Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

Autore XB70  (Letto 1585 volte)

Offline leopardo

• Burba
  • *
XB70
« il: 01 Feb 2009, 19:46:04 »
Ho scaricato XB/70, ma dove sono i comandi rotta, velocita, interruttore nav/gps e tutto il resto per impostare un piano volo ? grazie [oops]

Offline capitankarl

• Moderator
Re: XB70
« Risposta #1 il: 02 Feb 2009, 20:14:07 »
Se quando hai aperto la pagina da cui hai scaricato l'aereo hai letto con attenzione quanto c'era scritto, avrai trovato la seguante frase:

Dopo l'installazione l'aereo si troverà sotto il costruttore North American, e nel menù Start/ Tutti programmi sarà presente il file - XB-70 Valkiria.pdf - contenente una descrizione dettagliata dei comandi e degli strumenti presenti sul pannello. Per aprire un file .pdf è necessario il programma Adobe Reader reperibile freeware sul sito Adobe.

Nel file di istruzioni citato trovi informazioni sulla storia dell''aereo e istruzioni per l'uso del modello per FS. Se i comandi che cerchi  sono quelli relativi al pannello dell'autopilota, dovresti poterlo vedere facilmente perché si trova giusto sopra alle manette, comunque è indicato chiaramente nelle istruzioni dove trovi anche una descrizione del GPS che ti rimanda per approfondimenti alle spiegazioni presenti nel FS stesso.
 ciao
Legge di Capitankarl
CHI CERCA ROGNA PRIMA O POI LA TROVA !

Offline leopardo

• Burba
  • *
xb70
« Risposta #2 il: 04 Feb 2009, 00:47:59 »
Caro Capitankarl, ringrazio per la risposta, ho provveduto a correggere le mie considerazioni iniziali per tutto il gruppo [lol]. Grazie
Già che ci siamo il mio xb 70 no l'ho scaricato con un file zip., ma normalmente con winrare e collocato con la sua cartella in aircraf. Non esiste quindi un file exe ne tantomeno la crtella xb70valkiria.pdf.
Forse devo scaricarlo da un altro sito?
Grazie di nuovo

Offline Red Deadly

• Licenza ITAF
  • *
Re: xb70
« Risposta #3 il: 04 Feb 2009, 11:26:16 »
Figurati, sei il benvenuto!  PDT34
Piutost d'en toast l'è mei en pul arost!

Offline capitankarl

• Moderator
Re: xb70
« Risposta #4 il: 04 Feb 2009, 15:56:28 »
l'ho scaricato con un file zip., ma normalmente con winrare e collocato con la sua cartella in aircraf. Non esiste quindi un file exe

[shock] [shock] [shock] [shock] [shock]
Non so da dove hai scaricato il tuo XB70. Quello presente sul sito che è stato fatto da me è come tutti i miei files in Autoinstall.  Per evitare il blocco del download da parte di alcuni antivirus che vedono i files .exe come virus, ho "zippato" il file exe con il programma di compressione incluso in Windows che quindi è a disposizione di tutti (tranne chi ha linus). Una volta scaricato il file XB-70.zip se hai come s.o.  Windows XP o Vista ti è sufficente fare doppio click sul file appena scaricato. Si aprirà una finestra che contiene il file XB-70.exe. Facendo doppio click su quest'ultimo parte il programma di autoinstall che metterà tutti i files al loro posto. Unica avvertenza che dovrai avere nel caso che tu abbia installato il tuo FS 2004 in un disco diverso da "C" è quella di inserire la lettera del disco in cui si trova il tuo FS nel momento in cui ti verrà chiesto dal programma di autoinstall.
Ho fatto tutto questo lavoro proprio per semplificare l'installazione dell'aereo a chi non familiarizza molto con files e cartelle, e per evitare che qualche files si perda per strada. I miei aerei infatti non sempre sono totalmente compresi nella cartella che viene messa in Aircraft, ma a volte hanno anche dei files che vengono messi in altre cartelle del FS. Un esempio eclatante è il P66 che oltre all'aereo contiene anche una serie di voli già programmati completi di cartine e piani di volo che dopo l'installazione vengono reperiti nell'elenco dei voli programmati del FS. Se installi quell'aereo saltando il programma di autoinstall, ne perdi una parte considerevole. Per il futuro quindi ti consiglio di installare gli aerei con il loro Autoinstall pena un funzionamento parziale o irregolare. Ti posso garantire che i miei files Autoinstall non contengono né virus né spyware e che non inseriscono nulla nel registro di windows.
 ciao
Legge di Capitankarl
CHI CERCA ROGNA PRIMA O POI LA TROVA !

Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

Offline leopardo

• Burba
  • *
Re: XB70
« Risposta #5 il: 04 Feb 2009, 18:41:54 »
Grazie infnite ho risolto utto.

SimplePortal 2.3.7 © 2008-2026, SimplePortal