Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

Autore Wakeboard in piazza san marco  (Letto 3360 volte)

Offline Virgilio

• Licenza ITAF
  • *
  • Inspiration, Innovation, Aviation!!!!!!
Re: Wakeboard in piazza san marco
« Risposta #15 il: 13 Dic 2008, 14:48:24 »
@ Carlo: ti consigliero un ottimo villaggio turistico nelle filippine dove ci sono "onde" davvero molto grandi a quanto dicono

@ Red: ma come? io sono un bravo piccino  [azz]
Fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza

Offline capitankarl

• Global Moderator
« Risposta #16 il: 13 Dic 2008, 17:51:45 »
Filippine .....uhm ..
Ci sono stato nel 2000 in vacanza in un villaggio sull'isola di Cebu a fare immersioni.
Un mare stupendo con una fauna marina coloratissima.
 :P
E' stata l'unica volta in cui sono riuscito a filmare un frog-fish.
Portai il pezzo di pochi minuti che fu messo in onda da Rete4 quando, sempre nel 2000, partecipai alla Ruota della Fortuna !
Bei tempi ragazzi ... ero quasi magro !!
 \:D/

[l\'allegato è andato perso nel trasferimento del sito, puoi chiedere a chi l\'ha inserito di ricaricarlo]
Legge di Capitankarl
CHI CERCA ROGNA PRIMA O POI LA TROVA !

Offline Virgilio

• Licenza ITAF
  • *
« Risposta #17 il: 13 Dic 2008, 18:10:13 »
NON CI AVEVI MAI RACCONTATO DI ESSERE STATO DA NONNO MIKE!!!! 0__0
vincesti qualcosa? pretendo di vedere la puntata  [mrgreen]

Offline Anto

• Licenza ITAF
  • *
  • Virtute duce comite fortuna.
« Risposta #18 il: 13 Dic 2008, 19:01:57 »
NON CI AVEVI MAI RACCONTATO DI ESSERE STATO DA NONNO MIKE!!!! 0__0
vincesti qualcosa? pretendo di vedere la puntata  [mrgreen]
Mi associo  ;)
Con 1 chilometro di strada non vai da nessuna parte, con un chilometro di pista vai dappertutto!

Offline Red Deadly

• Licenza ITAF
  • *
« Risposta #19 il: 13 Dic 2008, 21:21:25 »
Mi associo anch'io! Grande Carlo! Avevi proposto a Miriana di fargli vedere la tua collezione di frog-fish?  [azz]

Virgilio: Dipende da cosa si intende per "bravo" a far cosa...  [mrgreen] [mrgreen]
Piutost d'en toast l'è mei en pul arost!

Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

Offline Virgilio

• Licenza ITAF
  • *
« Risposta #20 il: 14 Dic 2008, 11:21:34 »
con federica temo  [funny]

Offline Magno

• Licenza ITAF
  • *
  • Sei proprio tu John Wayne?... e io chi sarei?
« Risposta #21 il: 14 Dic 2008, 11:26:08 »
Nooooooooo!!!!! Carlo da Mike???? Noooooooo!!!! Hai registrato la puntata? Faccela vedè!!! [mrgreen]

Offline capitankarl

• Global Moderator
« Risposta #22 il: 14 Dic 2008, 20:20:39 »
La cassetta ce l'ho ovviamente, ma è lunghetta per pubblicarla e poi è roba vecchiotta risale al Febbraio 2000. Contiene due puntate. La prima l'ho vinta con un bottino di  7,6 milioni. Alla domanda finale c'era in ballo una poltrona massaggiante che allora era una novità, e la persi da scemo perché la frase era " tre punti " e dalle lettere che avevo chiamato dissi "Sono la S di forse " " La S di corse " e non mi venne in quei 30 secondi la soluzione giusta che era " Sono la S di Morse" mi sono mangiato le mani considerando pure che l'alfabeto morse lo so a memoria. Alla puntata successiva ho perso. Dai 7,6 milioni mi hanno tolto il 20% di prelievo fiscale. Il pagamento fu fatto dopo 6 mesi in gettoni d'oro. Al corriere che mi portò i gettoni a casa dovetti pagare in contanti il trasporto in ragione del 3,5% del valore nominale. Poi dovetti vendere i gettoni che mi furono pagati un bel po' meno del loro valore nominale insomma alla fine mi restarono circa 5 milioni, ma considerando che dovetti andare a Milano a mie spese in auto più albergo e pasti per 3 giorni per me e mia moglie che mi accompagnò alla fine mi restarono puliti meno di 4 milioni. Fu bello non tanto per i soldi, che comunque non guastano mai, quanto per l'esperienza che fù decisamente divertente. La TV poi da una notorietà incredibile. Per almeno 6 mesi la gente mi fermava per strada ed una ragazzina una volta mi chiese addirittura un autografo ! Mi è rimasta la cassetta, le foto e tre gettoni col biscione che stanno in 2 portachiavi  ed in una catenina.  [lol]

