Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

Autore per Luigi  (Letto 1366 volte)

Offline drago_73

• Licenza ITAF
  • *
  • "gott mit uns"
per Luigi
« il: 02 Ott 2008, 09:01:53 »
ieri primo ottobre ero in missione con willy e helmer e me è successa una cosa strana.......nonost ante abbia sparato molto e fatto anche fumare vistosamente due hurricane...il report finale non ha evidenziato le statstiche dei proiettili sparati...........s ai dirmi se è un errore mio oppure un bug? ecco la missione di cui parlo    http://www.il2war.com/rep/rep_00922.html
magari ho sbaglato io ad interpretarla oppure...........
P.S. Questo post nn vuole essere una critica, sia ben chiaro, ma una segnalazione per  far migliorare la campagna e premunirci ad eventuali rotture  se dovesse capitare magari a qualche rosso ... 8)

Offline Cymao

• Global Moderator
Re: per Luigi
« Risposta #1 il: 02 Ott 2008, 11:42:17 »
Niente di strano spesso nn vengono messe le statistiche delle percentuali di sparo...
- Ma davvero ti piace Wagner? - Certo, anche se ogni volta che lo sento mi viene voglia di invadere la Polonia!

Offline LG965

• Administrator
  • Ama, e fà ciò che vuoi.
« Risposta #2 il: 02 Ott 2008, 20:15:31 »
si e come al solito è colpa del nostro amico oleg... è un bug del gioco, a volte per alcuni piloti nel file log non vengono registrate le gunstat...
Un saluto e un sorriso rallegrano l'anima.
Non mi piace la cultura moderna basata sull'immagine, preferirei fosse basata sull'onore.

Offline drago_73

• Licenza ITAF
  • *
  • "gott mit uns"
« Risposta #3 il: 03 Ott 2008, 14:43:07 »
ok grazie per la spiegazione.....a questo punto la discussione si può considerare chiusa

Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

SimplePortal 2.3.7 © 2008-2025, SimplePortal