Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

Autore Video impressionante - acro - qualche pilota ci vuole provare?  (Letto 7710 volte)

Offline Febaba

• Piloti ITAF
  • *
  • manovra "febabas"
Guardate.....

...ora potete chiudere la bocca rimasta aperta e provarci in IL2 facendovi aiutare ad ore 6... :P

« Ultima modifica: 22 Lug 2011, 11:56:13 da Ripley »

Offline Gianpaolo

• Licenza ITAF
  • *
Re: Video impressionante - acro - qualche pilota ci vuole provare?
« Risposta #1 il: 07 Nov 2008, 20:38:53 »
E' una cazzata! ma fatta molto bene [clap]
nella vita o c'hai c.u.l.o....o te lo fanno!!! check 6 & Live to fight another day!!!

Offline Artiglio

• Piloti ITAF
  • *
« Risposta #2 il: 07 Nov 2008, 20:47:08 »
Gia' visto sul sito del 150°GCT, ne hanno discusso anche li, la discussione affrontata in maniera diversa, ma molto simile see non uguale, con cio' che ha detto anche qui Gianpaolo, e non posso che quotarlo anche io, una gran beep ma fatta bene ;)
« Ultima modifica: 07 Nov 2008, 20:49:56 da ARTIGLIO »

Offline Ripley

• Ministro degli Esteri
  • AssistantAdmin
Cougar 00736
OrbiterAddons/Vimeo

Offline Febaba

• Piloti ITAF
  • *
  • manovra "febabas"
« Risposta #4 il: 08 Nov 2008, 08:23:38 »
Grazie per i commenti, ma avete provato in IL2? ](*,)

Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

Offline Ripley

• Ministro degli Esteri
  • AssistantAdmin
« Risposta #5 il: 08 Nov 2008, 10:04:05 »
Io no, ma si può fare [shock] ? Ci sei riuscito ??
Mi pare difficile farsi segare via un'ala a quel modo in IL-2...
« Ultima modifica: 23 Mag 2012, 13:06:37 da Ripley »
Cougar 00736
OrbiterAddons/Vimeo

Offline jomissuri

• Licenza ITAF
  • *
« Risposta #6 il: 08 Nov 2008, 10:34:46 »
 [shock]
SIAMO TUTTI UGUALI....PRIMA DI STACCARE L'AUTOPILOTA!!! SOLO STACCANDOLO POTRAI SAPERE CHI SEI VERAMENTE!!!

Offline Rommel85

• Uploader Attivo
  • **
« Risposta #7 il: 26 Nov 2008, 17:23:41 »
A me puzza di fake lontano 5 kilometri :P
Chuck Norris può guidare un Mistel usandolo come tavola da surf per miglia e miglia.

Offline capitankarl

• Global Moderator
« Risposta #8 il: 26 Nov 2008, 17:43:26 »
L'ho guardato con molta attenzione e pare proprio vero.
Non credo che sia un trucco video.
Del resto come dice la legge di Murphy tutto quello che può accadere prima o poi accadrà, e può essere interpretata anche per le cose positive e non solo quelle negative. Il fatto che sia teoricamente inspiegabile non vuol dire che sia impossibile. Di cose reali ed inspiegabili ce ne sono tante e poi di fronte al Qlo non si discute !
 [shock]
Legge di Capitankarl
CHI CERCA ROGNA PRIMA O POI LA TROVA !

Offline LG965

• Administrator
  • Ama, e fà ciò che vuoi.
« Risposta #9 il: 26 Nov 2008, 20:40:55 »
il primo video quello dell'aereo vero, me pare na  [prr]
l'altro con l'aereomodello invece ci stà tutto.
E la spiegazione è semplice, il modello ha un rapporto peso potenza ben diverso dall'aereo vero che gli permetterebbe di fare ben altro, naturalmente in mano ad un pilota "manico".

un'esempio...

http://it.youtube.com/watch?v=sFypnPK1dPU&feature=related
Un saluto e un sorriso rallegrano l'anima.
Non mi piace la cultura moderna basata sull'immagine, preferirei fosse basata sull'onore.

Offline Rommel85

• Uploader Attivo
  • **
« Risposta #10 il: 26 Nov 2008, 20:53:29 »
Sono d'accordo con LG infatti io mi riferisco al video dell aereo "vero" che secondo me raga, si vede a occhio che è fatto un computer grafica. L aereomodello invece è più verosimile, dato che sicuramente è fatto in materiali diversi cambiando di conseguenza il rapporto peso potenza.
Chuck Norris può guidare un Mistel usandolo come tavola da surf per miglia e miglia.

Offline capitankarl

• Global Moderator
« Risposta #11 il: 27 Nov 2008, 00:11:22 »
Il ragionamento di Luigi non fa una grinza.
Le mie conoscenze di volo mi dicono che quello che si vede nel video è impossibile con un aereo normale, ma potrebbe trattarsi di un aereo con un altissimo rapporto peso/potenza. In USA gli aerei fatti in casa sono abbastanza diffusi e qualche smanettone potrebbe averlo potenziato.
Il primo video quindi mi continua a lasciare perplesso. Ho anni di esperienza nei montaggi video amatoriali prima analogici e poi digitali e confermo la mia impressone che potrebbe trattarsi di un video genuino.
Se si tratta di un trucco be tanto di cappello perchè è fatto molto bene e sicuramente con mezzi non amatoriali e con costi elevati. Però, se così è, non ne capisco lo scopo !  [shock]
Legge di Capitankarl

Offline Ripley

• Ministro degli Esteri
  • AssistantAdmin
« Risposta #12 il: 27 Nov 2008, 00:15:00 »
L'ho guardato con molta attenzione e pare proprio vero.
Non credo che sia un trucco video......
No dai !!
E' tutto fatto molto bene (anche se nel momento in cui si spacca l'ala mancano quelle classiche grida d'orrore del pubblico in queste tristi occasioni).
Ma nel momento in cui atterra fa dei rimbalzi assolutamente innaturali, non tornano i "tempi" della sequenza, è troppo brusco !!
Cougar 00736
OrbiterAddons/Vimeo

Offline capitankarl

• Global Moderator
« Risposta #13 il: 27 Nov 2008, 01:04:51 »
Daccordo ma potrebbe essere stato ripreso con un telefonino o ricompresso per mandarlo su Internet,.
E poi se ad atterrare era un modello e ad uscire dall'aereo rotto è una persona, in quale punto del filmato c'è lo stacco tra il modello e l'aereo ? E poi che hanno fatto hanno costruito un aereo vero identico al modello per fare il film ?
Alla fine si vede chiaramente che ad uscire dall'aereo è una persona vera e questo è innegabile. Personalmente non scommetterei sul falso neppure un centesimo ! Comunque non voglio convincere nessuno ! Ognuno è libero di pensare come vuole !Ma resto dell'idea che potrebbe ( e sottolineo ..ebbe) essere vero ... ho visto troppe cose strane nella mia vita per meravigliarmi ancora !
 8)
Legge di Capitankarl

Offline Febaba

• Piloti ITAF
  • *
  • manovra "febabas"
« Risposta #14 il: 06 Dic 2008, 23:22:09 »
Bisognerebbe vedere se aereodinamicamente è realistico, ho visto volare in modo simile, ma non così in verticale e così lentamente (guardate il filmato di volo acrobatico allegato [shock] [shock]).
Però penso anch'io che sia vero (mi lascia un po' perplesso solo l'atterraggio....[?])

http://files.filefront.com/flight+stuntsavi/;12574377;/fileinfo.html

SimplePortal 2.3.7 © 2008-2026, SimplePortal