Ma non è tutto.  [shock]
Sono stato pure a Quiz Show a Dicembre sempre del 2000. Per chi non lo ricorda era il quiz di Amadeus di cultura generale che andava al raddoppio. Partendo da 1 milione si raddoppiava per 10 domande fino ad arrivare 512 milioni Chi voleva ritirarsi per vincere il premio doveva affrontare una domanda d'uscita. Forse ricorderete la gnocca mostruosa che portava le domande ad Amadeus . Io risposi sino a 64 milioni e raddoppiai ma alla domanda dei 128 milioni sbagliai e persi tutto. Una bella esperienza anche quella. Il mondo della TV è strano, luccicante ed entusiasmante finché hai le luci addosso, ma quando si spengono finisce tutto. Per una persona normale è una parentesi divertente che si chiude ma per un professionista della TV quando ti spengono le luci deve essere terribile.  E tanti sono spariti. Del resto non tutti possono essere Mike. Lui è unico !
Comunque le mie esperienze nel mondo dello spettacolo non sono tutte qui,
ho anche un passato da attore, ma quella è un'altra storia.... [clap] [clap] [clap]
« Ultima modifica: 15 Dic 2008, 10:49:22 da capitankarl »
Legge di Capitankarl

Offline Virgilio

• Licenza ITAF
  • *
« Risposta #23 il: 14 Dic 2008, 20:39:19 »
credo che nella tua vita si sia snodata l'intera storia italiana contemporanea, da de bernardi a mike

Offline capitankarl

• Global Moderator
« Risposta #24 il: 15 Dic 2008, 11:08:37 »
Prima prima.
Quando feci il mio primo volo con De Bernardi, il passato da attore di teatro di rivista lo avevo gia. Anche se ti può sembrare strano ho lavorato in due riviste nel '49 e nel '50 quando avevo 4 e 5 anni. Non sapevo ancora scrivere e ricordo che in una scenetta facevo finta. :)
Ma come ho detto questa è un'altra storia. Se capiti una volta a Roma o capito io una volta a Taranto te le racconterò! [mrgreen]
La vita è una cosa meravigliosa che non finisce mai di stupirci e di riservarci sorprese.
Qualunque cosa ci capiti bisogna sempre saperne trarre i lati positivi, e proseguire nella strada alla scoperta di quel che c'é dopo.
Alla mia età pur con qualche acciacco e un fardello di ricordi sono rivolto al futuro con lo stesso entusiasmo e la stessa curiosità che avevo da bambino.
Il mio amico Nando che ha vent'anni più di me è il portabandiera di questa filosofia che nonostante i tanti acciacchi di un 84enne ne fa una delle persone più vitali che conosca.
Amare la vita  [love] [love] [love] e un must e fare ciò che ci piace, nella vita, è il segreto della felicità !  [plane] [auto] [hic] [cin] [milk] [drinkers] [partyman] [zZz] [yahoo] [rock] [perepe] [cucumber] [banana] guitar :-({|= [smendric] [kiss] [computer] [cac] [weedman]

Sempre nel rispetto degli altri, ovviamente, che sono come noi ed hanno gli stessi nostri diritti e doveri. Sentirsi superiori è un errore e chi lo fa prima o poi rimane da solo 8)

ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao
« Ultima modifica: 15 Dic 2008, 11:16:53 da capitankarl »
Legge di Capitankarl

SimplePortal 2.3.7 © 2008-2025, SimplePortal