Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

Autore Ma li mor...............loro :)  (Letto 1202 volte)

Offline Artiglio

• Piloti ITAF
  • *
Ma li mor...............loro :)
« il: 08 Ott 2008, 21:19:57 »
8 Ottobre 2008, giornata soleggiata,uccelli che cantano l'acqua che con il suo lento danzare scorre verso la valle,esco di casa  per recarmi a lavoro, (saranno state le 7;15,7:30), quando un fragore, un boato assordante tremendo, mi attraversa le interiora, e gela quel po' di sangue che si stava scaldando per far fronte alla giornata  :mrgreen: manco il tempo di capire cosa stesse succedendo, ed un secondo boato mi squarcia quasi i timpani, e penso tra me e me, (AO MA NON E' CHE E' SCOPPIATA LA GUERRA?)  :roll:
cosi mi avvio verso la meta lavorativa, e intanto faccio carrellare la levetta dell'autoradio sulle frequenze, per capire cosa sia successo, intanto per strada vedo sfrecciare macchine della polizia, ambulanze, vigili del fuoco, carabinieri, vigili Urbani incasinati  :mrgreen:
la preoccupazione c'e', ed e' tangibile,anche la mia....,ma il mio collega di lavoro,mi rivolge una domanda che mi gela ancora di piu' :shock: mi fa, (Ste' qqua è succiesse qquaccosa e rrrruosse),  :shock: U'Maronna, qua secondo me e' saltata un Fabbrica, e io, (no no qua c'e' qualcosa che non ha a che fare con un'esplosione, anche se le botte erano identiche), comunque, arrivati nei pressi del nostro luogo di lavoro, vediamo un intasamento di traffico,e un incasinamento da colossal, in questo momento lavoro per una ditta di Termo impianti, al che il mio collega mi fa, (Ste' ma ieri io il tubo del gas l'ho chiuso?)  :shock: (E lo domandi a me? MA sei proprio una testa di beep cristo)  :evil: :mrgreen:
La paura ci assale polizia carabinieri pompieri tutti la d'avanti a quel palazzo, (Porca P..... se non hai chiuso il gas...., qua so beep amari, qui ci sbattono dentro, ma non nelle galere, faranno un Bunker Fortificato apposta per noi, Modonna e mo'?) :mrgreen:
Allora prendo coraggio e scendo dal furgone, vado per arrivare all'entrata del palazzo,e c'e' un Poliziotto che sbarra la strada, gli chiedo cosa sia successo, e lui, ma lei non ha sentito?
O DIO  :shock:  Me la sto facendo sotto, mentre il poliziotto continua, non ha sentito i due boati? certo!
(O beep ALLORA ERA DAVVERO COSI), il mio collega non aveva avuto torto, cosi lui, il mio collega, dietro di me con la cassetta dei ferri in mano, molla tutto e inizia a correre per non so dove come un matto  :mrgreen:, mentre il poliziotto mi spiegava, Abbiamo ricevuto una telefonata di una signora barricata in casa e non puo' uscire perche' un pazzoide nel palazzo ha piazzato barricate dietro al portone antistante la tromba delle scale, e non fa uscire nessuno,e li da quando si so sentiti i due boati ed imbraccia un fucile e grida a chi gli si avvicina, che fuori c'e' la guerra, e che lui spara  :shock: :shock: :shock: U'MARONNA MA TUTTO STAMATTINA.....
cosi tempestivamente avverto il mio collega via cellulare, e lo informo dell'equivoco, rientra nei ranghi  :mrgreen:
Dopo circa due ore di trattativa il tipo, anzi il RAMBO, della situazione si e' convinto che fuori non c'era la guerra, e nello stesso tempo abbiamo ricevuto la notizia che i due boati di due ore prima non erano nient'altro che, l'abbattimento della barriera del suono da parte di due CACCIA F_16 dell'Aereonautica Militare.
MA LI MORTA.....LORO :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

COMUNQUE NONOSTANTE TUTTO CIO', VORREI RINGRAZIARE STI RAGAZZI CHE VEGLIANO SU DI NOI  ;)
Anche Ginpa  :mrgreen:
http://www.repubblica.it/2008/10/sezioni/cronaca/boato-aerei/boato-aerei/boato-aerei.html
« Ultima modifica: 08 Ott 2008, 21:21:59 da ARTIGLIO »

Offline LG965

• Administrator
  • Ama, e fà ciò che vuoi.
Re: Ma li mor...............loro :)
« Risposta #1 il: 08 Ott 2008, 21:43:29 »
 :D
Un saluto e un sorriso rallegrano l'anima.
Non mi piace la cultura moderna basata sull'immagine, preferirei fosse basata sull'onore.

Offline ruben

• Pinguino
Re: Ma li mor...............loro :)
« Risposta #2 il: 08 Ott 2008, 22:43:05 »
Buona sera a tutti. Sono Ruben ho 35 anni e mi sono da poco registrato su questo sito che mi sembra molto interessante dato che da poco tempo mi stò appassionando sia ai computer che ai sim. di volo. Nel mio caso ho preferito installare fs9 visto che non ho un calcolatore così potente. Ho già scaricato dal sito alcuni aerei militari troppo belli (ringrazio Capitankarl), purtroppo per mè non sono buono a guidarli, non sono riuscito ancora ad atterrare con i vari caccia, ma ci studierò su.  Per ora stò cercando di conseguire l'abilitazione a pilota privato con i corsi di rod. Ho capito poco fa a che serve il VOR!!
Io abito a Novi ligure e per ora mi stò esercitando con il mio piccolo cessna 172 in atterraggi nel nostro piccolo areoporto di erba! Comunque ancora piacere di conoscervi ed a presto. ciao a tutti!

Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

SimplePortal 2.3.7 © 2008-2026, SimplePortal