Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

Autore installazione impossibile  (Letto 1500 volte)

Offline chiastra

• Uploader Attivo
  • **
installazione impossibile
« il: 12 Ott 2008, 18:30:10 »
Qualcuno sa perchè il sito www.fsquality.com non è più accessibile?Ve lo chiedo perchè ho acquistato da fs-center di Milano lo scenario "Slovenia&Croatia" su CD che è prodotto appunto da FSQuality.Ho bisogno di assistenza,visto che dopo l'installazione, fs2004 non parte più.Arriva allo splsh-screen,e li si blocca:congelato!C'è qualcosa che sicuramente non va nel programma,visto che ho provato ad installarlo su un secondo computer con lo stesso sistema operativo,ma con caratteristiche hard diverse.(XP Pro-SP2).Anche sul secondo computer succede la stessa cosa:blocco di fs2004 alla schermata iniziale.Per poter continuare ad usare fs2004,ho dovuto disinstallare Slovenia&Croatia,e come per magia fs2004 si lanciava normalmente.Non è che per pura fortuna qualcuno ha avuto la stessa esperienza con quel programma?Mi secca un pò avere quello scenario e non poterlo utilizzare,anche perchè dovrebbe essere ben fatto.
grazie a tutti.
ciao

Offline Alex90

• Uploader Attivo
  • **
Re: installazione impossibile
« Risposta #1 il: 12 Ott 2008, 19:33:36 »
Mi viene solo da dirti che dovresti chiedere assistenza dove l'hai comprato se il produttore non è disponibile, ma non so dirti perchè FS non ti si avvia....

Offline Virgilio

• Licenza ITAF
  • *
  • Inspiration, Innovation, Aviation!!!!!!
« Risposta #2 il: 12 Ott 2008, 22:11:39 »
hai provato il "programmino" postato da alex per ripristinare FS? Lo trovi nella sezione download
Fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza

Offline capitankarl

• Moderator
« Risposta #3 il: 12 Ott 2008, 23:39:37 »
Visto che lo hai pagato è dovere di chi te lo ha fornito risolvere il problema. Vorrei aiutarti ma senza avere in mano ciò di cui parli mi è impossibile capire il problema, e pure se mi fornissi il PC col FS bloccato non è detto che ci riuscirei.
Se poi come dici il sito da cui lo hai comprato non è più accessibile allora mi puzza che ti hanno dato una bufala !   :evil:
Comprare a scatola chiusa comporta sempre dei rischi. Io avevo comprato a fine anno scorso un PC da 2.000 € da un sito e dopo molte traversie e molte incavolature glielo ho rimandato rimettendoci circa la metà, e mi è pure andata bene che non ci ho rimesso tutto. Dopo quel'esperienza ho acquistato un portatile da un negozio a 500 mt da casa. E' andato bene ma se non lo fosse, avrei almeno potuto levarmi la soddisfazione di tirarglielo in testa, cosa che se compri da un sito non puoi fare, a meno che non sai dove sta di casa.  :shock:
Conclusione:
E' meglio pagare qualcosina di più ma guardare in faccia chi te lo vende!
 8)
Legge di Capitankarl
CHI CERCA ROGNA PRIMA O POI LA TROVA !

Offline chiastra

• Uploader Attivo
  • **
« Risposta #4 il: 13 Ott 2008, 10:15:32 »
il sito da cui ho comprato il cd è senza dubbio serio,non è la prima volta che acquisto prodotti da loro.ho posto il problema,ma mi è stato risposto che è la prima volta che sentono una cosa del genere,ma comunque ammettono l?esistenza del problema.stanno aspettando di potersi mettere in contatto con il sito (ammesso che ci riescano),dopodichè vedremo...però la cosa mi sembra strana in generale.
grazie a tutti per le risposte,posterò gli sviluppi.
ciao,a risentirci

Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

SimplePortal 2.3.7 © 2008-2026, SimplePortal