uno non parla inglese si attacca ai bip)
tutto sommato deve piacere a me mi fà skifo davvero preferisco giocare a ZDaemon ( il vecchio doom 95 on-line) che giocare a AA
CIau Ciau
Prima spara...e poi fai domande....

Offline Virgilio

• Licenza ITAF
  • *
  • Inspiration, Innovation, Aviation!!!!!!
« Risposta #4 il: 24 Set 2008, 19:09:02 »
se Cod2 è bello? ti dico solo che a taranto ci facevamo i tornei e il primo classificato vinceva 500 €  :shock: purtroppo io ed il mio clan (ero in un clan di giocatori di CoD2) non abbiamo potuto partecipare essendo le gare in orario scolastico "-__-
Il 4 invece non m'è piaciuto affatto, meglio battlefield 2
Fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza

Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

Offline Red Deadly

• Licenza ITAF
  • *
« Risposta #5 il: 24 Set 2008, 23:00:50 »
Eh Cesare :) te mi parli così perchè hai il computer della nasa! :)
Io mi devo accontentare!
Voi che avete giocato ai merluzzi, c'è un filo logico che lega ogni versione?
(Tipo Half Life 1-2 etc.) Oppure uno è semplicemente il rifacimento dell'altro?

In AA faccio le missioni da solo (ho passato anche i test medici) e appena entra uno mi fa secco (succede anche con il2), anche perchè non sono ancora uso... Ma a me pare carino. Nun TPC?
Se dite tutti che è meglio COD, mi butto sul merluzzo!

Offline Radar

• AssistantAdmin
« Risposta #6 il: 25 Set 2008, 08:36:35 »
(ho passato anche i test medici) e

questo dovrebbe essere un motivo valido per passare ad un simulatora più attendibile

appena entra uno mi fa secco (succede anche con il2),

ossignur... dacci oggi la nostra sforacchiata quotidiana

anche perchè non sono ancora uso...

tanto in terra quanto in aria  :lol:

Ma a me pare carino. Nun TPC?

me pare carino si:
è cosa buona e giusta e nostro dovere ...fonte di stanchezza, visto che stamo fino ae 4 a tirarci di buona lena (questi sono i risultati  :oops: )

Se dite tutti che è meglio COD, mi butto sul merluzzo!

te stai ad appassionà ar pesce ????
de gustibus  :mrgreen:

a presto Red!

d.

Offline Ripley

• Ministro degli Esteri
  • AssistantAdmin
« Risposta #7 il: 25 Set 2008, 17:41:50 »
AA è un progetto "iperrealistico" (ma senza schizzi di sangue visibili), commissionato dal governo americano e fatto apposta, lo dicono chiaramente, per attirare giovani ad entrare nel glorioso-esercito-degli-stati-uniti-d'america.
Quindi, a parte l'indottrinamento e la retorica, non giochi se prima non ti sottoponi al classico training, all'uso delle armi, lancio col paracadute...c'è anche un corso medico perchè chi lo passa, poi nel gioco, potrà curare i compagni feriti, accumulando punteggio (AA si basa su un sistema di punteggi chiamati HONOR, quando ammazzi un nemico prendi punti, se spari ad un amico li perdi...), in rete si trovano "soluzioni" alle domande del corso medico così da passarlo anche se non si capisce l'inglisc. Se passi il primo corso di sparamenti con un certo punteggio minimo, hai accesso ai corsi con le armi di precisione da cecchino, altrimenti non sarai qualificato per usarle e non le potrai selezionare nel gioco. C'è un corso per la guida degli HUMVEE e sull'uso delle loro armi...se non li passi, non li guidi nel gioco...
Passata la pallosa fase iniziale di training, poi ci sono una cifra di mappe, io finora ne avrò giocate 2 o 3 al max, insomma sono lontano dal dire che mi ha già rotto.
Sicuramente ci sono giochi più belli graficamente (mi ricordo l'adrenalina a palla di certe missioni di COD, quando ci giocavo con Ybor, mizzica roba da farti venire il fiatone), però AA è onesto ed è gratis, e non volendo eticamente ricorrere al Mulo, questa è un'opzione da prendere in considerazione!
Ancora devo capire bene AA online, mi pare d'aver capito che ci sono sia coop (più lunghe e tranquille) che missioni adrenaliniche "al massacro", dove magari muori entro i primi istanti, la cosa imperativa è conoscere la mappa, sennò muori subito.
Il motore grafico (del 1.800 A.C.  ;)) è di un vecchio gioco (Unreal), ed è superato. Stanno infatti sviluppando AA versione 3, che sarà aggiornata per l'hardware moderno.

http://xoomer.alice.it/ezio2000/aa/AA.htm
« Ultima modifica: 25 Set 2008, 19:56:11 da Ripley »
Cougar 00736
OrbiterAddons/Vimeo

Offline Anto

• Licenza ITAF
  • *
  • Virtute duce comite fortuna.
« Risposta #8 il: 25 Set 2008, 18:30:00 »
se Cod2 è bello? ti dico solo che a taranto ci facevamo i tornei e il primo classificato vinceva 500 €  :shock: purtroppo io ed il mio clan (ero in un clan di giocatori di CoD2) non abbiamo potuto partecipare essendo le gare in orario scolastico "-__-
Il 4 invece non m'è piaciuto affatto, meglio battlefield 2

Il quarto però ha una grafica mostruosa...  ;)
Con 1 chilometro di strada non vai da nessuna parte, con un chilometro di pista vai dappertutto!

