Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

Autore TS Display  (Letto 1898 volte)

Offline Febaba

• Piloti ITAF
  • *
  • manovra "febabas"
TS Display
« il: 29 Nov 2008, 01:23:51 »
Ottimo programmino per vedere chi sta parlando in TS; si sovrappone una piccola finestra di 5cm x 0,5cm con il nome di chi parla sula schermata di gioco di IL2 (o di qualsiasi altro gioco).

Provatelo!! ciao

[l\'allegato è andato perso nel trasferimento del sito, puoi chiedere a chi l\'ha inserito di ricaricarlo]

Offline Radar

• AssistantAdmin
Re: TS Display
« Risposta #1 il: 29 Nov 2008, 01:27:43 »
bella... lo conosco ;)

oltre ad avere una linea pietosa, uso la cam con freetrack mentre gioco altrimenti proverei a usarlo

ma non influisce sulla banda disponibile  ???

Offline Caster

• Licenza ITAF
  • *
  • Caster
« Risposta #2 il: 29 Nov 2008, 01:39:34 »
Ciao febaba!!!
complimenti x l' attenzione x le utility e alla buonissima intenzione di mettere le tue scopeerte ( mi raccomando continua così, la mia non vuole essere 1 critica negativa, anzi...)a disposizione deglia amici, ma x noi vecchi rompic... di questo gioco lo avevamo già, magari nella versione 1.12 ,eccolo qui:

http://www.tuttovola.org/index.php?ind=downloads&op=entry_view&iden=83

x Radar :
non dovrebbe pesare + di tanto

ciao a tutti e
GoodLuck!!!!

Offline Ripley

• Ministro degli Esteri
  • AssistantAdmin
« Risposta #3 il: 29 Nov 2008, 11:42:03 »
Io uso TSO (TeamSpeak Overlay), e funziona alla grande
http://www.teamspeakoverlay.com/

Qui c'è il sito del prossimo successore di TSO (dallo stesso programmatore) ma è ancora in fase Alpha...
http://www.projecttint.com/
Cougar 00736
OrbiterAddons/Vimeo

Offline Radar

• AssistantAdmin
« Risposta #4 il: 30 Nov 2008, 00:18:20 »
x Radar :
non dovrebbe pesare + di tanto

ciao a tutti e
GoodLuck!!!!

grazie mitico :)

appena riesco allora cercherò di inviarti i miei "puntini bianche che si muovono" [mrgreen] ;)

Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

Offline Ripley

• Ministro degli Esteri
  • AssistantAdmin
« Risposta #5 il: 30 Nov 2008, 12:27:10 »
...si sovrappone una piccola finestra di 5cm x 0,5cm.
Ma la finestra di cui parli è "solida" o trasparente ?
Con TSO viene sovraimpresso solo il nick, senza bordi o finestre.

Cmq, sto leggendo adesso in giro, e in alcuni vecchi post (del 2005) dicono che TSDisp è molto meglio di TSO per quanto riguarda il frame rate...boh...io non ci ho mai fatto caso, i miei fps mi bastano così.
Cougar 00736
OrbiterAddons/Vimeo

Offline Febaba

• Piloti ITAF
  • *
  • manovra "febabas"
« Risposta #6 il: 01 Dic 2008, 18:42:45 »
E' solida ma non da assolutamente noia, ti allego un'immagine catturata; se parlano più persone contemporaneamente sono evidenziate separate da una virgola, comunque puoi provare semplicemente in quanto funziona anche senza avviare IL2, lo vedi sul desktop.

Rimango a disposizione per ulteriori chiarimenti e porgo distinti saluti. (   [stupsx] si vede che lo scrivo spesso....)

Ciao!!

[l\'allegato è andato perso nel trasferimento del sito, puoi chiedere a chi l\'ha inserito di ricaricarlo]

SimplePortal 2.3.7 © 2008-2026, SimplePortal