ri-ciao mvg3d per loggarti usa pure le credenziali di Ybor nome utente : Yborpassword: BRUCIAAAAAAAAAAAAAA!!! [size=12pts]ps: ovviamente credenziali farlocche ; )[/size]
Ciao Ybor,Ho provato IL2, molto bello, ma preferisco la grafica di FS9, la loro e' un po' "poverella", del resto per ottenere un buon FR nei combattimenti qualcosa hanno dovuto pur sacrificare e poi IL2 e' un sistema "chiuso", non permette di intervenire sui modelli (almeno a quanto ne so).....Non sono un "combattente", non e' che sia un pacifista come ITO san, ma preferisco la "contemplazione" degli scenari......
In realtà so che si sta lavorando su nuovi aerei che non sono presenti sul gioco e credo che si usino usando i programmi da te citati.La difficoltà ora è più che altro su come inserirli nel gioco credo.Per le mappe invece ti viene dato un programma dai curatori del sito AAA.Ma per questo aspetta che intervenga chi di queste cose si sta occupando Bubi per gli aerei e Volperossa per le mappe!
...Microsoft include il programma di conversione (makemdl) nel package per "developers" sia di FS9, di CFS (2/3) che di FSX...