Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

Autore smooth zoom  (Letto 3475 volte)

Offline Ybor

• Licenza ITAF
  • *
  • :)
smooth zoom
« il: 21 Nov 2008, 09:26:32 »
Ciao a tutti, possiedo il joi Saitek st280pro e stò tentando con il suo suo software SST di migliorarne le impostazioni. ](*,)

Vorrei otenere uno zoom in ed out morbido con il POV, ( 0°-180° ) ma non ci riesco, ho il manuale in italiano, e nun ce riesco ugualmente.... [grrr]
qualche  [prega] suggerimento?   [prega]

[love]
 ciao

Vola in alto, oltre...

Offline Radar

• AssistantAdmin
Re: smooth zoom
« Risposta #1 il: 21 Nov 2008, 10:03:28 »
io sono impazzito uin mese con SST

hos caricato quello apposta per il mio Cyborg-£d Gold... ma non ci son stati cazziper farlo andare

consiglio di usare NewView... io lo zoom progressivo l'ho dovuto mettere sulla tastiera perchè tasti liberi sul joy non ne ho, ma so che se ne hai di liberi puoi assegnare anche quelli

d.

Offline Ybor

• Licenza ITAF
  • *
« Risposta #2 il: 21 Nov 2008, 10:45:51 »
Grazie Radar, ma io non uso più newview, ho il track ir....
Il software lo uso ma non riesco solo appunto nello zoom progressivo....
ora dentista,  [grrr] [grrr] [grrr] [grrr]   [azz] ...poi fino alle 17 ce riprovo, poi a lavoro fino alle 11

ciao
Vola in alto, oltre...

Offline Artiglio

• Piloti ITAF
  • *
« Risposta #3 il: 21 Nov 2008, 20:53:32 »
Io possiedo un Saitek Cyborg Evo, e con l'aiuto del nostro Kommander Luigi una sera siamo riusciti a farlo andare, ci so volute un paio di orette ma alla fine il risultato e' arrivato. Poi furbamente mi so fatto una copia del file SST che ho prontamente predisposto su di un cd ;) (ASTUTO EH?)  [mrgreen]
Funziona tutto (per ora), benino, anche se il joy dopo mille rappezzi ancora nn molla oggi ho rinfrescato i suoi potenziometri semplicemente aprendoli e allargando leggermente le linguette al suo interno (chi e' del mestire ha già capito quali), e lo zoom tramite il joy funziona in combutta con il New Wiew.Allora se nn ricordo male bisogna munirsi di carta e penna, e trascivere manualmente i tasti che si vogliono  assegnare al joy tramite l'interfaccia dell'SST, (i propri settaggi), e salvare il file chiamandolo pincopallino o cotechino e ciccerchie ecc.... in somma un nome, il mio si chiama IL2_01, poiche' tra tanti tentativi fatti all'epoca fu il più affidabile.
Farsi una copia di Back-up della cartella (Users), degli attuali settaggi che ogniuno credo possieda, e che siano personali, poi riportare i settaggi di nuovo in default, tramite la schermata del gioco in control.
Assegnare di nuovo i propri settaggi tranne quelli che si vogliano riportare sull'SST, (mi si sta imgarbugliando la matassa)  [mrgreen]
Es:
Se i Flaps, in default sono contrassegnati dalla lettera F, nell'SST bisognerà riportare la stessa lettera al tasto cui si vuole assegnare questo comando, cosi vale anche per lo zoom mi pare siano le lettere assegnate (ù) ed (ò) per lo zoom da tastiera con l'SST assegnerete i due tasti e avrete un effetto molto piu' longilineo, rispetto a quello della tastiera, tutto questo poi lo salverete nel file creato con l'SST, gli date un nome, e ogni volta che vorrete usarlo, anzi dovrete usarlo non dimenticatevi di caricare il file tramite l'iconetta dell'SST che si trova di finco all'orologio.
Allego alcuni screen per farvi render conto di ciò che volevo dire senza fa sto pappielle  [mrgreen]
Se volete posso postarvi il file SST da caricare tramite il programmino ma ricordate sono settaggi personali, e credo che non vi ci troverete abbituati ;) .....

