Salute a tutti.
Sono Nicola, in-game nickname "Hoep".
Volo, anzi, volicchio, da anni con Il2, sempre in Offline. Avevo mollato definitivamente la sim dopo Pac.fight. a causa lavoro, per riprenderla in mano solamente un paio di mesi or'sono. Non ho volato molto da allora. Quelle rare sere che riesco a connettermi volo solamente su Spits Vs. 109...ho fatto circa 6 ore di volo sin'ora.
Insomma poca roba.
Sul server della WarBirdsOfPrey ho visto svariati membri dell'ITAF, così mi son detto "Perbacco, non sarebbe affatto male avere qualche compagno di volo italiano!". Una breve ricerca su google ed eccomi qua.
Sono scarso. lo dico subito per evitare malintesi. Volo unicamente sul 109, sullo stuka D e sul 111. Null'altro al momento. Il 190 proprio non lo so usare e gli aerei della Regia mi sono del tutto sconosciuti (anche perchè non erano pilotabili quando ho iniziato!).
Che altro dire? Posso volare per diciamo 3/5 ore a settimana, principalmente nel week end o la sera nei giorni feriali, uso TS2 e mi piacerebbe volare in team principalmente in servers full real (mi par di aver inteso che voi volate solo full-real).
In attesa di riscontro, Vi saluto e Vi auguro buon volo!
Hoep