Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

Autore Test Alice 7Mega  (Letto 4881 volte)

Offline Ybor

• Licenza ITAF
  • *
  • :)
Re: Test Alice 7Mega
« Risposta #15 il: 09 Dic 2008, 14:39:54 »
credo che se anch'io facessi la stessa prova ogni 10 min il risultato sarebbe simile al tuo.

Un riscontro diretto, in tempo reale è impossibile perchè la "corrente",all fine quello è, viaggia su un doppino, non su una fibra ottica o similare....
Il tempo di "reazione" dei due "conduttori" sono effettivamente diversi oltre che ad avere una natura fisica ed una trasmissione dati diversa......corren te e luce per esempio...
Pensa che sul "doppino" influiscono oltre fattori di traffico locale anche le condizioni metereologiche, o lavori di manutenzione.... [grrr]
Non voglio ovviamente difendere la Telecom, assolutamente ...però in rete troverai 50000000000 di persone con questo problema che hanno contratti con altri "geni" e sempre sordi je danno....e se lamentano tutti...capita.... a tutti...
Poi da quanto ne sò credo la telecom abbia comunque sempre il monopolio nazionale della rete...

se sei arrivato comunque a 5,5 non ti disperare....la differenza è minima.....
a volte la avrai superiore altre minore.... succede...periodi.. .
rassegnate....

ciao
« Ultima modifica: 09 Dic 2008, 14:45:25 da Ybor »
Vola in alto, oltre...

Offline capitankarl

• Global Moderator
« Risposta #16 il: 09 Dic 2008, 19:55:48 »
Telecom è il solito carrozzone che prima era statale poi è stato privatizzato e l'unica cosa che è cambiata è che prima ci guadagnava lo stato ed ora ci guadagna il privato! [grrr]
Io dopo averlo subito per oltre quarant'anni da quando si chiamava TETI (chi se lo ricorda?) li ho scaricati perchè in 4 mesi mi hanno attivato per ben 3 volte un contratto internet flat che non avevo assolutamente richiesto. Le prime due volte ho passato giorni al 187 e poi ho spedito raccomandate di minacce per riavere i soldi che mi avevano indebitamete trattenuto e che la domiciliazione bancaria aveva pagato. Dopo il secondo rimborso appena avuto, alla terza indebita attivazione mi sono stufato e sono passato a fastweb. Le cose vanno meglio ma anche loro non sono perfetti. Vorrei sapere ad esempio perché mi hanno dato solo il doppino quando c'è il cavo in fibra ottica che passa sotto la strada davanti a casa mia ???
Potrei avere 20 Mega reali ed invece ho 10 Mega teorici  [grrr]
e sto a Roma. Chi sta a Pizzighettone o a Fossato dell'Ombrone viaggia ancora col 56 K
Per l'informatizzazione siamo la vergogna dell'Europa   [vergogna]

Ci hanno promesso l'informatizzazione delle scuole delle università e degli uffici pubblici, ma a parte le scrivanie dei dirigenti che hanno PC quad che usano solo per giocare a freecell, gli impiegati e gli archivi viaggiano ancora con gli scarti dell'IBM e con Windows 2000 neppure aggiornato! Tanto i dirigenti che gli impiegati poi non sanno usare il PC perché glieli hanno dati (ma non a tutti) ma nessuno gli ha spiegato come si usano!  [clap]

Prima di rimodernare il Paese bisognerebbe rimodernare la nostra classe dirigente
che è la più ammuffita d'Europa    PDT33
Legge di Capitankarl
CHI CERCA ROGNA PRIMA O POI LA TROVA !

Offline Virgilio

• Licenza ITAF
  • *
  • Inspiration, Innovation, Aviation!!!!!!
« Risposta #17 il: 09 Dic 2008, 19:58:24 »
quando diventerò dittatore del mondo vedrò di fare qualcosa  ;)
Fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza

Offline capitankarl

• Global Moderator
« Risposta #18 il: 09 Dic 2008, 20:03:19 »
Sbrigati che sto diventando vecchio e prima di morire vorrei vedere almeno l'autostrada Civitavecchia Livorno !!
Ho una carta del 64 su cui c'è il tracciato tratteggiato in rosso che nella legenda significava "Autostrada in costruzione"
 [grrr]
Legge di Capitankarl

