Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

Autore FS9, va in crash  (Letto 8822 volte)

Offline Virgilio

• Licenza ITAF
  • *
  • Inspiration, Innovation, Aviation!!!!!!
Re: FS9, va in crash
« Risposta #15 il: 30 Set 2008, 19:53:06 »
e dato che ci sei anche guido cancelli :mrgreen: 

Ricorda: il software è come il sesso: è meglio quando è gratis :P Linux regna :mrgreen:
Fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza

Offline Alex90

• Uploader Attivo
  • **
« Risposta #16 il: 30 Set 2008, 21:50:50 »
Ho sbollito un po' l'arrabbiatura. :roll:
Ora ho solo installato FS9, ma non l'ho ancora avviato, non ho avuto tempo. Farò tutto nei prossimi giorni.....

Offline Red Deadly

• Licenza ITAF
  • *
« Risposta #17 il: 30 Set 2008, 22:42:28 »
[computer]

Ricordati che il computer non ha un cervello ma solo una serie di chip

Non è quindi una macchina capace di pensare ma solo un esecutore velocissimo.

come lo definisco io ...  UN CRETINO VELOCISSIMO ....!!!    ](*,)

quindi non ti arrabbiare che non serve a niente e se proprio vuoi buttare qualcosa dalla finestra (una window appunto) buttaci quel 747 che ti ha fatto tanto dannare !

[prr]

Il computer fa quello che gli viene insegnato, e si comporta in reazione a come viene trattato, proprio come un uomo... un Cretino lentissimo!  [lol]
Piutost d'en toast l'è mei en pul arost!

Offline Alex90

• Uploader Attivo
  • **
« Risposta #18 il: 04 Ott 2008, 18:51:57 »
Forse ho capito il problema.
I file che ho e che sono autoinstallanti aggiungono delle voci al registro di sistema. Io, appena installati i file, li andavo a prendere nella cartella in cui li avevo indirizzati.
Poi, disinstallavo il tutto (i file li prendevo copiandoli, poi dal pannello di controllo avviavo l'uninstaller) e ovviamente nel disinstallare i file si andavano a cancellare anche le chiavi di registro.
Ora sto reinstallando i pacchetti per andare a riprendere le chiavi di registro (le salvo utilizzando la funzione regedit) e poi proverò a vedere se le cose si risolvono, lo spero.

Vi aggiorno

P.S.
Intanto ho visto con molto piacere che nella home page è possibile scaricare il video dell'MD-11 al kai tak, ora lo guardo, poi esprimo il mio parere.... :mrgreen:

Offline Alex90

• Uploader Attivo
  • **
« Risposta #19 il: 04 Ott 2008, 18:54:52 »
Finito ora di scaricare il video. WMP non lo riconosce come formato eseguibile, proverò a cercare qualche altro programma per la rete, non avrei idea di dover cercare il codec adatto... :cry:

Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

Offline capitankarl

• Moderator
« Risposta #20 il: 05 Ott 2008, 15:50:07 »
1) Per inserire un aereo perfettamente funzionante in FS9 non serve aggiungere alcuna chiave al registro di sistema. Mi chiedo quali chiavi inserisca il tuo modello e quale sia la loro funzione ???  I miei modelli inseriscono solo i files dell'aereo nella cartella di FS9 senza interessare il registro, e funzionano perfettamente.

2) Se usi WMP11 quando lanci il filmato ti appare un avviso che lo dichiara incompatibile ma chiede se si vuole lanciarlo lo stesso. Rispondendo si dovrebbe funzionare. Se però la tua versione di WMP non ha il codec per il DviX puoi installarlo dal sito http://www.divx.com/divx/windows/ la versione user è gratuita.

PS.
Se quando hai scaricato il filmato avessi letto quanto scritto nella descrizione avresti trovato subito la tua risposta.
Ciao
 :lol:
« Ultima modifica: 05 Ott 2008, 15:51:48 da capitankarl »
Legge di Capitankarl
CHI CERCA ROGNA PRIMA O POI LA TROVA !