[l\'allegato è andato perso nel trasferimento del sito, puoi chiedere a chi l\'ha inserito di ricaricarlo]

Offline LG965

• Administrator
  • Ama, e fà ciò che vuoi.
« Risposta #4 il: 21 Nov 2008, 21:06:04 »
col nuovo software della saitek la procedura per "profilare" lo zoom in/out è leggermente diversa da quanto detto da artiglio che ancora usa il vecchio.
la sostanziale differenza è che bisogna assegnare per forza dei tempi di esecuzione alla sequenza tasti, ciò non serviva nella vecchia versione del software.
Questo permette di avere un vantaggio: per una breve pressione si ottiene un solo incremento di zoom mentre se essa è prolungata si ottiene una sorta di accellerazione con continuità dell'effetto. i miei settaggi sono in foto, fovinc e fovdec usando la combinazione tasti ALT+, e ALT+. nel game

[l\'allegato è andato perso nel trasferimento del sito, puoi chiedere a chi l\'ha inserito di ricaricarlo]
« Ultima modifica: 21 Nov 2008, 21:13:04 da LG965 »
Un saluto e un sorriso rallegrano l'anima.
Non mi piace la cultura moderna basata sull'immagine, preferirei fosse basata sull'onore.

Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

Offline Ybor

• Licenza ITAF
  • *
« Risposta #5 il: 22 Nov 2008, 01:20:18 »
grazie :)
Vola in alto, oltre...

Offline Ybor

• Licenza ITAF
  • *
« Risposta #6 il: 22 Nov 2008, 11:05:59 »
 [lol] [lol] [cucumber] [banana] guitar [perepe] [rock] [yahoo] [win] [funny] :-({|= [smendric] [group] [butthead] PDT34 [partyman]

Ora il saitek SST và benissimo !!!!!!

MISSION ACCOMPLISHED!!!

Ho solo l'imbarazzo della scelta per le altre, almeno 2, visuali, DX,, SX..... [lol] [lol]

grazie ancora....
nun c'è stato bisogno dell' URTRA VNC Kommander!!!!
 [prayer] [prayer]

[butthead] [butthead]
Vola in alto, oltre...

Offline Hoep

• Uploader Attivo
  • **
« Risposta #7 il: 22 Dic 2008, 15:21:14 »
Ecco qua quello che mi serviva...lo zoom progressivo...
Ma è possibile che io, pur usando il Saitek x45, non usi il programma della Saitek? Io semplicemente collego il joystick alla porta usb e questo funziona correttamente...tut ti i settaggi li faccio con l'interfaccia di gioco...sbaglio?

Offline Ybor

• Licenza ITAF
  • *
« Risposta #8 il: 22 Dic 2008, 16:12:15 »
Si.... [roll] [clap] [clap] [clap] [clap] [clap]
E' proprio vero, su tuttovola, c'è quasi TUTTO!!

\:D/ \:D/ \:D/
Vola in alto, oltre...

Offline Hoep

• Uploader Attivo
  • **
« Risposta #9 il: 22 Dic 2008, 17:58:19 »
usti...è un bel bordello il SST....
è per caso possibile "rubare" dei profili già predisposti da altri?

Offline LG965

• Administrator
  • Ama, e fà ciò che vuoi.
« Risposta #10 il: 22 Dic 2008, 18:19:00 »
si, ma è improbabile che funzionino.
bisogna possedere la stessa periferica, ed avere la stessa configurazione nei controls del gioco, cosa assai rara perchè ognuno di noi ha le sue personalizzazioni/abitudini,
l'unica è crearselo ex novo, magari con l'aiuto di qualcuno che l'ha già fatto.
personalmente, appena ci becchiamo in ts sarò lieto di aiutarti.
Un saluto e un sorriso rallegrano l'anima.
Non mi piace la cultura moderna basata sull'immagine, preferirei fosse basata sull'onore.

Offline Hoep

• Uploader Attivo
  • **
« Risposta #11 il: 22 Dic 2008, 18:21:27 »
Grazie mille!
...in attesa di trovarti in Ts allora proverò un po' a smanettare:-)

Grazie ancora

Offline Radar

• AssistantAdmin
« Risposta #12 il: 23 Dic 2008, 00:17:33 »
mi sa che resto l'unico che non è riuscito a far funzionare SST ...

nè la versione a corredo del joy nè tantomeno quella aggiornata :(

pace.

Offline Ybor

• Licenza ITAF
  • *
« Risposta #13 il: 23 Dic 2008, 08:53:24 »
 Radareeee....
te lo posso spiegà io pe radio...o con ultra vnc  [lol]

ciao
Vola in alto, oltre...

Offline Radar

• AssistantAdmin
« Risposta #14 il: 23 Dic 2008, 09:45:44 »
Radareeee....
te lo posso spiegà io pe radio...o con ultra vnc  [lol]

t'arringrazio Ybore se lo re-installo verrò certamente a chiederti qualcosa :)

SimplePortal 2.3.7 © 2008-2026, SimplePortal