Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

Autore B737 FN e pannello PSS  (Letto 1439 volte)

Offline roma01

• Uploader Attivo
  • **
B737 FN e pannello PSS
« il: 08 Gen 2009, 20:49:54 »
Ho scaricato il pannello per 737 di PSS da Flightsim ma quando lo uso non si aprono tutte le porte e i bagagliai del B737 FN mentre se un altro pannello non lo fa.
Cosa posso fare?
Alessandro Russo

Offline capitankarl

• Moderator
Re: B737 FN e pannello PSS
« Risposta #1 il: 09 Gen 2009, 17:01:21 »
 [shock]  Dovrebbe dipendere dal "model" e non dal pannello !
Prova a levare del tutto il pannello (la cartella "panel" taglia e copia altrove) e guarda se lo fa ancora ! Se continua non dipende dal pannello ma dall'aereo !

ciao
Legge di Capitankarl
CHI CERCA ROGNA PRIMA O POI LA TROVA !

Offline roma01

• Uploader Attivo
  • **
« Risposta #2 il: 09 Gen 2009, 19:16:08 »
Ho fatto due prove:
la prima senza pannello e un'altra con il pannello di Marco Spada, funzionano entrambi.
Invece se uso il pannello di PSS non va.
Alessandro Russo

Offline capitankarl

• Moderator
« Risposta #3 il: 10 Gen 2009, 15:55:27 »
A questo punto mi pare evidente che il problema è creato dal pannello ma non saprei dirti come avviene.  [roll]
E' probabile che ci sia qualche gauge che si sovrappone al comando dell'apertura bagagliai e lo dirotta a qualche altra funzione. [cry]
Se proprio ti piace questo pannello e non ci vuoi rinunciare allora puoi fare delle prove escludendo uno ad uno i vari gauges fino a trovare quello incriminato.](*,) ](*,) ](*,) ](*,) ](*,)
... e se non riesci a risolvere allora devi mandare passeggeri e bagagli con un altro volo ed entrare ed uscire dall'aereo usando i finestrini di emergenza.
 [funny]

ciao ciao ciao ciao ciao ciao
Legge di Capitankarl
CHI CERCA ROGNA PRIMA O POI LA TROVA !

Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

SimplePortal 2.3.7 © 2008-2026, SimplePortal