Offline Alex90

• Uploader Attivo
  • **
« Risposta #21 il: 05 Ott 2008, 16:03:31 »
Non so perchè ci siano quelle chiavi di registro, ma evidentemente serrvoo per il corretto funzionamento di FS9. Il problema del CG dovrei averlo risolto, infatti l'aereo in questione è fornito di un load manager che permette di impostare pesi e carburante. Non l'ho mai fatto girare questo programmino, quindi l'aereo non è configurato, quindi, probabilmente (devo ancora verificare) il probelma sta li.
Per la storia dei monitor che si spengono invece non ho ancora trovato una soluzione.

Riguardo al filmato ti ringrazio del link. Non ho letto la descrizione, è vero, ero preso dalla foga di vedere il fimato... :mrgreen: :oops: 8) \:D/

Offline Alex90

• Uploader Attivo
  • **
« Risposta #22 il: 05 Ott 2008, 16:12:35 »
Ci credi se ti dico che anche installando il file del link non riesco ancora ad eseguire il filmato? nè con WMP nè con il programma che si installa assieme (richiede Quick Time, ma sinceramente non ho voglia di installare anche quello :roll: )

Offline Ripley

• Ministro degli Esteri
  • AssistantAdmin
« Risposta #23 il: 05 Ott 2008, 17:00:31 »
Prima di installare codec, prova a scaricare VLC, legge quasi tutto.
http://www.videolan.org/vlc/

Capitankarl, l'aereo , una volta a terra, raggiunge (troppo) in fretta un velocità molto bassa...ma c'è un taglio nel filmato ?
« Ultima modifica: 05 Ott 2008, 17:03:48 da Ripley »
Cougar 00736
OrbiterAddons/Vimeo

Offline capitankarl

• Moderator
« Risposta #24 il: 05 Ott 2008, 17:15:00 »
Si c'è uno stop nella ripresa
 :lol:
Legge di Capitankarl

Offline Alex90

• Uploader Attivo
  • **
« Risposta #25 il: 05 Ott 2008, 19:50:29 »
Già provato con VLC, niente da fare.... :roll: :oops:

Offline Red Deadly

• Licenza ITAF
  • *
« Risposta #26 il: 05 Ott 2008, 22:53:36 »
Allora o non hai codec (molto strano, visto che vlc non ha bisogno di codec) o non si è scaricato giusto (molto strano anche questo)...
Piutost d'en toast l'è mei en pul arost!

Offline LG965

• Administrator
  • Ama, e fà ciò che vuoi.
« Risposta #27 il: 06 Ott 2008, 10:47:41 »
scarica questo pacchetto di codec e installalo dopo aver disinstallato quelli che eventualmente hai.

http://www.codecpackguide.com/klmcodec.htm
Un saluto e un sorriso rallegrano l'anima.
Non mi piace la cultura moderna basata sull'immagine, preferirei fosse basata sull'onore.

Offline Alex90

• Uploader Attivo
  • **
« Risposta #28 il: 06 Ott 2008, 22:22:11 »
Grazie luigi, ho scaricato il file. Ho avviato Il filmato e mi ha detto che era corrotto e c'era un errore. Allora l'ho eliminato e ho riscaricato di nuovo il filmato qui dal sito.

Funziona, l'ho visto, finalmente. Forse se provo ad eseguirlo con WMP ora funziona.

Riguardo al filmato, beh, che dire, fantastico.... =D>

L'MD11 è il mio aereo preferito, il briefing è stato molto chiaro, inoltre devo dire che la voce di colui che parla è piacevole da ascoltare, chissà di chi è... [azz] [prr]
Aparte gli scherzi, filmato fantastico... =D>

Offline capitankarl

• Moderator
« Risposta #29 il: 07 Ott 2008, 15:01:13 »
L'MD11 è il mio aereo preferito, il briefing è stato molto chiaro, inoltre devo dire che la voce di colui che parla è piacevole da ascoltare, chissà di chi è... [azz] [prr]
Aparte gli scherzi, filmato fantastico... =D>

Non ve l'avevo detto?  Ho ingaggiato uno speaker professionista voce ufficiale dei documentari di QUARQ. Mi è costato un po' ma ne valeva la pena!

[lol] [lol] [lol] [lol] [lol]

Ciao e grazie per i complimentio molto graditi
 :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Legge di Capitankarl

SimplePortal 2.3.7 © 2008-2026, SimplePortal