Offline Virgilio

• Licenza ITAF
  • *
  • Inspiration, Innovation, Aviation!!!!!!
« Risposta #9 il: 25 Set 2008, 21:29:34 »
si ma la giocabilità non mi piace affatto ed inoltre la guerra moderna è troppo politicizzata per poterci giocare
Fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza

Offline Cesare

• Licenza ITAF
  • *
  • Onore,amicizia,lealtà,valori in via di estinzione
« Risposta #10 il: 25 Set 2008, 22:26:46 »
AA è un progetto "iperrealistico" (ma senza schizzi di sangue visibili), commissionato dal governo americano e fatto apposta, lo dicono chiaramente, per attirare giovani ad entrare nel glorioso-esercito-degli-stati-uniti-d'america.

MAh convinti voi a me non mi pare allora di piu realistico e tattico ( anche se cambia la parte del gioco) era R6 Raven shield che per me era stato uno dei simulatori di guerra piu belli che abbia mai potuto avere

A.A apparte la teoria e il sistema di armi è reale , ma il resto è al quanto irreale sopratutto in modalità on-line dove i chater regnano per non parlare poi degli errori cronici che il gioco possiede da altra parte che si poteva pretendere da un gioco vecchio? poi gli americani si sà son molto sboroni  [stup] e cmq di clan italiani ne son rimasti davvero pochi

Caro Red questi ultimi tempi si lavora come cani e qualche volta uno se la deve togliere sta soddisfazzione di avere un pc come Cxxxxo comanda
Eh magari fosse il pc della Nasa e peccato perche non sarebbe buono per giocare con videogame
« Ultima modifica: 25 Set 2008, 22:29:23 da Cesare »
Prima spara...e poi fai domande....

Offline Ripley

• Ministro degli Esteri
  • AssistantAdmin
« Risposta #11 il: 25 Set 2008, 23:10:50 »
AA è un progetto "iperrealistico".......
Mi quoto per dire che iperrealistico lo dicono loro, non era un mio commento personale...

Ma, per esempio, nessuno dice niente di A.R.M.A., che su questo sito dovrebbe essere un pochetto più conosciuto di AA o simili...chi ci dice qualcosa ?
Cougar 00736
OrbiterAddons/Vimeo

Offline Red Deadly

• Licenza ITAF
  • *
« Risposta #12 il: 25 Set 2008, 23:27:11 »

MAh convinti voi a me non mi pare allora di piu realistico e tattico ( anche se cambia la parte del gioco) era R6 Raven shield che per me era stato uno dei simulatori di guerra piu belli che abbia mai potuto avere

A.A apparte la teoria e il sistema di armi è reale , ma il resto è al quanto irreale sopratutto in modalità on-line dove i chater regnano per non parlare poi degli errori cronici che il gioco possiede da altra parte che si poteva pretendere da un gioco vecchio? poi gli americani si sà son molto sboroni  [stup] e cmq di clan italiani ne son rimasti davvero pochi

Caro Red questi ultimi tempi si lavora come cani e qualche volta uno se la deve togliere sta soddisfazzione di avere un pc come Cxxxxo comanda
Eh magari fosse il pc della Nasa e peccato perche non sarebbe buono per giocare con videogame

E fai bene, lavoriamo per cosa?

Comunque per COD non userei il mulo, lo comprerei su iternet www.multiplayer.it dove si parla addirittura di una prossima uscita di COD 6 ??!!! E il 5 qual'è?

Comunque ripeto la domanda... C'è una linea storica che lega COD 1 dal 2 oppure il 2 è un rifacimento dell'uno?
Perchè in questo caso prenderei solo il 2, se no tutti e due.

P.S. Per Radar... Gli esami li ho passati perchè ho usato i bigliettini e più realistico di così...  [prr]
Per capire cosa diceva l'istruttore lo capivo, ma non mi ricordavo molto,infatti la prima volta, il primo test ho fatto il 61% la seconda 66% e poi siccome bisogna star li ad aspettare tutte le volte 10 minuti per la spiegazione vaffangambino ho usato le soluzioni.  [azz]

P.P.S. Stavo per scrivere che arma costa troppo ma 40 euro per arma+arma:l'ira di gambino, mi sembrano buoni... Ok, allora vi chiedo, com'è ARMA?
« Ultima modifica: 25 Set 2008, 23:32:28 da Red Deadly »

SimplePortal 2.3.7 © 2008-2026, SimplePortal