Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

Autore Per cosa tenete?  (Letto 4841 volte)

Offline Virgilio

• Licenza ITAF
  • *
  • Inspiration, Innovation, Aviation!!!!!!
Re: Per cosa tenete?
« Risposta #15 il: 09 Nov 2008, 21:56:01 »
anche io che a quasi 17 anni con tanto che avevo una ragazza che voleva fare all'amore con me io le dicevo no e poi andavo a casa e mi "danneggiavo la vista"  [shock]
Fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza

Offline Smendric

• Licenza ITAF
  • *
  • AMA, finquando puoi.
« Risposta #16 il: 09 Nov 2008, 22:26:15 »
anche io che a quasi 17 anni con tanto che avevo una ragazza che voleva fare all'amore con me io le dicevo no e poi andavo a casa e mi "danneggiavo la vista[shock]

davanti ad un monitor?
Smendric

Offline drago_73

• Licenza ITAF
  • *
  • "gott mit uns"
« Risposta #17 il: 09 Nov 2008, 22:29:34 »
peccati di gioventu sicuramente.....o almeno lo spero per te virgilio....
cmq per rimanere in tema con il tread ...Sempre e solo Forza Fere!

Offline Ripley

• Ministro degli Esteri
  • AssistantAdmin
« Risposta #18 il: 09 Nov 2008, 22:35:10 »
......avevo una ragazza che voleva fare all'amore con me.........
Sò strane le ragazze, Virgì  ;)
Cougar 00736
OrbiterAddons/Vimeo

Offline Artiglio

• Piloti ITAF
  • *
« Risposta #19 il: 09 Nov 2008, 23:25:12 »
......avevo una ragazza che voleva fare all'amore con me.........
Sò strane le ragazze, Virgì  ;)
[shock] [mrgreen]
Ah Kainu Ah Bastasu   [mrgreen] AHAHHAHHAHAH

Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

Offline Red Deadly

• Licenza ITAF
  • *
« Risposta #20 il: 09 Nov 2008, 23:50:44 »
E invece ce ne sono molti Carlo come te e pian piano che andiamo avanti quello strano sarà solo Anto!  [prr]
Piutost d'en toast l'è mei en pul arost!

Offline Ybor

• Licenza ITAF
  • *
  • :)
« Risposta #21 il: 10 Nov 2008, 15:39:37 »
Io credo che ognuno di noi deve avere i suoi gusti, specie nel divertimento, a volte tale divertimento provoca emozione a volte "passione"...altre volte entrambe...

Quando "entrano in campo"  [stupsx] certi meccanismi umani, come i sentimenti, è difficile per me giudicare......cosa è più interessante...più intelligente o logico...

Per esempio: ho conosciuto persone che adorano gli orologi, sono in fissa per gli orologi....!!!!
non ne porto 1 da 30 anni, ma non vuol dire nulla, e quando me ne parlavano, molto a lungo, vedevo i loro occhi brillare!!
ERANO, in quel momento, FELICI!
Mi descrivevano in dettaglio oggetti, di pochi mm con la perfezione e l'ammirazione di un astronomo che descrive le stelle!!!!

A volte capivo altre no, ma non mi meravigliavo, neanche ora, della loro"stranezza"....
E' solo un esempio ...ce ne sono migliaia, vedi chi pensa che la propria auto sia un' estensione, per non dire altro ....., del proprio corpo!!!! [oops]

Io ho avuto, ed un pò smorzata vi è ancora,  una passione per la Roma, spesso annavo allo stadio....
ma anche per altri sports..mi emozionavo e mi divertivo... :P

Spero proprio che ad ognuno di noi possa piacere ciò che gli pare, specie se provoca in lui emozioni, nell'ovvio di non nuocere MAI in nessun modo gli altri. 8)

P.S.:
Anto....tu non sarai mai solo!!!!!

[lol]

Vola in alto, oltre...

Offline Anto

• Licenza ITAF
  • *
  • Virtute duce comite fortuna.
« Risposta #22 il: 10 Nov 2008, 16:00:15 »
E invece ce ne sono molti Carlo come te e pian piano che andiamo avanti quello strano sarà solo Anto!  [prr]

Eh... è na malatij ra quand so nat ke eggià tnè a' maglietta granat  [love]
Ragione di vita  [mrgreen]
Con 1 chilometro di strada non vai da nessuna parte, con un chilometro di pista vai dappertutto!