Offline Smendric

• Licenza ITAF
  • *
  • AMA, finquando puoi.
« Risposta #19 il: 09 Dic 2008, 20:58:14 »
Oggi alle ore 20:00 ho contattato la Telecom, premetto che avevo alice 4m e mi proposero alice tutto incluso senza specificare i mega, dopo l'apertura di questo topic mi sono documentato e ho scoperto che il "tutto incluso" era a 2m.
Cmq dopo aver dialogato con una simpatica donzella dall'accento siciliano, mi a fatto passare ad alice 7m gratis dicendo: << la 2m sta andando a morire e stiamo passando tutti a 7m, ma dato che sono molti i possessori di adsl sicuramente se non chiamavo prima o poi mi sarei ritrovato con la 7m>>, e poi mi ha detto di scordare di viaggiare a 7m, il max che arriverò sarà 5m sgocciolati.
YBOR chiama la telecom.
« Ultima modifica: 09 Dic 2008, 23:12:47 da Smendric »
Smendric

Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

Offline Ybor

• Licenza ITAF
  • *
  • :)
« Risposta #20 il: 09 Dic 2008, 21:53:30 »
io viaggio a 7 mega :)
Vola in alto, oltre...

Offline Virgilio

• Licenza ITAF
  • *
  • Inspiration, Innovation, Aviation!!!!!!
« Risposta #21 il: 09 Dic 2008, 22:11:40 »
io a 6.8  :P
Fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza

Offline Artiglio

• Piloti ITAF
  • *
« Risposta #22 il: 09 Dic 2008, 22:39:30 »
Ybor da un lato hai ragione, loro hanno il coltello dalla parte del manico, e con questo io dovrei rassegnarmi, poiche' con o senza incazzature faranno sempre a modo loro,  come non darti ragione ;)
Quindi dobbiamo sempre e solo sottostare a regole fatte da pochi ma per molti? [grrr]
E che regole.......
NONONO, io non ci sto, non me rassegno, mi farà pure male, ma non me rassegno,
e no, non sono mai venuto meno ad una loro richiesta (BOLLETTE).
Ma io con la mia guerra voglio andare ancora avanti e costi quel che costi la vincero' non ci son Santi. (MITICO RINO)  ;)

GIUSTIZIE'
LEGALITE'
LIBERTE'
ammazza che paroloni
W LA FRANCE  [mrgreen] http://www.musicamedia.it/33marseillaise.htm

Offline Smendric

• Licenza ITAF
  • *
  • AMA, finquando puoi.
« Risposta #23 il: 09 Dic 2008, 23:16:01 »
io viaggio a 7 mega :)

Scusa, credevo avessi aperto tu il topic. [oops]

ARTIGLIO chiama la telecom e cantacene 4  ciao

Smendric

Offline Red Deadly

• Licenza ITAF
  • *
« Risposta #24 il: 10 Dic 2008, 00:10:05 »
Io intendevo che era questione di congestione del traffico. Smendric quando avevo telefonato mi avevano raccontato un'altra scusa e ad un altro mio socio un'altra ancora. :) Ovviamente non ho quasi nulla contro gli operatori perchè devono fare cio che gli viene detto di fare.
Anch'io ne ho sentite di tutti i colori da tutte le altre aziende.
Per quanto riguarda Pizzighettone e per quanto ne so io hanno l'adsl... Comunque mi informerò anche perchè conosco un paio di fighette di quel paese che era da un po che non sentivo piu...  :P 8)
Piutost d'en toast l'è mei en pul arost!

Offline capitankarl

• Global Moderator
« Risposta #25 il: 10 Dic 2008, 15:57:47 »
anche perchè conosco un paio di fighette di quel paese che era da un po che non sentivo piu...  :P 8)

Bravo questo si chiama parlare! Il PC va bene ma non distraiamoci troppo dalle cose importanti della vita .
 [azz] [azz] [azz] [azz] [azz] [azz] [azz]

Legge di Capitankarl

Offline Red Deadly

• Licenza ITAF
  • *
« Risposta #26 il: 10 Dic 2008, 16:53:04 »
 [funny]
Piutost d'en toast l'è mei en pul arost!

Offline Artiglio

• Piloti ITAF
  • *
« Risposta #27 il: 10 Dic 2008, 20:48:55 »
anche perchè conosco un paio di fighette di quel paese che era da un po che non sentivo piu...  :P 8)

Bravo questo si chiama parlare! Il PC va bene ma non distraiamoci troppo dalle cose importanti della vita .
 [azz] [azz] [azz] [azz] [azz] [azz] [azz]

Esatto kazzu kazzu iu iu KIU' PILU PE' TUTTI KAZZUKAZZU  [mrgreen]

SimplePortal 2.3.7 © 2008-2026, SimplePortal