Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

Autore Zeno Warbirds  (Letto 1328 volte)

Offline Er_Gambino

• Team Speaker
  • **
  • The New Soviet Man
    • FSEconomy
Zeno Warbirds
« il: 06 Feb 2009, 16:08:41 »
Se non lo conescevate gia' vi metto qui di seguito il link alle lezioni video di Zeno  :)

L'ho messo anche sul sito di radar e "quoto" perche' sono pigro a scrivere due volte  [mrgreen]

"Sono ottime guide, tutte video e reali degli aerei in questione.

Io me le sono viste con gusto e le ho simulate in Il2 ... che dire? Perfette ... peccato solo che riguardino aerei americani e basta, ma e' gia' qualcosa.

Avere dei video simili, in inglese per giunta, di aerei giapponesi, russi, tedeschi e inglesi sarebbe il massimo"

http://www.zenoswarbirdvideos.com/

P.S.
Per guardare i video in streaming dovete usare RealPlayer, direttamente da Zeno trovate i link giusti.

:skull: :skull: :skull:

- Vertebra is my copilot and he shoots "cesso" pieces -

Offline Er_Gambino

• Team Speaker
  • **
  • The New Soviet Man
    • FSEconomy
Re: Zeno Warbirds
« Risposta #1 il: 06 Feb 2009, 16:17:46 »
At the matìnee

In questa pagina c'ho trovato un documentario interessante

http://www.zenoswarbirdvideos.com/MATINEE.html

scorretela e cercate "Thunderbolt"

parla dei p-47 in territorio italiano, in particolare dopo il bombardamento di cassino (e gli innumerevoli morti mandati al macello, la distruzione dell'abbazia etc. etc.) l'aviazione prende la decisione di avviare l'operazione "stranlge" ... meglio forse provare ad indebolire il nemico.

La cosa che mi ha colpito, intorno al 27 minuto, dopo il bombardamento le squadriglie si lasciano andare ad una caccia estemporanea e cominciano a mitragliare tutto cio' che incontrano. Non male le battutine del commentatore quando il pilota spara a "caso" su tutte le case che incontra: " mmmm e quella casa? mmmm forse mi saro' sbagliato ... mmm " fino a che non ne centra una che salta in aria " ops, eccola quà"
:skull: :skull: :skull:

- Vertebra is my copilot and he shoots "cesso" pieces -

Offline LG965

• Administrator
  • Ama, e fà ciò che vuoi.
« Risposta #2 il: 06 Feb 2009, 18:02:10 »
Belli!
Un saluto e un sorriso rallegrano l'anima.
Non mi piace la cultura moderna basata sull'immagine, preferirei fosse basata sull'onore.

Offline Radar

• AssistantAdmin
« Risposta #3 il: 06 Feb 2009, 21:25:21 »
ri-grazie !!!  [clap]

"ri" perchè me l'avevi già dato

ciao e a presto ,
d.

Offline drago_73

• Licenza ITAF
  • *
  • "gott mit uns"
« Risposta #4 il: 07 Feb 2009, 09:46:34 »
bei video grazie Mattè

Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

SimplePortal 2.3.7 © 2008-2025, SimplePortal