Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

Autore salve a tutti  (Letto 2808 volte)

Offline haccaci

• Pinguino
salve a tutti
« il: 05 Ott 2008, 17:39:21 »
mi presento sono davide  sono della sardegna aaereomodellista e amante di fs volevo chiedere disperatamente se esiste il modello atlantic br 1150 per fs  vi ringrazio

Offline Alex90

• Uploader Attivo
  • **
Re: salve a tutti
« Risposta #1 il: 05 Ott 2008, 19:46:40 »
Ciao, benvenuto.

Il modello che cerchi molto probabilmente in giro per la rete si trova, devi però cercare, cercare e cercare. Parti da www.avsim.com

Ciao! 8)

Offline haccaci

• Pinguino
« Risposta #2 il: 06 Ott 2008, 11:39:48 »
sto cercando disperatamente ma non si trova nulla sto pensando di commissionare qualcuno per realizzarlo  vi prego  chiunque sapesse dove si trova non esitate a mandarlo vi ringrazio

Offline gilgamesh

• in girum imus nocte,ecce,et consumimur igni
  • Piloti So.V
  • *
  • inchinatevi in mia presenza
« Risposta #3 il: 12 Ott 2008, 14:18:15 »
DELLA SARDEGNA?? E DI DOVE???
UBI GILGA MAJOR ...itaf cessat

Offline Red Deadly

• Licenza ITAF
  • *
« Risposta #4 il: 12 Ott 2008, 23:30:07 »
Forse dalla Barbagia...  :P
Piutost d'en toast l'è mei en pul arost!

Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

Offline gilgamesh

• Piloti So.V
  • *
« Risposta #5 il: 14 Ott 2008, 14:21:15 »
l Breguet BR.1150 Atlantic è un aereo da pattugliamento marittimo e lotta ai sottomarini a lungo raggio di costruzione francese, usato dagli anni '60 fino ad oggi da alcuni paesi NATO, tra cui l'Italia, la Francia, l'Olanda e la Germania. Altro operatore, non facente parte della NATO è il Pakistan. L'Aeronautica Militare Italiana ne ha acquistati 18, tutti ancora in servizio e in servizio nel 41° Stormo di base a Sigonella (CT), con una parte distaccata a Cagliari Elmas dopo la chiusura del 30° Stormo; questi velivolo operano ancora con equipaggio misto, dell'aeronautica per quanto riguarda i piloti e tecnici di volo e della marina per gli operatori di sistemi antisommergibile; la strana formula è una eredità di una legge del periodo fascista che proibiva alla Marina Militare Italiana di avere una propria forza aerea, abrogata solo recentemente.(wil....)

Offline haccaci

• Pinguino
« Risposta #6 il: 15 Ott 2008, 16:05:40 »
no non sono della barbagia sono a sud della sardegna in barbagia succedono cose troppo strane meglio non andare

Offline Magno

• Licenza ITAF
  • *
  • Sei proprio tu John Wayne?... e io chi sarei?
« Risposta #7 il: 15 Ott 2008, 17:37:42 »
no non sono della barbagia sono a sud della sardegna in barbagia succedono cose troppo strane meglio non andare

[lol]

E' vero... girano i Gilga!!!

Offline gilgamesh

• Piloti So.V
  • *
« Risposta #8 il: 15 Ott 2008, 17:48:45 »
eh eh ehe....... :lol: :lol: :lol:

Offline Ybor

• Licenza ITAF
  • *
  • :)
« Risposta #9 il: 15 Ott 2008, 19:10:40 »
 :lol: ....molto tempo fa', ero 18enne stavo co' Erìca, (leggi Enrica) 'a fidanzatina,  in un posto sperduto al centro della Sardegna (nun faccio nomi nota Gilga...)
....tanto sperduto che lei mi chiese :
" ma xchè razzo siamo arrivati fino a qui?.... :shock:
Io effettivamente nun avevo uno straccio de risposta... :oops:
A farla breve, ce provo a farla breve, in un bar ce volevano rubbà 'e collanine de Oro....le loro facce sembravano all'inizio sicure e cattivelle, sapevano che noi non eravamo proprio di lì, e non erano abituati al " turismo"....tantopiù che era fine giugno....lì è montagna...
me stavo a acà sotto e pure Erica...
...sempre a farla breve, ;),  mascherando un pò di paura che  loro percepivano, gli dissi che erano ricordi e che in cambio gli avrei potuto dare dei soldi, insomma insistetti che quelli erano ricordi e che nun era giusto rubballi....avrei pagato l'equivalente....maga ri anche per bere assieme....

lol non lo avessi mai detto!!!!!....

...parlammo e bevemmo magnanno pe' ore e' ore... tutti assieme nonostante nun conoscessimo 'e reciproche lingue....... [prr]
però s'eravamo capiti uguale!
....nun me ricordo come finì esattamente quea sera :roll: [milk] [cin] :drinkers: [hic]...cmq pe' e'resto dea' vacanza fummo ospiti loro per tre giorni, tutti ce salutaveno in paese,la mì regazza era superprotetta e curata dae donne der luogo..., indigene suppongo... [stupsx] e nun c'era er verso de pagà niente da nessuna parte....!!!!!
....morto tempo fà'...... :cry:

lolol

Vola in alto, oltre...

Offline capitankarl

• Moderator
« Risposta #10 il: 15 Ott 2008, 20:06:59 »
Anch'io molto tempo fa sono stato da quelle parti. Mi ricordo che andando verso Bitti i cartelli stradali erano tutti sforacchiati di pallottole. Sono stato anche a Perdas de Fogu e ho potuto constatare che la Sardegna non ha solo un mare strepitoso ma anche l'interno vale la pena di essere visitato. I sardi hanno un profondo senso dell'ospitalità anche se come tutti gli isolani sono diffidenti. E' difficile entrare ma se ti accettano si rivelano persone straordinarie generose e col cuore in mano. Se entrate nel loro territorio in punta dei piedi e col dovuto rispetto vi accoglieranno come uno di famiglia.
Un caro saluto ai Sardi e alla loro splendida terra
 :P :P :P
Legge di Capitankarl
CHI CERCA ROGNA PRIMA O POI LA TROVA !

Offline Magno

• Licenza ITAF
  • *
  • Sei proprio tu John Wayne?... e io chi sarei?
« Risposta #11 il: 15 Ott 2008, 21:02:44 »
Citazione
  :lol: ....molto tempo fa', ero 18enne stavo co' Erìca, (leggi Enrica) 'a fidanzatina,  in un posto sperduto al centro della Sardegna (nun faccio nomi nota Gilga...)
....tanto sperduto che lei mi chiese :
" ma xchè razzo siamo arrivati fino a qui?....  :shock:
Io effettivamente nun avevo uno straccio de risposta...  :oops:

Ybor non dire ca***te!!! Se porti una ragazza in un posto sperduto l'intenzione può essere solo una...  :mrgreen:

Offline Ybor

• Licenza ITAF
  • *
  • :)
« Risposta #12 il: 15 Ott 2008, 21:14:10 »
Sperduto?  [azz] ah... Sparuto?     [stupsx]
,,,,,scemotto...da mo che avevamo dato.....
ho detto fidanzatini...
« Ultima modifica: 15 Ott 2008, 21:16:32 da Ybor »
Vola in alto, oltre...

SimplePortal 2.3.7 © 2008-2026, SimplePortal