Offline Magno

• Licenza ITAF
  • *
  • Sei proprio tu John Wayne?... e io chi sarei?
« Risposta #23 il: 10 Nov 2008, 19:00:20 »
anche io che a quasi 17 anni con tanto che avevo una ragazza che voleva fare all'amore con me io le dicevo no e poi andavo a casa e mi "danneggiavo la vista"  [shock]

Certe scelte non riesco a condividerle  [shock]

Offline Virgilio

• Licenza ITAF
  • *
  • Inspiration, Innovation, Aviation!!!!!!
« Risposta #24 il: 10 Nov 2008, 20:01:57 »

Certe scelte non riesco a condividerle  [shock]
fidati ho fatto bene [shock]
Fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza

Offline Artiglio

• Piloti ITAF
  • *
« Risposta #25 il: 10 Nov 2008, 20:49:02 »
Eh... è na malatij ra quand so nat ke eggià tnè a' maglietta granat  [love]
Ragione di vita  [mrgreen]

CAMBIA VAGLIO'  [mrgreen] AHAHHAHAHHAHHA
FORZA LUPI  [prr]

[l\'allegato è andato perso nel trasferimento del sito, puoi chiedere a chi l\'ha inserito di ricaricarlo]
« Ultima modifica: 10 Nov 2008, 21:24:52 da ARTIGLIO »

Offline capitankarl

• Global Moderator
« Risposta #26 il: 11 Nov 2008, 13:07:02 »

Spero proprio che ad ognuno di noi possa piacere ciò che gli pare, specie se provoca in lui emozioni, nell'ovvio di non nuocere MAI in nessun modo gli altri. 8)

Giusto ma non solo   [lol]
L'essere tutti diversi è la nostra fortuna.

Pensate un attimo a che succederebbe se piacessero a tutti le stesse cose .....
ci ammazzeremmo per averle perché quelle volute non basterebbero per tutti, mentre tutto il resto andrebbe sprecato.  Invece il padreterno che ha fatto l'universo ha deciso di crearlo con mille sfaccettature, facendone un luogo stupendo grazie proprio alla diversità che costituisce la sua più grande ricchezza. Viva quindi gli aeroplani, viva le partite, e viva tutto il resto, così il mondo da a tutti per quanto strani si possa essere la possibilità di trovare qualcosa che ci piaccia e ci dia la voglia di vivere, perché secondo me la felicità sta semplicemente nel fare ciò che ci piace. In quei momenti godiamo la gioia di vivere con entusiasmo mentre soffriamo quando siamo costretti a fare una cosa che non ci piace.
In fondo è facile vivere felici nel rispetto reciproco e senza invidie ... il mondo ha gioie ed entusiasmi da dare per tutti, quali che siano i loro gusti.
 [mrgreen]
Legge di Capitankarl
CHI CERCA ROGNA PRIMA O POI LA TROVA !

Offline Alex90

• Uploader Attivo
  • **
« Risposta #27 il: 12 Nov 2008, 00:02:23 »
Io non seguo molto il calcio, anzi, sono molto d'accordo con Carlo, bene o male sono 22 sgrammaticati che corrono dietro ad una palla, ma fuori dal campo spesso sono persone prive di essenza.....

Una partita intera faccio fatica a seguirla, solo quelle della nazionale tento di guardarle, ma mi alzo 300 volte per fare qualunque altra cosa possibile.

Simpatizzo per il Milan, però, quando vince (e soprattutto, quando vengo a sapere che vince, proprio perchè non seguo) sono contento, ma poi basta, non soffro per una sconfitta.....

Offline fvtorino

• Burba
  • *
« Risposta #28 il: 11 Dic 2008, 12:11:35 »
Io preferisco gli sport individuali.... 2 in particolare...

ciao ciao ciao ciao

Offline Ybor

• Licenza ITAF
  • *
  • :)
« Risposta #29 il: 11 Mar 2009, 13:15:35 »
 [lol] Ciao nun me lo ricordavo stò post....
 [roll]

Oggi è una giornata fondamentale.....
I giocatori so dannegiati....i meccanici stanno a ffà er mejo.....pe' riparalli de prescia, ma stasera è quasi mò!!!! [grrr] [grrr] [grrr] [grrr]

Speriamo bbene.......

2 risate:) [funny] [funny]

http://www.tuttovola.org/mkportal/modules/hostfile/file/Ybor/Senzanome.flv

Comunque...l'ultima immagine è davero bella...pure se c'è 'na parolaccetta...
Magari sempre e SOLO stì sfottò, senza li cortelli..li bastoni..manco più solo le mano...

Stateve bbene!!!!!

« Ultima modifica: 11 Mar 2009, 13:26:54 da Ybor »
Vola in alto, oltre...

SimplePortal 2.3.7 © 2008-2025, SimplePortal